ACsteve427 Inviato Marzo 24, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2016 qualcosina ho aggiunto, m non ho foto decenti con me al momento! Cita
Daddy_o Inviato Marzo 24, 2016 Segnala Inviato Marzo 24, 2016 Mmmm dicci due parole sulla jennifer Lopez Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 24, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2016 Beh culona è culona in effetti :) Non c'è molto da dire, è una replica economicissima della Gibson DG335, la signature di Dave Grohl. Suona benissimo e soprattutto si lascia suonare davvero alla grande. Ha un manico generoso (poco meno del '50 Gibson a memoria) e una suonabilità invidiabile. Ho appena upgradato i pickup con un DiMarzio Paf al manico e un Seymour Duncan Pearly Gates al ponte, per il resto (al momento) è ancora tutta originale. In futuro mi piacerebbe metterle abr e stoptail di qualità superiore. Non che ne avverta la necessità a dire il vero, giusto per sperimentare. Intanto va benissimo com'è! Cita
Daddy_o Inviato Marzo 24, 2016 Segnala Inviato Marzo 24, 2016 Beh culona è culona in effetti :) Non c'è molto da dire, è una replica economicissima della Gibson DG335, la signature di Dave Grohl. Suona benissimo e soprattutto si lascia suonare davvero alla grande. Ha un manico generoso (poco meno del '50 Gibson a memoria) e una suonabilità invidiabile. Ho appena upgradato i pickup con un DiMarzio Paf al manico e un Seymour Duncan Pearly Gates al ponte, per il resto (al momento) è ancora tutta originale. In futuro mi piacerebbe metterle abr e stoptail di qualità superiore. Non che ne avverta la necessità a dire il vero, giusto per sperimentare. Intanto va benissimo com'è! Bene bene! Marca di questa bella replica? Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 24, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2016 Non ha marca, è una replica Made in China. Dovendo suonare in un tributo FooFighters ho cercato qualcosa che almeno esteticamente richiamasse l'originale (e che non costasse una fucilata). Cita
marco_white Inviato Marzo 25, 2016 Segnala Inviato Marzo 25, 2016 chi te li canta i Foo Fighters? Cita
paolo.axe Inviato Marzo 25, 2016 Segnala Inviato Marzo 25, 2016 Se non sbaglio la DSL risale a molti forum fa.. Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 25, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2016 Ni! In realtà l'avevo venduta, più o meno insieme a tutto il resto. Pochi mesi fa ne ho trovata una dello stesso anno di quella che avevo posseduto anni prima, tenuta bene e in piena forma. L'ho presa al volo e suona esattamente come me la ricordavo. È un ampli che ho sempre apprezzato parecchio Cita
ACsteve427 Inviato Agosto 8, 2020 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2020 Qualche aggiornamento dopo anni 4 Cita
Steve Townsend Inviato Agosto 8, 2020 Segnala Inviato Agosto 8, 2020 29 minuti fa, ACsteve427 dice: Qualche aggiornamento dopo anni Hai ricomprato la dual rectifier!Bel gear! 1 Cita
ACsteve427 Inviato Agosto 8, 2020 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2020 4 minuti fa, Steve Townsend dice: Hai ricomprato la dual rectifier!Bel gear! ho ricomprato proprio la mia, l’avevo venduta a un amico diversi anni fa e l’ho ricomprata il mese scorso. Mi mancava, in fondo sono un sentimentale! Cita
Steve Townsend Inviato Agosto 8, 2020 Segnala Inviato Agosto 8, 2020 51 minuti fa, ACsteve427 dice: ho ricomprato proprio la mia, l’avevo venduta a un amico diversi anni fa e l’ho ricomprata il mese scorso. Mi mancava, in fondo sono un sentimentale! Hai fatto bene! goditela! 1 Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 18, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2020 buona parte del pedalame a disposizione: 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 18, 2020 Segnala Inviato Settembre 18, 2020 Anche io ho la stessa sveglia dell'Ikea Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 18, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2020 25 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Anche io ho la stessa sveglia dell'Ikea Se non ci abbini il triplo cactus non sei nessuno (lo step ulteriore prevede lettere a cazzo con lampadine, sappilo) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 18, 2020 Segnala Inviato Settembre 18, 2020 Ho già la W rossa in soggiorno, però l'ho presa grigia perché mi tornava cromaticamente accettabile coi comodini tortora Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 18, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2020 9 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ho già la W rossa in soggiorno, però l'ho presa grigia perché mi tornava cromaticamente accettabile coi comodini tortora caz così mi dai due giri, devo recuperare. Vale se metto i led sotto ai cactus? 1 Cita
SoldOut Inviato Settembre 18, 2020 Segnala Inviato Settembre 18, 2020 buona parte del pedalame a disposizione: Com'è il Pitch Fork?Ho letto pareri positivi, ma non l'ho mai provato. Mi interessava soprattutto come possibile sostituto di un vero capotasto. Hai mai provato ad utilizzarlo in questo modo? Cita
Recommended Posts