Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

qui gli artisti che vi hanno partecipato (ma credo che la lista non sia proprio completa)

link

Infatti manca Santro.

Inviato

i radiohead li ho sempre ascoltati poco....ed ora ricordo perchè.....Me fanno venì giù il latte dai coglioni :sorrisone: ...mi scusino i loro fans, ma io li reggo poco. :fighetta:

ps...lì ho appena segati dallo scantinato's contest! :fighetta:

Inviato

i radiohead li ho sempre ascoltati poco....ed ora ricordo perchè.....Me fanno venì giù il latte dai coglioni :sorrisone: ...mi scusino i loro fans, ma io li reggo poco. :fighetta:

ps...lì ho appena segati dallo scantinato's contest! :fighetta:

La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto.

Inviato

La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto.

Perdonali Tom perchè non sanno quello che dicono

Inviato

Perdonali Tom perchè non sanno quello che dicono

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e la mia era una battuta senza l' intenzione di voler sminuire assolutamente il valore della band. E' che è roba troppo intelligente per il mio standard....

Tra l' altro il mi' figliolo ha visto l' ultima mezz' ora del concerto e ha detto che gniene ammollano, anche se i fan erano un po' delusi per la scaletta,che non comprendeva diversi classici (hanno fatto solo Karma Police).

Ma poi scusa , si son presentati a casa mia alle 1 di notte, io la mattina alle 6,30 mi alzo, che cazzo :sorrisone:

Inviato

Ma poi scusa , si son presentati a casa mia alle 1 di notte, io la mattina alle 6,30 mi alzo, che cazzo :sorrisone:

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: C'è gente che lavora qua, altro che sti drogati capelloni!

Comunque a me i testaradio piacciono, ma anche i Raconteurs, che prima di questo video non conoscevo, mi attizzano!

Inviato

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: C'è gente che lavora qua, altro che sti drogati capelloni!

Comunque a me i testaradio piacciono, ma anche i Raconteurs, che prima di questo video non conoscevo, mi attizzano!

I raconteurs sono dei poser!

Inviato

Un mio amico è andato e...

...ha parcheggiato ad un'ora di distanza :lol: dal luogo del misfatto.

Pensa te, a volte, la vita.

Io invece la penso come te e...

...ero a nanna (m'alzo presto pure io :sorrisone: ).

Inviato

Un mio amico è andato e...

...ha parcheggiato ad un'ora di distanza :lol: dal luogo del misfatto.

Pensa te, a volte, la vita.

Io invece la penso come te e...

...ero a nanna (m'alzo presto pure io :sorrisone: ).

Ha parcheggiato a Siena ?

Abito in linea d' aria a 7/800 metri da dove hanno suonato. Sotto casa mia c' era posto, se torna diglielo....

Inviato

serie di registrazioni per una tv.

Se ne trovano anche intere, tipo questo che é da vedere:

:ult-aaaaa (6): gruppo della madonna, disco della madonna, scantinato della madonna :sm0_eusa_clap::wub::sm0_eusa_clap:

certo anche il buon jw e i qotsa sono molto fichi però io adoro letteralmente i radiohead :wub: :wub: :wub: