Guest Raffus Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Ok, lo so, la Custom la fanno pure sunburst, sarà la prossima Non so ancora se mi piace o meno questa finitura, quello che so è che mi piace parecchio il feeling e come suona, stranamente. Ho qualche riserva sui PU, come al solito sulle custom, vedremo. Sarà la Gibbons buona per il sottoscritto??? Chissà Foto fatte (di fretta) sul mio balconcino, non avevo binari a disposizione Togliamo quel pezzo di plastica, va: Mi pare che il body sia fatto con un pezzo unico, ma non ho avuto modo di studiarlo per bene... Dimenticavo la paletta: Anno??? Indovinate Cita
elric Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 .... beeeeeeellllllllaaaaaaaaaaa!!!!!!! .... quella finitura mi piace tanterrimo!!!!! Cita
hotrod Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 hai un pò leggermente sfracagnato i cuggjiuna eh... uauahauhuhauhauha complimenti è splendida!!! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 1 mese Cazzo però questa forse è la più bella 1 Cita
cash Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Con raffolone ho una personale scadenza, l'11 ottobre. Che brutto, un mondo dove le chitarre hanno l'hamburger al manico e il top in acero. Cita
jettojet Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Anni 90? Bellissima, quel colore è proprio una bellezza Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Anni 90? Bellissima, quel colore è proprio una bellezza nu... 2002, pre custom shop Cita
cerze86 Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 raffus son passate più les paul nelle tue mani negli ultimi tempi che in quelle dei dipendenti gibson addetti al controllo qualità Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 raffus son passate più les paul nelle tue mani negli ultimi tempi che in quelle dei dipendenti gibson addetti al controllo qualità ho un rapporto di amore/odio, nel senso che faccio fatica a trovarne una che faccia per me. Soprattutto perché alla fine suono sempre strato e stratoidi Cita
Guest Bru Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Niet. Non fa per me. E poi le dorature. Per me il custom è nero o bianco. Quella che avevi prima era strepitosa. Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Niet. Non fa per me. E poi le dorature. Per me il custom è nero o bianco. Quella che avevi prima era strepitosa. Stavolta quoto il Bru.. Anzi diró di più.. Io preferisco Black.. Fighissima.. Cita
andreaweb73 Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 io sarò molto sincero, lo devo a raffo mio amico. non so se fa più cacare questa o lo smalto da unghie del dottò napoletano.... Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 tiè, foto di gruppo: in effetti è una finitura particolare... va a gusti, immaginavo pareri discordanti Cita
Gluca Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Mi pare sia un pezzo unico Ci sarà un perché Comunque lo spero proprio, hahaha Scherzo Raffus, ma le LP le digerisco poco, ed il viola ancora meno. Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Ci sarà un perché Comunque lo spero proprio, hahaha Scherzo Raffus, ma le LP le digerisco poco, ed il viola ancora meno. Buhahaha!!! In effetti si capisce poco, ma mi riferivo al fatto che il body è in pezzo unico di mogano. Ora correggo. La Custom non è viola , ma rosso vinaccio Cita
molokaio Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Rimetti il pezzo di plastica please, o non riapro più questa pagggggina! Ne ho avuta una simile per qualche giorno, dal mio ex maestro... dal vero è bellissima da vedere... la sua era dei primi '90 Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 La Wine dal vivo toglie il fiato Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Rimetti il pezzo di plastica please, o non riapro più questa pagggggina! Ne ho avuta una simile per qualche giorno, dal mio ex maestro... dal vero è bellissima da vedere... la sua era dei primi '90 eheh, a me piace senza pezzo plasticoso, ma ottempero al volere della portinaia La Wine dal vivo toglie il fiato Ammetto che le foto sono uscite un po' a cazzo causa eccessiva luce, che tra l'altro sparava dritto verso di me (si vede in uno scatto). eccone un'altra: Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 La lp e' una chitarra difficile da fotografare Cita
santiaguito87 Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Sarò sincero. Esteticamente la bianca faceva mangiare la polvere a questa Però il Wine Red è un colore particolare, non a tutti piace (me compreso). Cita
b3st1a Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Mamma che topa! Il Lespòl non è mai stato il mio tipo ma...ciò non toglie che un giretto con quella bimba me lo farei (anzi, me lo farò! ) molto ma molto volentieri. Cita
Recommended Posts