ghirmo Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Lo metto in vendita quando arriva l'altro, sulle 100 cucuzze cmq come dice Gluca che gli vengono i bubboni a sentir parlare di Cina cinese a 100 euro? Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Questa ha lo scasso,e da quello che ho capito tutte le Fender Custom Shop hanno lo scasso. Ottimo mi sembra una gran cosa. Sopratutto quando sentirsi l'esigenza del suono tele per eccellenza quello a due pickup Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Ottimo mi sembra una gran cosa. Sopratutto quando sentirsi l'esigenza del suono tele per eccellenza quello a due pickup ??? Cita
Giorgè Inviato Giugno 4, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2012 cinese a 100 euro? Ahò! Che stamo ar mercato?! Nemmeno l'ho messo in vendita e già a baccajà sul prezzo...XD 1 Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Posizione centrale??? la posizione centrale come suono tele per eccellenza ?? Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 la posizione centrale come suono tele per eccellenza ?? Per me lo è. la strato mica ce l'ha quella posizione. Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Per me lo è. la strato mica ce l'ha quella posizione. volendo sì....basta montare un blender al posto di un controllo di tono. Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 volendo sì....basta montare un blender al posto di un controllo di tono. Fatto :) Cita
gigixl84 Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 beh la posizione tele centrale per me è un suono storico... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 beh la posizione tele centrale per me è un suono storico... eh be'.... Cita
Ospite Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 volendo sì....basta montare un blender al posto di un controllo di tono. Esatto, o fare un wiring a 7 posizioni, anche se la settima (tutti e tre i pickup insieme) non mi ha fatto impazzire. Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Si ma la strato col blend suona simile alla tele in posizione centrale ma non uguale. Lo so, è una pippa, ma è così, del resto montano ponti diversi... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Suona differente vero sia per il ponte che per il singolo al manico che è più piccolo Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 che è 'sto colore smorto? Era meglio lilla Cita
romoletto Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 zio ma come cazzo hai fatto a verniciarla cosi ???.......... :sorrisone: Cita
jettojet Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 zio ma come cazzo hai fatto a verniciarla cosi ???.......... :sorrisone: Così come? Lilla Cita
romoletto Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 no cosi bene.....me la so guardata mezz ora...... :TRyeh: Cita
ZioBilly Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 zio ma come cazzo hai fatto a verniciarla cosi ???.......... :sorrisone: Romole', che ti devo dire? ...'sta mano pò esse fero o pò esse piuma... stavorta è stata 'na piuma... :lol: Cita
romoletto Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 Romole', che ti devo dire? ...'sta mano pò esse fero o pò esse piuma... stavorta è stata 'na piuma... :lol: de piu zi de piu de na piuma...........un alito di vento direi............ :sorrisone: Cita
gigixl84 Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 dovreste vedere la tele che lo zio a fatto a me! :sorrisone: Cita
Recommended Posts