romoletto Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 E CHE GLI DICI??? :facepalm: Cita
Guest Uilliman Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 E CHE GLI DICI??? :facepalm: Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 E' uno dei miei chitarristi preferiti in assoluto! Mi ha dato spunti,emozioni,roba da studiare,pelle d'oca e tante altre cose!Secondo me un grandissimo! Visto dal vivo...e fa paura come su cd! Spesso vado a rivedere questa esibizione...è pauroso! Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: Sei proprio un amico di Santro.... :sorrisone: :sorrisone: Cita
Ragionier Randa Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Anch'io l'ho visto dal vivo, qualche anno fa era ad una serata del Pistoia Blues in cui c'erano i Deep Purple, impressionante davvero, sia come suona, sia come, da solo, riesce a catalizzare l'attenzione del pubblico, lo conoscevano veramente in pochi ma alla fine con 45 minuti di grande musica ha conquistato tutti, dopo c'è stato Andy Timmons che in confronto a lui sembrava un ragazzino al primo concerto! Cita
cash Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Non gli dici niente, stai zitto e cadi in contemplazione estatica. Personalmente ritengo sia il miglior chitarrista vivente. Al di fuori di qualsiasi logica da chitarra come esercizio/palestra e... Sopratutto si diverte. Ciò che però mi ha sempre colpito è l'intrinseca naturalezza con cui suona, dal ragtime più infernale all'arpeggio più semplice. Per lui non fa differenza. 'Sta gran coppola di minchia. Cita
marrissey Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Non gli dici niente, stai zitto e cadi in contemplazione estatica. Personalmente ritengo sia il miglior chitarrista vivente. Al di fuori di qualsiasi logica da chitarra come esercizio/palestra e... Sopratutto si diverte. Ciò che però mi ha sempre colpito è l'intrinseca naturalezza con cui suona, dal ragtime più infernale all'arpeggio più semplice. Per lui non fa differenza. 'Sta gran coppola di minchia. Cash mi stai sempre più simpatico day after day. Quoto ogni tua singola parola, ho avuto il piacere di scambiare due chicchiere con lui ed è davvero massimamente disponibile e alla mano. Visti 5 concerti, sempre spettacolare. Grande intenditore di musica, in serata fa tanti pezzi dei Beatles infatti Cita
T0mmy Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Cash mi stai sempre più simpatico day after day. Quoto ogni tua singola parola, ho avuto il piacere di scambiare due chicchiere con lui ed è davvero massimamente disponibile e alla mano. Visti 5 concerti, sempre spettacolare. Grande intenditore di musica, in serata fa tanti pezzi dei Beatles infatti Concordo su tutto, e aspetto il commento di Lucio sulla tua ultima affermazione... Cita
b3st1a Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 Il ragazzo non scherza neanche sull'elettrica...vacca boia... Cita
Spizzico Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 E che gli dici? Non mi piacciono gli intarsi della chitarra Cita
marrissey Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 In elettrico è molto bravo, ma spicca meno credo. Sull'acustica è sconvolgente. Cmq a Lucio piacciono i Beatles, non del tutto, ma in fondo in fondo gli piacciono ;-) Non gli piacciono alcune cose dei Beatles, come succede a me con i Led Zeppelin e Jimi...cmq inutile ritirare fuori 'sta storia ;-) è un modo per prendersi per il culo a vicenda, tipo interisti e milanisti Cita
T0mmy Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 In elettrico è molto bravo, ma spicca meno credo. Sull'acustica è sconvolgente. Cmq a Lucio piacciono i Beatles, non del tutto, ma in fondo in fondo gli piacciono ;-) Non gli piacciono alcune cose dei Beatles, come succede a me con i Led Zeppelin e Jimi...cmq inutile ritirare fuori 'sta storia ;-) è un modo per prendersi per il culo a vicenda, tipo interisti e milanisti Era esattamente l'intento della mia battuta! Cita
electric swan Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 E CHE GLI DICI??? :facepalm: Bello il primo pezzo dei Biitols che fa Tommy....... :whistle: Cita
Guest Uilliman Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 a me piace da matti questa canzone che ha scritto per la figlia... non sarà disumana come playing, ma ha un gusto infinito. e ora torno a ascoltare jeff buckley che je n'en connais pas la fin non mi si leva di testa Cita
marrissey Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 Bello il primo pezzo dei Biitols che fa Tommy....... :whistle: Vatti a vedere Day Tripper/Lady Madonna...la suona anche molto più volentieri Visto che sono buono e tu sei vecchio, ti risparmio la fatica... http://www.youtube.com/watch?v=fjFcJS-Z-H8 Cita
Recommended Posts