marco_white Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 serie di registrazioni per una tv. Se ne trovano anche intere, tipo questo che é da vedere: ma anche: http://www.youtube.com/watch?v=bhXQSFmWiAA qui gli artisti che vi hanno partecipato (ma credo che la lista non sia proprio completa) link Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Strepitosa versione di Consoler of the lonely! Cita
dr.pitch Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Strepitosa versione di Consoler of the lonely! ogni tanto torno a vedermela cazzucazzu! Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 qui gli artisti che vi hanno partecipato (ma credo che la lista non sia proprio completa) link Infatti manca Santro. Cita
santro Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Infatti manca Santro. ahahaaaahahajaj a....c'avevo da fà me se sono offesi...credevano che l'avevo snobbati. Fighe ste cose....mò me le godo! Cita
santro Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 ehm....c'è un pò troppa poca improvvisazione per essere uno scantinato "puro"...però la sensazione "jemmica" c'è tutta...per questa volta gliel'ha passiamo! Cita
santro Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 i radiohead li ho sempre ascoltati poco....ed ora ricordo perchè.....Me fanno venì giù il latte dai coglioni ...mi scusino i loro fans, ma io li reggo poco. ps...lì ho appena segati dallo scantinato's contest! Cita
lippo Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 i radiohead li ho sempre ascoltati poco....ed ora ricordo perchè.....Me fanno venì giù il latte dai coglioni ...mi scusino i loro fans, ma io li reggo poco. ps...lì ho appena segati dallo scantinato's contest! La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto. Cita
Hammer Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto. Perdonali Tom perchè non sanno quello che dicono Cita
lippo Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Inviato Settembre 26, 2012 Perdonali Tom perchè non sanno quello che dicono Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e la mia era una battuta senza l' intenzione di voler sminuire assolutamente il valore della band. E' che è roba troppo intelligente per il mio standard.... Tra l' altro il mi' figliolo ha visto l' ultima mezz' ora del concerto e ha detto che gniene ammollano, anche se i fan erano un po' delusi per la scaletta,che non comprendeva diversi classici (hanno fatto solo Karma Police). Ma poi scusa , si son presentati a casa mia alle 1 di notte, io la mattina alle 6,30 mi alzo, che cazzo Cita
Kernel7 Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Inviato Settembre 26, 2012 Ma poi scusa , si son presentati a casa mia alle 1 di notte, io la mattina alle 6,30 mi alzo, che cazzo :sorrisone: C'è gente che lavora qua, altro che sti drogati capelloni! Comunque a me i testaradio piacciono, ma anche i Raconteurs, che prima di questo video non conoscevo, mi attizzano! Cita
hivez Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Inviato Settembre 27, 2012 :sorrisone: C'è gente che lavora qua, altro che sti drogati capelloni! Comunque a me i testaradio piacciono, ma anche i Raconteurs, che prima di questo video non conoscevo, mi attizzano! I raconteurs sono dei poser! Cita
The Jedi Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Inviato Settembre 27, 2012 La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto. Un mio amico è andato e... ...ha parcheggiato ad un'ora di distanza dal luogo del misfatto. Pensa te, a volte, la vita. Io invece la penso come te e... ...ero a nanna (m'alzo presto pure io ). Cita
lippo Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 Un mio amico è andato e... ...ha parcheggiato ad un'ora di distanza dal luogo del misfatto. Pensa te, a volte, la vita. Io invece la penso come te e... ...ero a nanna (m'alzo presto pure io ). Ha parcheggiato a Siena ? Abito in linea d' aria a 7/800 metri da dove hanno suonato. Sotto casa mia c' era posto, se torna diglielo.... Cita
Fra Inviato Settembre 30, 2012 Segnala Inviato Settembre 30, 2012 serie di registrazioni per una tv. Se ne trovano anche intere, tipo questo che é da vedere: :ult-aaaaa (6): gruppo della madonna, disco della madonna, scantinato della madonna certo anche il buon jw e i qotsa sono molto fichi però io adoro letteralmente i radiohead :wub: Cita
Recommended Posts