koluilkuale Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 ma sec voi è una parrucca?? Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 I capelli sono veri, è la faccia che è finta Cita
romoletto Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 si si è il parruccone.................. Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 imbecille! Più che altro Steve ha un credito in un disco di eros ramazzotti Cita
b3st1a Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Grande Ricchiardo, sempre il migliore!!! Cita
jettojet Inviato Ottobre 13, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Ho aggiunto la parte due e tre Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 MA perchè è sempre così incazzato? Forse perchè è un fallito rosicone? Sta gente è da abbattere! altro che! Cita
romoletto Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 KMQ A PARTE RICHARD U PAZZ.........STEVE VAI HA ROTTO IL CAZZO ULTIMAMENTE.............. Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Domenico l'ultimo album pubblicato e' del 2005. Io mi sono fermato a sex&religion, gli altri sentiti rapidamente ed e' un autocitazione cintinua, ma non e' che stia sfornando a ripetizione Cita
jettojet Inviato Ottobre 13, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 MA perchè è sempre così incazzato? Forse perchè è un fallito rosicone? Sta gente è da abbattere! altro che! E' un personaggio ormai, eppure dicono che prima dell' incidente fosse pure un gran chitarrista...deve aver preso una bella botta Cita
b3st1a Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 E' un personaggio ormai, eppure dicono che prima dell' incidente fosse pure un gran chitarrista...deve aver preso una bella botta Mmm...per quel che ho sentito io un gran chitarrista non lo è mai stato, ma di sicuro molto meglio di adesso lo era. Negli anni '70 suonava con i "Buon vecchio Charlie", un gruppo progressive niente male, già allora non spiccava per gusto e precisione sullo strumento ma qualcosa di ascoltabile lo tirava fuori (vedi video a partire da 6:14 circa). Negli anni '80 si è dato allo "pseudo-shred" con scarsi risultati (i suoi video didattici sono imperdibili), e poi...e poi il resto è storia! E' un pazzo, è una pippa sulla chitarra, spara cazzate a go go, c'ha la parrucca e tutto il resto...ma per me resterà sempre un mito!!! Cita
Alf Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Cmq ha ragione, quando comprai il cd rimasi dicacca! Una porcheria. Cita
Guest pierdodi Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 Fra Vai e Benson non ho dubbi, scelgo Richard!!!! Sua l'inquietante cover di Another brick in the wall o l'enigmatica Madre tortura... pezzi atti a scatenare i più bassi istinti Cita
Recommended Posts