jettojet Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 L' incubo corda spezzata dal vivo non terrorizza solo noi radiochitarrai, guardate un po' il video in oggetto Cmq bravissimo Zakk a rimediare, certo nel solo è una bella sfiga! http://www.youtube.com/watch?v=oNHeylIyU34&feature=related Cita
ACsteve427 Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 Vedi a non usare la Les Paul cosa succede? C'è poco da fare... :) Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 non è mai una bella cosa!!!! e quando succede se hai la strato rimani in merda!!! Cita
b3st1a Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 Certo che i roadies non sono stati molto veloci...in altre situazioni del genere ho assistito a dei cambi chitarra nel giro di 4-5 secondi, mentre qui ci avranno messo una trentina di secondi abbondanti... Cita
Simpleplayer Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 Non mi ero mai interessato a cercare viedo di ozzy dal vivo.... e meno male.... Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Inviato Maggio 17, 2011 io dico solo che quando zakk rientracon la chitarra e le 6 corde si vendica con un bel solo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): é proprio un animale :sm0_eusa_clap: Cita
jettojet Inviato Maggio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2011 io dico solo che quando zakk rientracon la chitarra e le 6 corde si vendica con un bel solo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): é proprio un animale :sm0_eusa_clap: Verissimo, il secondo solo è proprio bello!! Tra l' altro (al di là della performance di Ozzy :TRsorrisone: ) questo è uno dei brani che amo ascoltare di più dal vivo, oltre a quelli di Randy ovviamente! Cita
electric swan Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Inviato Maggio 17, 2011 io dico solo che quando zakk rientracon la chitarra e le 6 corde si vendica con un bel solo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): é proprio un animale :sm0_eusa_clap: Quotissimo!!! Si sente un pò troppo l'influenza di Freddie King ma va bene lo stesso Cita
ENR Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 Ho visto solo ora questo 3d ma rispondo lo stesso, forse andando un po' OT. 1 caxxo, ma rompe il mi basso? 2 cambio chitarra lentissimo, backliners a farsi le canne dietro al palco. 3 quando rientra il solo che fa a me non piace...per sentire dei bei soli sui pezzi di Ozzy bisogna tornare a Randy Rhoads, che è stato il più grande a mio parere...ogni assolo che suonava era una goduria, la belva che tirava fuori era intelligente e la scelta delle note era particolarissima. 4 questo video ha i suoni più brutti mai sentiti in un live di una band sera, non di ragazzini!!! Ciao! ENR Cita
BBJOE Inviato Luglio 2, 2011 Segnala Inviato Luglio 2, 2011 Zakk grandissimo! Tra i miei preferiti. Ozzy sembra stia passeggiando in pigiama, in una corsia d'ospedale, alla ricerca dell'infermiere. Cita
electric swan Inviato Novembre 17, 2013 Segnala Inviato Novembre 17, 2013 Quando suona così, cazzo.... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato Novembre 17, 2013 Segnala Inviato Novembre 17, 2013 La miseria...sempre fra i top... Cita
-Oby- Inviato Gennaio 21, 2014 Segnala Inviato Gennaio 21, 2014 E l'apertura di questa?!?!? http://youtu.be/7rTQsp-F0z4 Cita
Recommended Posts