Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lo spazio vuoto è già riservato al Looper che mi deve arrivare... e in alto a SX ci va il Mojo Hand Nebula già prenotato.. :facepalm:

Poi basta... eventualmente solo cambi..

e poi mica è la più grande.. è solo 70 cm..

sembra grande perchè sono i pedali che sono piccoli.. :whistle:

Rettifico... Manca ancora un fuzz..

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

magari ho raggiunto la pace dei sensi..

credo di aver racimolato della bella robina... e col looper che arriva sett prox credo anche di averla gestita benino..

magari non proprio da sculanderia avanzata ma non sono il tipo..

Inviato

da uno sculandaro come te non mi aspettavo nessun commento diverso.. :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

e non ho capitali da investire in pedali TOP

Sec me il Jimi Hendrix fuzz rotondo suona 10 volte meglio di quello che hai preso e non è mica un pedale TOP :P :P

Inviato

Sec me il Jimi Hendrix fuzz rotondo suona 10 volte meglio di quello che hai preso e non è mica un pedale TOP :P :P

ne prendo nota e ne terrò conto...

io non ho tutta la tua esperienza e la tua cultura in fatto di pedali e suoni.

seguo ancora il mio orecchio e, forzatamente, il mio portafoglio.

siccome questi due fuzz li ho avuti tramite permute e alla prova mi sono piaciuti abbastanza li ho presi.

Per ora sono contento così perchè rispetto a 3 mesi fa la mia pedaliera ha fatto un salto qualitativo (e quantitativo) incredibile.

Inviato

ne prendo nota e ne terrò conto...

io non ho tutta la tua esperienza e la tua cultura in fatto di pedali e suoni.

seguo ancora il mio orecchio e, forzatamente, il mio portafoglio.

siccome questi due fuzz li ho avuti tramite permute e alla prova mi sono piaciuti abbastanza li ho presi.

Per ora sono contento così perchè rispetto a 3 mesi fa la mia pedaliera ha fatto un salto qualitativo (e quantitativo) incredibile.

Si,si,guarda che stavo scherzando prima :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

Si,si,guarda che stavo scherzando prima :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

ma certo.. non ho mai pensato diversamente

non ho mai visto da questa parti tentativi di imposizione di punti di vista nei confronti di qualcun altro..

io ho solo detto la mia, con tutta la calma di questo mondo.. se mi fossi arrabbiato avrei usato ben altre parole, credimi..

so bene che tu (così come molti altri qua dentro) potreste insegnarmi molto del mondo chitarristico, sotto tutti i punti di vista, ma ritengo di dover soprattutto seguire i miei gusti e le mie possibilità... poi i sogni nel cassetto credo li abbiamo tutti, chi più e chi meno...

e prima o poi riuscirò anche io ad avere chitarre da n-mila euro e pedali da n-centinaia di euro per tutte le necessita...

per ora mi accontento così...

figurati che io mi sono beato di aver preso ieri una tele Vintage V2 nera, battipenna bianco, hardware e PU Wilkinson, manico in acero con una bellissima venatura, pressochè perfetta alla fantasmagorica cifra di 150 euro... :banana: e che per me suona benissimo...

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Aggiornamento 21/09/2011

Situazione pseudo-definitiva Effetti:

OD:

Wampler Plexidrive

Skreddy Screwdriver

Kor DP9

+ 1 sorpresina......

FUZZ: