romoletto Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 ECCO ADESSO HANNO FATTO L'ULTIMO MODELLO CHE GLI MANCAVA NEL CATALOGO......... MI SA CHE PETRUCCI PRESTO CAMBIERA MAGLIETTA....... :sorrisone: KMQ SUONA DA SPAVENTO..... http://www.youtube.c...v=k3rVV_Kr7AU#! Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 se fanno la 24 tasti sono rovinato... Cita
romoletto Inviato Gennaio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 ahahahah e io a te proprio volevo..............ahaahah........hai sentito come suona??? Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 sto in ufficio...stasera finisco di rovinarmi il fegato, tranquillo... Cita
romoletto Inviato Gennaio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 sto in ufficio...stasera finisco di rovinarmi il fegato, tranquillo... meglio 22.......mi sembra che suonano meglio............ Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 se devo dare via la petrux, deve essere per un'altra chitarra a 24 tasti...mi servono visto quello che ci suono...il pickup al manico forse suona un po piu tondo e pieno sulle 22, ma cmq anche le custom 24 non scherzano eh...mi è rimasta impressa... Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 se devo dare via la petrux, deve essere per un'altra chitarra a 24 tasti...mi servono visto quello che ci suono...il pickup al manico forse suona un po piu tondo e pieno sulle 22, ma cmq anche le custom 24 non scherzano eh...mi è rimasta impressa... tra la 22 e la 24 preferisco la 22; preferisco di gran lunga anche i dragon II rispetto ai picappi della 24. La 22 splittata è micidiale Cita
jettojet Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 tra la 22 e la 24 preferisco la 22; preferisco di gran lunga anche i dragon II rispetto ai picappi della 24. La 22 splittata è micidiale E non hai ancora sentito i P90 :baval: Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 E non hai ancora sentito i P90 :baval: Ho appena dato via una custom 22 e già mi manca, non infierire Cita
romoletto Inviato Gennaio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 e non hai ancora sentito la 513 splittata e non raffaè............. Cita
marco_white Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 e non hai nemmeno sentito i nuovi pickup PRS, che sono di altro livello rispetto ai Dragon II o a HFs e compagnia bella. La 513 é anche "troppo" il suono acustico comunque é veramente notevole su questa P22. Avevo già provato le Hollowbody II, sopratutto col top in spruce, da "acustica" era meravigliosa Cita
romoletto Inviato Gennaio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 e non hai nemmeno sentito i nuovi pickup PRS, che sono di altro livello rispetto ai Dragon II o a HFs e compagnia bella. La 513 é anche "troppo" parli dei 59/07 marco???? Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 nono, la 513 l'ho sentita direttamente da Jay Haynes, dimostratore ufficiale PRS... fa spavento Cita
marco_white Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 i nuovi set in "onore" di un particolare anno, 57/08, 59/09 (che ora escono sulle CU24) e 53/10 (sulla Modern Eagle Quattro e su questa P22 ad esempio), ma anche gli SC245 (secondo me bellissimi) e dicono anche i DGT. Non sono mai riuscito a provarla una DGT, ma se leggi certi commenti su thegearpage sembra sia la chitarra perfetta, un "nuovo classico", anche per come suona bene da splittata. Insomma, abbastanza evidente che il punto debole delle PRS erano i pickup, e ora al contrario sono diventati ottimi pure quelli. Se solo li vendessero anche sfusi a prezzi normali... Cita
romoletto Inviato Gennaio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 i nuovi set in "onore" di un particolare anno, 57/08, 59/09 (che ora escono sulle CU24) e 53/10 (sulla Modern Eagle Quattro e su questa P22 ad esempio), ma anche gli SC245 (secondo me bellissimi) e dicono anche i DGT. Non sono mai riuscito a provarla una DGT, ma se leggi certi commenti su thegearpage sembra sia la chitarra perfetta, un "nuovo classico", anche per come suona bene da splittata. Insomma, abbastanza evidente che il punto debole delle PRS erano i pickup, e ora al contrario sono diventati ottimi pure quelli. Se solo li vendessero anche sfusi a prezzi normali... secondo me oltre ai pickup hanno tirato fuori anche legni buoni dal 2011 per le produzioni di serie......non sbagliano piu un colpo........ Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 ergonomicamente parlando, non ho mai sentito "addosso" una chitarra cosi come sento una PRS...la petrucci in confronto è scomoda... Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 ergonomicamente parlando, non ho mai sentito "addosso" una chitarra cosi come sento una PRS...la petrucci in confronto è scomoda... vero. Io vorrei provare una pre-factory per il tacco corto Cita
Guest marc Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 Sisi...e poi in privato mi rompete i marroni per la r8...entrambi.... :) Cita
tibiuccio Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 non male non male , cmq se dovessi prendere un prs col piezo andrei di hollow body Cita
Jonny Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 Le Prs sono chitarre oggettivamente bellissime (apparte quelle merdate di uccelli sulla tastiera), ma per me sono l'antigas! Non so come mai ma non posso farci niente! Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Inviato Gennaio 24, 2012 Sisi...e poi in privato mi rompete i marroni per la r8...entrambi.... :) l'ho sempre detto che la R8 la trovavo scomoda e l'ho data via per due problemi per me quasi insormontabili 1)la scomodità nel suonare i registri piu alti del manico e il profilo dello stesso 2)il suono troppo intubato del pickup al manico (chiaro che si migliora ma spendere altri soldi dopo aver speso 2000 euro e passa mi rodeva il chicchero) ero affezionato a quella chitarra perchè era il regalo per i miei 30 anni ed era un po un sogno divenuto realtà...ma dopo averla lasciata ferma per piu di un mese dentro la custodia, un paio di ragionamenti li ho fatti... Cita
Recommended Posts