Vai al contenuto

BeMuse+Massy Live a Stazione Birra, Roma

Recommended Posts

Inviato

Blackout Effector Mantra Overdrive...ho sovraesposto un po la foto per far vedere la grafica del pedale...foto di merda, lo so...

1B111674-7378-4EBF-AF76-DF9C9BB6FF05-89-0000002AE42B7165.jpg

Inviato

Beh, molto bravi. Complimenti

In effetti la voce dei muse non è semplice però mi sembra che ci stia dentro, mi piace molto la parte di tastiere, e il chitarrista è un fenomeno

Inviato

Il chitarrista so io!!! Grazie grazie ;)

ma no??! ;)

molto fichi, siete bravi , poi a me piacciono pure i muse quindi :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

Parte strumentale perfetta (giusto su Hysteria, che conosco molto bene come brano avendola suonata parecchio anch'io, noto microscopiche licenze esecutive), la parte vocale secondo me non è all'altezza del resto, non perchè il cantante sia tremendo, ma perchè il resto è di livello così elevato e così fedele che lo mette, per contrasto, in cattiva luce!

Complimenti comunque, potendo verrei di certo a vedere.

Inviato

....Massy beccati il commento di Paty mentre ascoltava kinghts of Cydonia alcuni minuti fà: "bravi, mi piace come suona Massy...ma mi ricordano i Muse"

Io: "Paty ma suonano i Muse.... :facepalm: " :sorrisone: .... donne...

Inviato

Estikazzidellamaronnaincoronatasulpatibolo.

Grandioso Massy!

Perfetto!

Grande band e ti ci vedo a perfetto agio.

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

PS: al raduno non ti vogliamo. Vattelo a prende nder culo a Ladispoli.

Inviato
Parte strumentale perfetta (giusto su Hysteria, che conosco molto bene come brano avendola suonata parecchio anch'io, noto microscopiche licenze esecutive), la parte vocale secondo me non è all'altezza del resto, non perchè il cantante sia tremendo, ma perchè il resto è di livello così elevato e così fedele che lo mette, per contrasto, in cattiva luce! Complimenti comunque, potendo verrei di certo a vedere.
....Massy beccati il commento di Paty mentre ascoltava kinghts of Cydonia alcuni minuti fà: "bravi, mi piace come suona Massy...ma mi ricordano i Muse" Io: "Paty ma suonano i Muse.... :facepalm: " :sorrisone: .... donne...
Estikazzidellamaronnaincoronatasulpatibolo. Grandioso Massy! Perfetto! Grande band e ti ci vedo a perfetto agio. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): PS: al raduno non ti vogliamo. Vattelo a prende nder culo a Ladispoli.

ahahah, grande Paty...salutamela!

Grazie Giorgio, mai dire mai, magari un giorno, quando saremo "famosi", verremo a suonare dalle tue parti ahahah :P;)

Bru, a Ladispoli c'ho pure casa, ma al raduno mi ci trovi eccome, e porto na macchina carica de fenomeni :sorrisone: