Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cazzo fai paura, continui a controllare sei vieni bene in video?

Complimenti per il pezzo!!

Inviato

Marò, pari Casini nella sua personalità killer :sorrisone:

Ottima esecuzione. vedere quella mano bella allargata e con il pollice piatto dietro mi fa incazzare. Io non potrei, senza poi fermarmi per 2 mesi per tendinite acuta.

PS: che è quel gesto al naso sul finale?

Inviato

l'espressione concentrata, il volto teso e le rughe di espressione mi fanno pensare al leader dell'udc mentre produce lo sforzo massimo per espellere il brasato della domenica.

a me piace molto lo sfondo che hai aggiunto in post produzione con il caminetto finto e le altre cose, bello un bel pò. dove li scarichi sti sfondi?

mi piace anche molto il montaggio che hai fatto con la musica molto bella e te che muovevi le dita a caso, sembrava quasi vero: bravo papà!!!!

Inviato

sciapò!non nel senso sciapo,ma alla francese,sciapò....sentimentale...bello!mi è piaciuto.....sono ubriachissimo e mi è piaciuto.....

Inviato

Che dire, Alex. Se non fosse stato per le occhiate languide alla cam, per me sarebbe stato un si.

:sm0_eusa_clap:

dalla webcam del mac viene specchiata l'immagine.

:blink:

non capisco sta storia, a me funziona tutto normalmente (macBook pro 2001)

Inviato

iMovie ti fa esportare il filmato direttamente sul tuo account youtube, senza manco esportarlo su HD prima :whistle:

Inviato

Li prendo da un sito di sfondi animati dopo te lo giro.

Prima avevo messo i Village People che ballavano sui cubi ma non andavano a tempo con la melodia.

dai!!!

oggi voglio fare un filmato dove faccio finta di suonare "ander pressciur" e allora mi serve uno sfondo adatto!

Inviato

C'ho provato 20 volte e continuava a darmi errore per utente/password sbagliata ... peccato che se accedo a youtube su internet con le stesse credenziali non ho nessun problema.

Ho provato anche con l'account Google (visto che ora è condiviso) ma nisba. :rolleyes:

A me lo fa senza nessun problema... non so cosa dirti :priest: