hivez Inviato Febbraio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Ma l'hai avuta anche tu? Era stupenda, perfetta per il periodo. Se riesco dopo posto una mia foto del periodo d'oro con quella SG cristo la mania dei colori metallizzati ha mietuto vittime.. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 cristo la mania dei colori metallizzati ha mietuto vittime.. Tze... Cita
ZioBilly Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Veramente io - nel 1989 - sono rimasto vittima del prezzo basso (presa usata), era l'unica roba che potevo permettermi col marchio G. Diciamo che, se costava pochino, qualche motivo c'era... Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Veramente io - nel 1989 - sono rimasto vittima del prezzo basso (presa usata), era l'unica roba che potevo permettermi col marchio G. Diciamo che, se costava pochino, qualche motivo c'era... Traditore...rinnegato... Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 ? mi riferivo a come mi faceva notare Giorgio, che c'è ancora qualcuno che crede ai prezzi Gibson... nella fattispecie quel boccalone di me medesimo... Cita
ZioBilly Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Traditore...rinnegato... Ho tradito il Metallic Tourquoise... ...il peggio colore mai partorito da Gibson... 1 Cita
hivez Inviato Febbraio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Tze... preciso che io tuttora suono con una fernandes del 90 metallizzata Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Ho tradito il Metallic Tourquoise... ...il peggio colore mai partorito da Gibson... E del rosso fragola delle Les Paul Custom Lite che mi dici? Cita
ZioBilly Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 E del rosso fragola delle Les Paul Custom Lite che mi dici? In effetti se si comnicia a tira fuori scheletri dall'armadio Gibson facciamo notte fonda senza finire... Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 mi riferivo a come mi faceva notare Giorgio, che c'è ancora qualcuno che crede ai prezzi Gibson... nella fattispecie quel boccalone di me medesimo... Beninteso, nemmeno io capisco perchè Gibson continui a postare questi prezzi che nel mercato poi non hanno alcun riscontro. Forse è per l' effetto: "minchia guarda quanto costa sul sito, la prendo subito in 'sto negozio". BOOOOOH. Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Inviato Febbraio 9, 2012 Beninteso, nemmeno io capisco perchè Gibson continui a postare questi prezzi che nel mercato poi non hanno alcun riscontro. Forse è per l' effetto: "minchia guarda quanto costa sul sito, la prendo subito in 'sto negozio". BOOOOOH. Il marketing lo curerà homer booooh Cita
hotrod Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 questa chitarra è un cesso a pedali Cita
hivez Inviato Febbraio 10, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 questa chitarra è un cesso a pedali ... però mi piace che devo ffà? Cita
euga Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Fa cagare anche a me! ...e sono un amante del floyd, e anche della sg (senza floyd)... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 L'ho vista adesso... devo essere sincero... Cita
b3st1a Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 Oddio...io non sono per niente "conservatore" e non sono un amante delle Gibson ma...'sta chitarrina qui mi fa un po' impressione a guardarla, mi fa lo stesso effetto di una donna col pene!!! Cita
Recommended Posts