koluilkuale Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ceeto riferito ai privati i negozi pagano per stare lì e mi basta scegliere di vedere solo annunci dei privati il problema è quando becchi quei 4/5 venditori privati a Milano che occupano pagine e pagine con annunci dai prezzi altissimi che rompono solo il cazzo Cita
testataecassa Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 giusto per provarlo ho preso la decisione che meditavo da un po' e ho messo in vendita la jmp 2204 Cita
Macs Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 giusto per provarlo ho preso la decisione che meditavo da un po' e ho messo in vendita la jmp 2204 se tutto va bene ti servirà a poco, la tua 2204 rimarrà in questo forum..!! Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 I sellini su MM non li vendono Cita
elric Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 .... boh... all'inizio effettivamente stranisce un po'.... però basta abituarsi... Cita
koluilkuale Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Cazzo me frega, io mica lo uso il sellino. e ce lo sappiamo!! Cita
tibiuccio Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 ragazzi ora è decisamente molto meglio, a me prima faceva schifo. Prima per aggiornare 20 annunci ci mettevo un quarto d'ora ...ora 30 secondi. Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 27, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2011 però a me sta sulle balle non poter rifinire la ricerca fin dall'inizio, ma solo restrigerla in un secondo momento..... Cita
hotrod Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 A me da fastidio perchè ho la congiuntivite e mi bruciano gli occhi...gazzu... Cita
Fra Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 non si riesce a guardare gli annunci inseriti in giornata ma solo quelli dei gg precedenti, e vista tutta la gente che mette degli annunci del cxxxx con riferimenti completamente fuorvianti non era male come ha già detto qualcuno sopra peccato che gli utenti siano sempre gli stessi .... non ce l'ho col mondo intero ma solo con quelli che cercano di campare e fare soldi con un hobby, e li ce ne sono un botto (ma immagino vi ci siate imbattuti anche voi almeno una volta) Cita
koluilkuale Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 inoltre non puoi "aggiornare" il tuo annuncio va giù io tante volte lo uppavo e mi arrivavano mail così non si vende più! Cita
marco_white Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 a me ha portato bene, ho appena pagato l'ampli che cercavo senza esito da oltre due settimane. A me piace. Cita
kiroadesa Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 per me è molto meglio. sposterei solo la ricerca a sinistra. Cita
Simpleplayer Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 inoltre non puoi "aggiornare" il tuo annuncio va giù io tante volte lo uppavo e mi arrivavano mail così non si vende più! Mi pare che ci sia un comando "tramisu" per fare questa cosa... non ho provato perchè non ho oggetti in vendita, ma dovrebbe esserci! Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Mi pare che ci sia un comando "tramisu" per fare questa cosa... non ho provato perchè non ho oggetti in vendita, ma dovrebbe esserci! C'è.. C'è... e puoi farlo fino a 10 volte al giorno... guarda bene Cita
Simpleplayer Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 C'è anche quello "ammazzacaffè" per chiudere l'annuncio quando hai venduto! sarebbe fico! Cita
koluilkuale Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 C'è anche quello "ammazzacaffè" per chiudere l'annuncio quando hai venduto! ma sei in andropausa? Cita
koluilkuale Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Mi pare che ci sia un comando "tramisu" per fare questa cosa... non ho provato perchè non ho oggetti in vendita, ma dovrebbe esserci! dove?? Cita
koluilkuale Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Sono solo scemo, abbi pazienza. credo farò in modo che ti bannino si fa molto prima mi sa Cita
Simpleplayer Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 eh dove non lo so, perchè non posso fare la prova, non avendo annunci! ma ho letto che c'è, e Gianimaurizio conferma! immagino, se esiste, dove c'è la lista dei tuoi annunci. Cita
texguitar Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 eh dove non lo so, perchè non posso fare la prova, non avendo annunci! ma ho letto che c'è, e Gianimaurizio conferma! immagino, se esiste, dove c'è la lista dei tuoi annunci. Cliccate su Modifica Annuncio e vi apparirà una casellina con 10 tiramisù da segnare, rinviare il messaggio e torna sù.... Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Cliccate su Modifica Annuncio e vi apparirà una casellina con 10 tiramisù da segnare, rinviare il messaggio e torna sù.... Detto... Fatto... Cita
Guest Bru Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 MM va bene, ma il villaggio musicale per cercarsi un cantante pare un mega bordello. VDVC. Cita
jettojet Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Ancora mi ci devo abituare, sembra più completo di prima, ma a prima vista anche meno immediato! Il tiramisù è buono, ma preferisco nu babà Cita
Uab Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Inviato Settembre 30, 2011 Ma non c'è più la funzione "nascondi annuncio" o "nascondi utente" ??? era abbastanza utile Cita
Recommended Posts