marco_white Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Ho un set di pickup senza viti e gommino/molle, ho chiesto a MJT ed é venuto fuori che non mandano le viti dei pickup, che quindi dovrò sia acquistare che invecchiare da me. Manca tutta l'elettronica: potenziometri, condensatore, cavo e jack. Ma manca anche la viteria varia per battipenna, jackplate e magari manico? Che altro devo prendere prima che arrivi il kit? Grazie. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 No quella dovrebbe esserci Cita
Giorgè Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Alla mia mancavano solo le varie viti per l'elettronica, ma dimenticò le boccole per le corde che in realtà sono previste. Cita
marco_white Inviato Aprile 12, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Bandiera, Yourmusic o Cherubini le avrebbero nel caso mancasse qualcosa? Dopo un mese mezzo di attesa non vorrei non poter usare la chitarra per 4 viti. Cita
Giorgè Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 E che ne so, mica ci lavoro! Comunque YM ha parecchi pezzi di ricambio Fender, dovresti trovarli. Cita
evol Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 tranquillo che poi dovrai farti fare il capotasto perché quello che ti mandano è osceno... Cita
ZioBilly Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Ho avuto per le mani qualche kit MJT: quando ti arriva tutto ti raccomando una ispezione dei pezzi. In passato, in uno dei kit che ho visto un paio di tasti erano segnati abbastanza pesantemente dall'impatto con qualche utensile e una meccanica aveva l'alberino nettamente piegato (Mark Jenni ha poi provveduto, in quel caso, a spedire del fretwire ed una meccanica dello stesso tipo, per sostituirli). In un altro il manico era in leggero backbow... cosa poi risolta semplicemente con montando un set di .011, ma se fosse stato solo un po' più curvo eran cazzi. Insomma: non per gufare, ma guardati bene tutto. Cita
marco_white Inviato Aprile 12, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2012 grazie, mi avete molto tranquillizzato. Visto che me la gufate, rispondo con la prima foto, ricevuta oggi. Manca ancora il checking, che sarà abbastanza pesante, e ho fatto reliccare un poco di più. Cita
Recommended Posts