gianimaurizio Inviato Agosto 3, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2011 Lo spazio vuoto è già riservato al Looper che mi deve arrivare... e in alto a SX ci va il Mojo Hand Nebula già prenotato.. Poi basta... eventualmente solo cambi.. e poi mica è la più grande.. è solo 70 cm.. sembra grande perchè sono i pedali che sono piccoli.. Rettifico... Manca ancora un fuzz.. Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 5, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Arrivati Mojo Hand Nebula Phaser LAA Custom Pink Wall Andato Vox Ice9 e con questo per ora chiudo i movimenti in pedaliera... se ne riparlerà (forse) dopo le ferie se qualcosa non mi appaga... Cita
Guest Oliver Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Direi che io sarei a posto per 2 vite! Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 5, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2011 magari ho raggiunto la pace dei sensi.. credo di aver racimolato della bella robina... e col looper che arriva sett prox credo anche di averla gestita benino.. magari non proprio da sculanderia avanzata ma non sono il tipo.. Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Ma non mi avevi detto che non eri assolutamente tipo da fuzz? Cita
electric swan Inviato Agosto 5, 2011 Segnala Inviato Agosto 5, 2011 Infatti non lo è,guarda che fuzz...... :whistle: :whistle: :TRyeh: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Inviato Agosto 6, 2011 che looper aspetti? Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 6, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2011 Ma non mi avevi detto che non eri assolutamente tipo da fuzz? infatti... ma bisogna pur esplorare.. e poi il Pink Wall non è un Fuzz puro.. Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 6, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2011 Infatti non lo è,guarda che fuzz...... :whistle: :whistle: :TRyeh: da uno sculandaro come te non mi aspettavo nessun commento diverso.. e non ho capitali da investire in pedali TOP Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 6, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2011 che looper aspetti? Artigianale, a 3 loop, bufferizzato Cita
electric swan Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Inviato Agosto 6, 2011 da uno sculandaro come te non mi aspettavo nessun commento diverso.. e non ho capitali da investire in pedali TOP Sec me il Jimi Hendrix fuzz rotondo suona 10 volte meglio di quello che hai preso e non è mica un pedale TOP :P Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 6, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2011 Sec me il Jimi Hendrix fuzz rotondo suona 10 volte meglio di quello che hai preso e non è mica un pedale TOP :P ne prendo nota e ne terrò conto... io non ho tutta la tua esperienza e la tua cultura in fatto di pedali e suoni. seguo ancora il mio orecchio e, forzatamente, il mio portafoglio. siccome questi due fuzz li ho avuti tramite permute e alla prova mi sono piaciuti abbastanza li ho presi. Per ora sono contento così perchè rispetto a 3 mesi fa la mia pedaliera ha fatto un salto qualitativo (e quantitativo) incredibile. Cita
electric swan Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Inviato Agosto 6, 2011 ne prendo nota e ne terrò conto... io non ho tutta la tua esperienza e la tua cultura in fatto di pedali e suoni. seguo ancora il mio orecchio e, forzatamente, il mio portafoglio. siccome questi due fuzz li ho avuti tramite permute e alla prova mi sono piaciuti abbastanza li ho presi. Per ora sono contento così perchè rispetto a 3 mesi fa la mia pedaliera ha fatto un salto qualitativo (e quantitativo) incredibile. Si,si,guarda che stavo scherzando prima :TRyeh: Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 6, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2011 Si,si,guarda che stavo scherzando prima :TRyeh: ma certo.. non ho mai pensato diversamente non ho mai visto da questa parti tentativi di imposizione di punti di vista nei confronti di qualcun altro.. io ho solo detto la mia, con tutta la calma di questo mondo.. se mi fossi arrabbiato avrei usato ben altre parole, credimi.. so bene che tu (così come molti altri qua dentro) potreste insegnarmi molto del mondo chitarristico, sotto tutti i punti di vista, ma ritengo di dover soprattutto seguire i miei gusti e le mie possibilità... poi i sogni nel cassetto credo li abbiamo tutti, chi più e chi meno... e prima o poi riuscirò anche io ad avere chitarre da n-mila euro e pedali da n-centinaia di euro per tutte le necessita... per ora mi accontento così... figurati che io mi sono beato di aver preso ieri una tele Vintage V2 nera, battipenna bianco, hardware e PU Wilkinson, manico in acero con una bellissima venatura, pressochè perfetta alla fantasmagorica cifra di 150 euro... e che per me suona benissimo... Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 13, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 13, 2011 Aggiornamento: Come detto in precedenza inserisco la foto della Tele Vintage V2 (vedasi 1° post) Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 25, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 25, 2011 Installato LarMar sulla Plexi. Pot Master sul frontale al posto del Presence, che è stato spostato sul retro al posto di uno dei due output. Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 10, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2011 Aggiornamento 10/09/2011 ANDATA: Strato MiM Andata ARRIVATA: PRS SE Custom 24 25th Anniversary https://picasaweb.google.com/106752610416781970546/MyGuitars02?authkey=Gv1sRgCLzfv7P9sdjhdQ#5651944724045123618 Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Aggiornamento 21/09/2011 Situazione pseudo-definitiva Effetti: OD: Wampler Plexidrive Skreddy Screwdriver Kor DP9 + 1 sorpresina...... FUZZ: LAA Custom Pink Wall MXR Jimi Hendrix Classic Fuzz DIST: Vox Satchurator AMB: G-Lab Tidy Chorus Altro: 3-Looper artigiananale w/Buffer Boss FBM-1 - Fender '59 Bassman TC Electronic NOVA SYTEM Accordatore TC Polytune Pedale Volume Boss FV500H Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Aggiornamento 21/10/2011 Aggiunte new entry... Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 inseriti link esterni per le foto.. per le mancanti ed ulteriori provvedo domani o domenica.. un bel servizietto completo.. Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 bellissima la custom ! qualcosa di spettacolare... credimi.. Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2011 Con la Pedaltrain di T0mmy appena arrivata la situazione pedaliera è la seguente: https://picasaweb.google.com/106752610416781970546/Pedaliera?authkey=Gv1sRgCI_9hsrWvJKHYg#5666384528507469378 Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 22, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2011 Andata anche la Blackstar... Mi aveva stufato... Al suo posto una esageratissima Orange Dual Terror con relativa cassa 1x12 con un bel V30 Cita
b3st1a Inviato Ottobre 22, 2011 Segnala Inviato Ottobre 22, 2011 qualcosa di spettacolare... credimi.. Ho visto le foto...ci avrei fatto volentieri un giretto...dio mio...che mi sono perso... Cita
Recommended Posts