Mirko Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Ciao a tutti.... oggi avevo voglia di aprire un 3d.....quale occasione migliore dello smadonnamento di ieri per cablare, piazzare, sistemare tutto l'ambaradam per la nuova stagione? Ecco qui la proletarian board (no Dam/fuzz allowed a casa mia! ahahhahha) Che ve pare? Cià Mirko Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Hai dato un discreto giro di di vite alla sezione od/dirt o sbaglio? Cita
-Oby- Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Grande...apheliion...mmmm...stuzzicante..... Cita
stratowine Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Il case chi te l'ha costruito?? Bella board,complimenti Cita
Ste Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Ci sono rimasto male, speravo collezione autunno inverno chitarrosa!! :baval: Cita
electric swan Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Puah!!! :whistle: :whistle: Cita
Ric67 Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Che collezione der caz ..attendiamo i saldi dopo la befana.. :-) Cita
Mirko Inviato Agosto 27, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Grande...apheliion...mmmm...stuzzicante..... E pensare che il tutto è stata in buona parte colpa dell'aphelion... Con i pedali sono in pace diddio generalmente...poi arriva il diavolo tentatore che ti fa prendere l'aphelion e da li ho dovuto rivoluzionare tutta la sezione od.... Maledizione... Cita
Mirko Inviato Agosto 27, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Che collezione der caz ..attendiamo i saldi dopo la befana.. :-) Tel'chi il ric! Cmq il termine collezione,al contrario di quello delle chitarre,in questo caso è ovviamente di rimando al pret a Porter!!!!! Sai che col metadone non vado d'accordo.... Cita
Mirko Inviato Agosto 27, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Il case chi te l'ha costruito?? Bella board,complimenti Il case è particolare perché e un flight case trolley con maniglia a scomparsa Ce l'ho ormai da almeno 4 anni....indistruttibile. Me lo costruì allora un'azienda del milanese che costruisce i case per la superbike (null) Cita
emanux Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Grande Mirkaccio!!! Bella board, l'Aphelion è proprio un od fuori dal comune (e so anche di chi è la colpa) e il Flint è molto stuzzicante... Mannaggia, sarei curioso di sentirti dal vivo! Cita
francè Inviato Agosto 28, 2012 Segnala Inviato Agosto 28, 2012 Dal vivo il culone fa la sua porca figura Cita
Mirko Inviato Agosto 28, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2012 Dal vivo il culone fa la sua porca figura Io faccio sempre la mia porca figura...anche sotto la doccia mentre mi trastullo il pisellino :sorrisone: Cita
Mirko Inviato Agosto 28, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2012 Grande Mirkaccio!!! Bella board, l'Aphelion è proprio un od fuori dal comune (e so anche di chi è la colpa) e il Flint è molto stuzzicante... Mannaggia, sarei curioso di sentirti dal vivo! Ecco l'Immenso!! come va Ema nel tuo peregrinare al di là delle alpi? L'Aphelion (hai ragione....la colpa è di chi sai tu...co ste minkiatine su circuito è sempre lui il fomentatore delle novità...) è realmente al di là del bene e del male....Non è di immediato utilizzo, anzi...va capito perchè reagisce e si comporta come un ampli vero e proprio.. Pensa che ha diseredato il LGW che per due anni era fisso li e sai quanto lo amavo... Cmq da non sottovalutare anche L'Amp 11 (che per correttezza di informazione è alimentato a 18V (e cambia come il bianco col nero)) e il Kalamazoo....mai nominati su ste pagine ma realmente pedalozzi stupendi... Il Flint ce l'ho da sabato. Ho fatto delle prove veloci prima di piazzarlo in pedaliera (anche qui per la cronaca è dopo il nova (di cui uso solo modulazioni e pitch) e prima dello skrecho). Debbo dire che mi ha sorpreso realmente tanto...il tremolo è fantastico in settaggi normali.... In settaggi estremi si comporta benissimo....ma ha un grande problema...assorbe 250 mA minimo. E' alimentabile con la PP2+ con l'uscita "grande" ma in settaggi estremi (con rev e tremolo tirati per intenderci (che è un pò come lo uso...)) va in clip ed ha la necessità del suo alimentatore (che è cmq fornito) Cià Mirko Cita
francè Inviato Agosto 28, 2012 Segnala Inviato Agosto 28, 2012 Io faccio sempre la mia porca figura...anche sotto la doccia mentre mi trastullo il pisellino :sorrisone: Il problema è che il pisellino è molto piccolo...... Cita
Mirko Inviato Agosto 28, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2012 Il problema è che il pisellino è molto piccolo...... E' proprio per quello che faccio la mia "porca" figura! ahahahahaha Cita
Recommended Posts