Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ah perché tu fai lo spettacolo tipo Gilmour acustico, quindi usi anche l'elettrica, giusto. Comunque ti invito a provare acustica con Mic Mag nell'Hiwatt coi pedali, tenendo solo il pickup magnetico, quindi col blend a 0

Inviato

Alle prove non porto l'IPS, è più lo scazzo che altro. Con l'IPS ci faccio il sound on sound, l'elettrica l'ho usata solo nel solo di C.Numb. E comunque ora stiamo cercando altri componenti dopo aver cacciato quelli vecchi, indi vado solo con la Baggs alle prove.

Più tardi riprovo il Mag Mic nell'Hiwatt. Lo provai tempo fa, però il suono lo ricordo abbastanza cupo e sparato.

• 1 month later...
Inviato

Update. Foto pessima.

Effectrode Comp

Kingsley Page

Kingsley Harlot

Castledine V2
Skreddy Cognitive Dissonance MKII

Strymon Lex

Skreddy Echo

Boss DD5 (no comment)

Strymon BlueSky

Non manca l'onnipresente Boss TU2, il Costalab Buffer; fuori board un looper 1 S/R per l'IPS33B o altro, all'occorrenza.

Fuori foto EB Junior (250k), Hendrix Signature Cry Baby, MNK Fuzz BC109, il Digitech IPS33B.

1507926_778222498873069_893831962_n.jpg

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

ciao,

ho visto che avevi il rotosphere e sei passato al Lex. So che non sono allo stesso livello, ma sei rimasto soddisfatto del passaggio?

Io ho avuto il Lex ma l'ho rivenduto subito e forse ho fatto una cazzata. Mi sembrava freddo e troppo trasparente e hi-fi (il vero leslie colora tantissimo il suono e mi piace).

Ora sto usando un RT20 che mi dà soddisfazione proprio perchè è molto sporco, ma è un "Tone sucker" maledetto... dovrei tornare al lex?

grazie

Inviato

Sono stato soddisfatto del cambio nella misura in cui ho potuto mettere tutto negli spazi giusti e caricare la PT2. Il roto suona benissimo, ecc ecc, ma è troppo ingombrante. Gli cambiai anche la valvola, una AU al posto della AX di serie, e gli tolsi un po' di guadagno. Bellissimo, veramente, ma il Lex è semplicemente "più comodo", per quanto effettivamente meno "caldo" del Roto.

Se non vuoi spendere i soldi del 2 prendi un Roto MKI.

Quanto all'RT20, sinceramente a pensarci non lo riprenderei.

• 1 month later...