Guest Massy Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Primo ringraziamento ad Alessandro (tibiuccio) per la cortesia e la disponibilità...non capita tutti i giorni di avere il piacere di conoscere persone cosi serie...tralascio la descrizione di tutto quello che ho provato in una mezz'oretta perchè senno mi sentirei male :ult-aaaaa (6): Dico solo che probabilmente la prox chitarra sarà una tele in noce Che dire della R8...che pesa come una piuma? che ha un sustain infinito? che vibra dalla paletta alla fine del body? credo sia superfluo dire tutto ciò, ormai le conosciamo bene... Però questa è la mia, ed ovviamente, ogni scarrafone è bello a mamma sua... Wiring '50 e caps di Evol montati appena entrato in casa, non ho avuto modo di riprovarla a fondo, oggi me la spupazzo per bene. Ci si vede al raduno, cosi mi dite cosa ne pensate una volta sentita e toccata. Cita
ZioBilly Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 :drool: :sbav: :ult-aaaaa (6): Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 apunto, cazzo, poteva essere la mia massy...in quell periodo era senza lavoro e volevo risparmiare, ora l'avrei presa senza pensarci..... Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 aho, e lasciatemene una pure a me! :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 aho, e lasciatemene una pure a me! :TRsorrisone: NO!!!! Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Al Raduno facciamo conoscere le sorelline. assolutamente, non vedo l'ora! :sbav: Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 azz... bella chitarra Tanto per cambiare, però, un'altra Gibbons su RC Cita
SPhinX Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 :sbav: :sbav: bellissima e chissà che suonone Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 alessandro t'ha fatto fess.... é una semplice eko cinese rimarchiata a Nocera :) Cita
Mirko Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Primo ringraziamento ad Alessandro (tibiuccio) per la cortesia e la disponibilità...non capita tutti i giorni di avere il piacere di conoscere persone cosi serie...tralascio la descrizione di tutto quello che ho provato in una mezz'oretta perchè senno mi sentirei male :ult-aaaaa (6): Dico solo che probabilmente la prox chitarra sarà una tele in noce Che dire della R8...che pesa come una piuma? che ha un sustain infinito? che vibra dalla paletta alla fine del body? credo sia superfluo dire tutto ciò, ormai le conosciamo bene... Però questa è la mia, ed ovviamente, ogni scarrafone è bello a mamma sua... Wiring '50 e caps di Evol montati appena entrato in casa, non ho avuto modo di riprovarla a fondo, oggi me la spupazzo per bene. Ci si vede al raduno, cosi mi dite cosa ne pensate una volta sentita e toccata. Complimentissimi Massy! Benvenuto nel mondo della grande G.... Ottimo esemplare di R8, tra l'altro proprio questa chitarra l'ho provata prima che la prendesse il grande Tibiuccio. Non posso che confermare essere un grandissimo pezzo. Ancora complimenti! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cià Mirko Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 :sbav: :sbav: bellissima e chissà che suonone Più che il suonone penso che la cosa che meravigli sia lo scampanellio al limite del twang. Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 W il logo Gibson sulla paletta :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 W il logo Gibson sulla paletta :TRsorrisone: Io dico viva il culo del tuo avatar con il logo Gibson sopra! :TRsorrisone: Cita
evol Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Io dico viva il culo del tuo avatar anche senza logo! :TRsorrisone: io dico viva i bei culi e basta! Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Io dico viva il culo del tuo avatar anche senza logo! :TRsorrisone: Io dico viva il mio culo. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Complimentissimi Massy! Benvenuto nel mondo della grande G.... Ottimo esemplare di R8, tra l'altro proprio questa chitarra l'ho provata prima che la prendesse il grande Tibiuccio. Non posso che confermare essere un grandissimo pezzo. Ancora complimenti! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cià Mirko grazie Mirko, il tuo giudizio è particolarmente gradito, quando si tratta di G. ciao! Cita
Guest MauroTheWall Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Benveuta alla sorellina, fantastica !!! Cita
Guest eujil10 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Grande Massy,bellissima! Vogliamo un sample...R8+Ceriadumble :popcorn: :sbav: :sbav: Cita
BBJOE Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Non mi rimane che morire di invidia! :TRsorrisone: E' stupenda! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
tibiuccio Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 complimentissimi a massy, è stato un piacere conoscerti :) Secondo me hai la più bella R8 del forum, con quel top che ogni tanto prende fuoco e quella leggerezza praticamente unica. Grande Massy!!! Cita
Ric67 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Complimenti!!! ora pure tu sei fritto... voto anch'io per i sample R8 + CeriaDumble :) Cita
Marco78 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Ma è la R8 che aveva Tibiuccio a 2200 €? Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Secondo me hai la più bella R8 del forum, con quel top che ogni tanto prende fuoco e quella leggerezza praticamente unica. Col cazzzzzzz. La mia è più bella :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts