Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

MA perchè è sempre così incazzato? Forse perchè è un fallito rosicone?

Sta gente è da abbattere! altro che!

Inviato

Domenico l'ultimo album pubblicato e' del 2005.

Io mi sono fermato a sex&religion, gli altri sentiti rapidamente ed e' un autocitazione cintinua, ma non e' che stia sfornando a ripetizione

Inviato

MA perchè è sempre così incazzato? Forse perchè è un fallito rosicone?

Sta gente è da abbattere! altro che!

E' un personaggio ormai, eppure dicono che prima dell' incidente fosse pure un gran chitarrista...deve aver preso una bella botta :facepalm::popcorn:

Inviato

E' un personaggio ormai, eppure dicono che prima dell' incidente fosse pure un gran chitarrista...deve aver preso una bella botta :facepalm::popcorn:

Mmm...per quel che ho sentito io un gran chitarrista non lo è mai stato, ma di sicuro molto meglio di adesso lo era. Negli anni '70 suonava con i "Buon vecchio Charlie", un gruppo progressive niente male, già allora non spiccava per gusto e precisione sullo strumento ma qualcosa di ascoltabile lo tirava fuori (vedi video a partire da 6:14 circa). Negli anni '80 si è dato allo "pseudo-shred" con scarsi risultati (i suoi video didattici sono imperdibili), e poi...e poi il resto è storia! E' un pazzo, è una pippa sulla chitarra, spara cazzate a go go, c'ha la parrucca e tutto il resto...ma per me resterà sempre un mito!!!

Guest pierdodi
Inviato

Fra Vai e Benson non ho dubbi, scelgo Richard!!!!

Sua l'inquietante cover di Another brick in the wall o l'enigmatica Madre tortura... pezzi atti a scatenare i più bassi istinti