Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti....

oggi avevo voglia di aprire un 3d.....quale occasione migliore dello smadonnamento di ieri per cablare, piazzare, sistemare tutto l'ambaradam per la nuova stagione?

Ecco qui la proletarian board (no Dam/fuzz allowed a casa mia! ahahhahha)

Che ve pare?

Cià

Mirko

IMG_3504.JPG

IMG_3506.JPG

IMG_3507.JPG

Inviato

Grande...apheliion...mmmm...stuzzicante.....

E pensare che il tutto è stata in buona parte colpa dell'aphelion...

Con i pedali sono in pace diddio generalmente...poi arriva il diavolo tentatore che ti fa prendere l'aphelion e da li ho dovuto rivoluzionare tutta la sezione od....

Maledizione...

Inviato

Che collezione der caz ..attendiamo i saldi dopo la befana.. :-)

Tel'chi il ric!

Cmq il termine collezione,al contrario di quello delle chitarre,in questo caso è ovviamente di rimando al pret a Porter!!!!!

Sai che col metadone non vado d'accordo....

Inviato

Il case chi te l'ha costruito??

Bella board,complimenti

Il case è particolare perché e un flight case trolley con maniglia a scomparsa

Ce l'ho ormai da almeno 4 anni....indistruttibile.

Me lo costruì allora un'azienda del milanese che costruisce i case per la superbike

(null)

Inviato

Grande Mirkaccio!!! Bella board, l'Aphelion è proprio un od fuori dal comune (e so anche di chi è la colpa) e il Flint è molto stuzzicante... Mannaggia, sarei curioso di sentirti dal vivo!

Inviato

Grande Mirkaccio!!! Bella board, l'Aphelion è proprio un od fuori dal comune (e so anche di chi è la colpa) e il Flint è molto stuzzicante... Mannaggia, sarei curioso di sentirti dal vivo!

Ecco l'Immenso!!

come va Ema nel tuo peregrinare al di là delle alpi?

L'Aphelion (hai ragione....la colpa è di chi sai tu...co ste minkiatine su circuito è sempre lui il fomentatore delle novità...) è realmente al di là del bene e del male....Non è di immediato utilizzo, anzi...va capito perchè reagisce e si comporta come un ampli vero e proprio..

Pensa che ha diseredato il LGW che per due anni era fisso li e sai quanto lo amavo...

Cmq da non sottovalutare anche L'Amp 11 (che per correttezza di informazione è alimentato a 18V (e cambia come il bianco col nero)) e il Kalamazoo....mai nominati su ste pagine ma realmente pedalozzi stupendi...

Il Flint ce l'ho da sabato.

Ho fatto delle prove veloci prima di piazzarlo in pedaliera (anche qui per la cronaca è dopo il nova (di cui uso solo modulazioni e pitch) e prima dello skrecho).

Debbo dire che mi ha sorpreso realmente tanto...il tremolo è fantastico in settaggi normali....

In settaggi estremi si comporta benissimo....ma ha un grande problema...assorbe 250 mA minimo. E' alimentabile con la PP2+ con l'uscita "grande" ma in settaggi estremi (con rev e tremolo tirati per intenderci (che è un pò come lo uso...)) va in clip ed ha la necessità del suo alimentatore (che è cmq fornito)

Cià

Mirko