th3madcap Inviato Gennaio 15, 2014 Segnala Inviato Gennaio 15, 2014 e il messia allora? Lui ha la barba ed è bellissimo Cita
marrissey Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 Eh ma...ha gli occhi azzurro cielo Cita
marrissey Inviato Gennaio 19, 2014 Segnala Inviato Gennaio 19, 2014 Il Lunar! Ma questa roba la usi in acustico? Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 19, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2014 Ovvio. Ci zavorro l'acustica quando c'è vento. No, per l'acustico uso solo la DI, al massimo l'IPS33B. Cita
marrissey Inviato Gennaio 19, 2014 Segnala Inviato Gennaio 19, 2014 Ah perché tu fai lo spettacolo tipo Gilmour acustico, quindi usi anche l'elettrica, giusto. Comunque ti invito a provare acustica con Mic Mag nell'Hiwatt coi pedali, tenendo solo il pickup magnetico, quindi col blend a 0 Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 19, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2014 Alle prove non porto l'IPS, è più lo scazzo che altro. Con l'IPS ci faccio il sound on sound, l'elettrica l'ho usata solo nel solo di C.Numb. E comunque ora stiamo cercando altri componenti dopo aver cacciato quelli vecchi, indi vado solo con la Baggs alle prove. Più tardi riprovo il Mag Mic nell'Hiwatt. Lo provai tempo fa, però il suono lo ricordo abbastanza cupo e sparato. Cita
StratoBobbb Inviato Febbraio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2014 Update. Foto pessima. Effectrode Comp Kingsley Page Kingsley Harlot Castledine V2Skreddy Cognitive Dissonance MKII Strymon Lex Skreddy Echo Boss DD5 (no comment) Strymon BlueSky Non manca l'onnipresente Boss TU2, il Costalab Buffer; fuori board un looper 1 S/R per l'IPS33B o altro, all'occorrenza. Fuori foto EB Junior (250k), Hendrix Signature Cry Baby, MNK Fuzz BC109, il Digitech IPS33B. Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 16, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2014 Si! E ora sto (quasi) eliminando anche il DD5, il BlueSky e il TU2. Cita
Davide79 Inviato Marzo 16, 2014 Segnala Inviato Marzo 16, 2014 Grande fratello... Grandissimo.... Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 28, 2014 Segnala Inviato Marzo 28, 2014 ciao, ho visto che avevi il rotosphere e sei passato al Lex. So che non sono allo stesso livello, ma sei rimasto soddisfatto del passaggio? Io ho avuto il Lex ma l'ho rivenduto subito e forse ho fatto una cazzata. Mi sembrava freddo e troppo trasparente e hi-fi (il vero leslie colora tantissimo il suono e mi piace). Ora sto usando un RT20 che mi dà soddisfazione proprio perchè è molto sporco, ma è un "Tone sucker" maledetto... dovrei tornare al lex? grazie Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 31, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2014 Sono stato soddisfatto del cambio nella misura in cui ho potuto mettere tutto negli spazi giusti e caricare la PT2. Il roto suona benissimo, ecc ecc, ma è troppo ingombrante. Gli cambiai anche la valvola, una AU al posto della AX di serie, e gli tolsi un po' di guadagno. Bellissimo, veramente, ma il Lex è semplicemente "più comodo", per quanto effettivamente meno "caldo" del Roto. Se non vuoi spendere i soldi del 2 prendi un Roto MKI. Quanto all'RT20, sinceramente a pensarci non lo riprenderei. Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 31, 2014 Segnala Inviato Marzo 31, 2014 ok Il Roto è troppo grande anche per me... andrebbe a finire che per comodità non me lo porterei mai dietro. Appena posso mi riprendo il Lex e dò via l'rt20 allora. grazie!!! Cita
georgematrix Inviato Marzo 31, 2014 Segnala Inviato Marzo 31, 2014 Io uso Hartman Flanger tirato a cannone ci fai dei suoni così (quello del video usa un EH Green Mistress) Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 31, 2014 Segnala Inviato Marzo 31, 2014 sì anch'io uso il flanger (mistress) in quel modo e lo adoro! però mi piace anche l'effetto leslie senza l'onda del flanger. Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 31, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2014 Secondo me il leslie che accelera o decelera è una sensazione unica, anche se sulla chitarra lo avverti meno che sull'hammond. Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 21, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2014 Ultimo update. Cablaggio "semibilanciato" by Sergio MNK, connettori Hicon e cavo Goblin. Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 21, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2014 E' solo perché c'è parte della tua eredità. Cita
Recommended Posts