Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest MauroTheWall
Inviato

Quando ha finito il giro di MI, passatelo a Jonny_Greenwood, che poi la passa a me. Ci penserò poi io a rispedirlo fuori Lombardia

Inviato

Magari i lombardi potrebbero combinare (se possibile) un passaggio a mano ai piacentini, magari con incontro a metà strada, da lì ai Bolognesi con la stessa modalità (inizio a candidarmi, poi lo passerei a Raffettino e/o a Matteo-Taccocaster), da Bologna a Padova, da Padova (e da lì in altri punti del Nord-Est) o in Toscana e poi...boh...sticazzi! :sorrisone: Ad ogni modo utilizzare (quando possibile) il passaggio a mano anche da una regione all'altra sarebbe non solo più sicuro, ma rappresenterebbe anche un'occasione per incontrarsi e fare i ghei non solo a parole ma anche in maniera più concreta...evviva le dita nel culetto! ;)

Inviato

Quando ha finito il giro di MI, passatelo a Jonny_Greenwood, che poi la passa a me. Ci penserò poi io a rispedirlo fuori Lombardia

Mauro mi faresti fare un Giretto anche a me ?? ;)

Magari i lombardi potrebbero combinare (se possibile) un passaggio a mano ai piacentini, magari con incontro a metà strada, da lì ai Bolognesi con la stessa modalità (inizio a candidarmi, poi lo passerei a Raffettino e/o a Matteo-Taccocaster), da Bologna a Padova, da Padova (e da lì in altri punti del Nord-Est) o in Toscana e poi...boh...sticazzi! :sorrisone: Ad ogni modo utilizzare (quando possibile) il passaggio a mano anche da una regione all'altra sarebbe non solo più sicuro, ma rappresenterebbe anche un'occasione per incontrarsi e fare i ghei non solo a parole ma anche in maniera più concreta...evviva le dita nel culetto! ;)

Io se vuoi posso portarlo nel piacentino...ma bisogna vedere come ne esco io dal piacentino :facepalm:

Guest MauroTheWall
Inviato

Beh, mettiamo giù i nomi e la provincia di residenza, poi in base alla lista ci si organizza .

Horny

Oliver (MI)

Bru (MI)

MauroThe Wall (CO)

Inviato

Appena andato via il buon SpizziPazzi! Provato il pedale....Premesso che non sono abituato ad usare un pedale di tal razza, all'inizio non mi ha convinto granchè...Spostato lo switch la cosa è cambiata, mi ha convinto moooolto di più! L'escursione lunga. per quanto per l'utilizzo che ne faccio io non sia fondamentale, è molto utile! Caz figata.....Il problema è che mi son dimenticato di dare la bottiglia di vino gazzo, ed era pure in bella vista!

Poi ho conosciuto di persona il buon spizzi....ottima persona, abbiamo pianificato l'invasione sarda del forum, sappiate che a breve sarete tutti annientati e qui dentro si parlerà SOLO logudorese stretto!

Inviato

Appena andato via il buon SpizziPazzi! Provato il pedale....Premesso che non sono abituato ad usare un pedale di tal razza, all'inizio non mi ha convinto granchè...Spostato lo switch la cosa è cambiata, mi ha convinto moooolto di più! L'escursione lunga. per quanto per l'utilizzo che ne faccio io non sia fondamentale, è molto utile! Caz figata.....Il problema è che mi son dimenticato di dare la bottiglia di vino gazzo, ed era pure in bella vista!

Poi ho conosciuto di persona il buon spizzi....ottima persona, abbiamo pianificato l'invasione sarda del forum, sappiate che a breve sarete tutti annientati e qui dentro si parlerà SOLO logudorese stretto!

W la rivoluzione! Ringrazio anche io il buon hotroddino.. Grande persona. Poi io mi sono dimenticato di farti firmare il foglio di autenticità del ua'.. Va be' , facciamo prossima settimana.. Poi sempre prossima settimana, spediamo per Milano...

Sardo rulez!

Inviato

OLi, pensa che spizzi era sul mio letto.....MMMMMMMMMMMMMMMM uahauhauahuahauh!!! Gli ho fatto provare le mie chitarre praticamente non ne suonava una!!! uahuahauaha ogna figura è melda!

Preferiva il flauto?

Inviato

Ma per favoreeeee.....noi abbiamo i tratti di spagna e marocco nel sangue! E la dinamite dei corsi.........

Terroni!!! La Sardegna venne conquistata da cani e porci! Ma quale dinamite... Le pecore a pascolare dovete...:lol:

Inviato

Oliver, stai pure a Milano.

Che le visioni estive di Sassari dopo le 22.30 rimangano a chi le sa apprezzare. Vero Spizzico?

Buongustaio... ti aspetto per il prossimo "caffè" in via roma :baval:

Inviato

Dù rincojoniti

:facepalm:

Du sardi ... uno dei quali Spizzi :facepalm:

dovete capirli,erano emozionati, il primo appuntamento...

Terroni!!! La Sardegna venne conquistata da cani e porci! Ma quale dinamite... Le pecore a pascolare dovete... :lol:

:wub: