marco_white Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 cos'é dopo l'accordatore? Cita
Guest massy Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 Blackout Effector Mantra Overdrive...ho sovraesposto un po la foto per far vedere la grafica del pedale...foto di merda, lo so... Cita
Fra Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 Beh, molto bravi. Complimenti In effetti la voce dei muse non è semplice però mi sembra che ci stia dentro, mi piace molto la parte di tastiere, e il chitarrista è un fenomeno Cita
Guest massy Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 ...e il chitarrista è un fenomeno... Il chitarrista so io!!! Grazie grazie Cita
Fra Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Il chitarrista so io!!! Grazie grazie ma no??! molto fichi, siete bravi , poi a me piacciono pure i muse quindi :sm0_eusa_clap: Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Parte strumentale perfetta (giusto su Hysteria, che conosco molto bene come brano avendola suonata parecchio anch'io, noto microscopiche licenze esecutive), la parte vocale secondo me non è all'altezza del resto, non perchè il cantante sia tremendo, ma perchè il resto è di livello così elevato e così fedele che lo mette, per contrasto, in cattiva luce! Complimenti comunque, potendo verrei di certo a vedere. Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 ....Massy beccati il commento di Paty mentre ascoltava kinghts of Cydonia alcuni minuti fà: "bravi, mi piace come suona Massy...ma mi ricordano i Muse" Io: "Paty ma suonano i Muse.... " .... donne... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Estikazzidellamaronnaincoronatasulpatibolo. Grandioso Massy! Perfetto! Grande band e ti ci vedo a perfetto agio. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): PS: al raduno non ti vogliamo. Vattelo a prende nder culo a Ladispoli. Cita
Guest massy Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Parte strumentale perfetta (giusto su Hysteria, che conosco molto bene come brano avendola suonata parecchio anch'io, noto microscopiche licenze esecutive), la parte vocale secondo me non è all'altezza del resto, non perchè il cantante sia tremendo, ma perchè il resto è di livello così elevato e così fedele che lo mette, per contrasto, in cattiva luce! Complimenti comunque, potendo verrei di certo a vedere. ....Massy beccati il commento di Paty mentre ascoltava kinghts of Cydonia alcuni minuti fà: "bravi, mi piace come suona Massy...ma mi ricordano i Muse" Io: "Paty ma suonano i Muse.... " .... donne... Estikazzidellamaronnaincoronatasulpatibolo. Grandioso Massy! Perfetto! Grande band e ti ci vedo a perfetto agio. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): PS: al raduno non ti vogliamo. Vattelo a prende nder culo a Ladispoli. ahahah, grande Paty...salutamela! Grazie Giorgio, mai dire mai, magari un giorno, quando saremo "famosi", verremo a suonare dalle tue parti ahahah Bru, a Ladispoli c'ho pure casa, ma al raduno mi ci trovi eccome, e porto na macchina carica de fenomeni Cita
Mirko Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 e porto na macchina carica de fenomeni Il problema è quello con le mani grandi.......lascialo all'autogrill a modena nord...... Cmq Massy, complimenti, veramente ben fatto! Cita
Recommended Posts