Spizzico Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Che figo che sei Comunque bella.. anche l'ambientazione con luce soft e fuoco alle spalle.. quando mi inviti? Cita
Giorgè Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 La gas lo sta divorando, per me stiamo per assistere ad un esborso epocale... Bravo nel video! Cita
davideblues Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 miiiiii che serio!! un sorriso potevi farcelo Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Cazzo fai paura, continui a controllare sei vieni bene in video? Complimenti per il pezzo!! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Marò, pari Casini nella sua personalità killer Ottima esecuzione. vedere quella mano bella allargata e con il pollice piatto dietro mi fa incazzare. Io non potrei, senza poi fermarmi per 2 mesi per tendinite acuta. PS: che è quel gesto al naso sul finale? Cita
Gluca Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Bellissimo pezzo, l'ascoltavo proprio oggi. Non è mica facile da suonare, peccato che in effetti le basse sono tutte tagliate. Comunque mi è piaciuto, bravo. Cita
T0mmy Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Bravo! Ma sei diventato mancino? Cita
electric swan Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Io dovrei stare a casa in mutua 2 anni per suonare quella roba :baval: Anch'io mi chiedevo se eri mancino,è x via dell'avatar vero? :sorrisone: 1 Cita
b3st1a Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Grande, bravo, bello, bis! Mi hai fatto commuovere... :ult-aaaaa (6): Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 l'espressione concentrata, il volto teso e le rughe di espressione mi fanno pensare al leader dell'udc mentre produce lo sforzo massimo per espellere il brasato della domenica. a me piace molto lo sfondo che hai aggiunto in post produzione con il caminetto finto e le altre cose, bello un bel pò. dove li scarichi sti sfondi? mi piace anche molto il montaggio che hai fatto con la musica molto bella e te che muovevi le dita a caso, sembrava quasi vero: bravo papà!!!! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 dalla webcam del mac viene specchiata l'immagine. Cita
Ric67 Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 dalla webcam del mac viene specchiata l'immagine. il mac è sempre avanti!! Cita
Guest santro Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 sciapò!non nel senso sciapo,ma alla francese,sciapò....sentimentale...bello!mi è piaciuto.....sono ubriachissimo e mi è piaciuto..... Cita
romoletto Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 bellissimo e bravo Alex.................. Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 Che dire, Alex. Se non fosse stato per le occhiate languide alla cam, per me sarebbe stato un si. dalla webcam del mac viene specchiata l'immagine. non capisco sta storia, a me funziona tutto normalmente (macBook pro 2001) Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 iMovie ti fa esportare il filmato direttamente sul tuo account youtube, senza manco esportarlo su HD prima Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 ma dimmi dello sfondo alex!!! Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 Li prendo da un sito di sfondi animati dopo te lo giro. Prima avevo messo i Village People che ballavano sui cubi ma non andavano a tempo con la melodia. dai!!! oggi voglio fare un filmato dove faccio finta di suonare "ander pressciur" e allora mi serve uno sfondo adatto! Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 C'ho provato 20 volte e continuava a darmi errore per utente/password sbagliata ... peccato che se accedo a youtube su internet con le stesse credenziali non ho nessun problema. Ho provato anche con l'account Google (visto che ora è condiviso) ma nisba. A me lo fa senza nessun problema... non so cosa dirti Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 19, 2011 Segnala Inviato Novembre 19, 2011 Il prossimo video lo vengo a filmare lì. Ti aspetto, cara Cita
Spizzico Inviato Novembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2011 Chi è Spizzi? Mi chiama così nell'intimità... Cita
Recommended Posts