Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non è mai una bella cosa!!!! e quando succede se hai la strato rimani in merda!!!

Inviato

Certo che i roadies non sono stati molto veloci...in altre situazioni del genere ho assistito a dei cambi chitarra nel giro di 4-5 secondi, mentre qui ci avranno messo una trentina di secondi abbondanti... :popcorn:

Guest Alucard
Inviato

io dico solo che quando zakk rientracon la chitarra e le 6 corde si vendica con un bel solo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

é proprio un animale :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

io dico solo che quando zakk rientracon la chitarra e le 6 corde si vendica con un bel solo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Verissimo, il secondo solo è proprio bello!! Tra l' altro (al di là della performance di Ozzy :TRsorrisone: ) questo è uno dei brani che amo ascoltare di più dal vivo, oltre a quelli di Randy ovviamente!

Inviato

Quotissimo!!! Si sente un pò troppo l'influenza di Freddie King ma va bene lo stesso :TRyeh::TRyeh::TRyeh:

• 3 weeks later...
Inviato

Ho visto solo ora questo 3d ma rispondo lo stesso, forse andando un po' OT.

1 caxxo, ma rompe il mi basso?

2 cambio chitarra lentissimo, backliners a farsi le canne dietro al palco.

3 quando rientra il solo che fa a me non piace...per sentire dei bei soli sui pezzi di Ozzy bisogna tornare a Randy Rhoads, che è stato il più grande a mio parere...ogni assolo che suonava era una goduria, la belva che tirava fuori era intelligente e la scelta delle note era particolarissima.

4 questo video ha i suoni più brutti mai sentiti in un live di una band sera, non di ragazzini!!!

Ciao!

ENR

• 1 month later...
  • 2 years later...
  • 2 months later...