Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

La r7 di Raffus è stata venduta, io stesso peró avrei preso quella di abio per via degli sheptone ^_^

Fole, ma lassa perde le custom, fatti una bella r7/r8 e vivrai felice :)

Guest Re Mida
Inviato

E' semplicemente checking sotto l'effetto della luce del flash.

Della chitarra che si può dire senza provarla?

Anni 80 non è che brillino per chissà quale pregio e presumo sia bella pesantuccia. Va solo provata e appurare se piace.

Inviato

E' semplicemente checking sotto l'effetto della luce del flash.

Della chitarra che si può dire senza provarla?

Anni 80 non è che brillino per chissà quale pregio e presumo sia bella pesantuccia. Va solo provata e appurare se piace.

Ma è orribile questo checking... e fatto pure alla cazzo di cane!

Inviato

Ma non ci credo nemmeno se lo fanno davanti ai miei occhi.... è orribile..

sembra proprio un danno alla chitarra..

Azz, ho rivisto le foto :facepalm:

Quella frontale della paletta è atroce, mi era sembrato solo un mucchio di riflesso.

Per quella Custom non caccerei nemmeno un euro, anche quella sverniciatura in corrispondenza del top è bruttissima.

Guest Re Mida
Inviato

Azz, ho rivisto le foto :facepalm:

Quella frontale della paletta è atroce, mi era sembrato solo un mucchio di riflesso.

Per quella Custom non caccerei nemmeno un euro, anche quella sverniciatura in corrispondenza del top è bruttissima.

Io credo che il checking su una custom finisca per ruotare intorno agli intarsi un po' per forza di cose. Dietro lo vedi longitudinale.

Poi, per me resta l'effetto del flash.

La scostatura è brutta.

Inviato

Io credo che il checking su una custom finisca per ruotare intorno agli intarsi un po' per forza di cose. Dietro lo vedi longitudinale.

Poi, per me resta l'effetto del flash.

La scostatura è brutta.

Rifatto o naturale... è na merda!

Inviato

Non è manco che sia checking secondo me, è proprio la vernice che si solleva in alcuni punti. Capita con una certa frequenza sulle Gibson anni 80, nom è la prima volta che noto. Non è molto grazioso ma pazienza, penso non si noti così tanto dal vivo comunque.

Inviato

Scusate ma mi fa sbudellare che ci sono utenti che spendono dei 1500 euro per farsi invecchiare la chitarra (liberissimi, non e' una critica a voi) e poi quando ne posti una invecchiata naturalmente tutti a dire "che brutta!", "ma chi gliela ha fatta cosi"....

Non e' un controsenso?

Inviato

Fole, quella custom non si puó vedere

Per me ci hanno pistolato, oppure ha fatto la guerra.

E l'ha persa.

D scolopendra ho visto dozzine di custom e norlin in generale, ma nessuna a quel livello di devastazione.

Inviato

Non voglio essere polemico, sia chiaro eh, si fa per parlare!

Dico solo che per del checking naturale sulla paletta e una sverniciatura sul fianco di 4/5 cm non mi sembra che sia un pezzo di legno da camino, tutto qui, sopratutto considerando quanto molti di noi qui sul forum spendiamo per chitarre heavy relic o reliccature in genere!

Inviato

Spero sia naturale quel checking poiché non ho mai visto nulla del genere. E di custom da scolopendra (di quel periodo e non) ne ho viste davvero tante