Nervous Nick Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 in occasione dell'uscita del dvd relativo al famoso concerto di Londra del 2007, il 17 ottobre (e solo in quella data) verrà trasmesso in anteprima al cinema.....qui trovate la lista dei cinema che lo trasmetteranno: http://www.nexodigital.it/1/id_272/Led-Zeppelin---Celebration-Day.asp Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 Sgto aspettando da 1 mese. Mi son sparato pure tutta la conferenza su youtube Dai primi trailer, il suono è ben diverso dal video bootleg che girava. Cita
Giorgè Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 Non lo vojo vedè, vojo bene a tutti e tre ma mi metterebbe 'na tristezza infinita Cita
electric swan Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 Io ho gia' preso i biglietti. Dormo al cinema fino al 17.... Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2012 pure io ho preso i biglietti....vederlo al cinema dev'essere gajardo ! Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 Eh che cavolo! Lo danno in tutte le provincie in Calabria tranne che a Cosenza! Cita
voodoo Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 all'epoca fu per pochissimi eletti... stavolta non si può assolutamente perdere... biglietti prenotati all'istante! Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 Eh che cavolo! Lo danno in tutte le provincie in Calabria tranne che a Cosenza! Ma è arrivato il cinematografo a Cosenza? Cita
evol Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 No, ma ci sarà sicuramente a Rossano Calabro (gente raffinata come i parenti di mio cugino ) Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 Ma è arrivato il cinematografo a Cosenza? No, ma ci sarà sicuramente a Rossano Calabro (gente raffinata come i parenti di mio cugino ) Ma cacchio ne so!? Io in realtà sono della Locride, tra San Luca, Africo, Platì, Natile... bei posticini nel cuore dell'Aspro Monte... altro che Rossano Cita
ZioBilly Inviato Settembre 30, 2012 Segnala Inviato Settembre 30, 2012 Siete 'na manica di vecchi, ancora a rompere i cojoni coi ledzeppelin nel 2012, ancora 'sta palla de' steirueitueven, e il bonzo che non c'è più, e chissà che suonone c'avrà jimmipeig.... e cheppalle!!! Vecchi siete! Biglietti presi. Cita
Tone Anderson Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 E' stato davvero bello, ragazzi! L'inizio , il primo pezzo era good times bad times, e cavoli sono rimasto deluso..boh i suoni un po' gracchiosi e loro non erano per niente compatti, avevo paura e mi stavo facendo l'idea "ok i vecchietti sono alle cozze, peccato.." Al secondo pezzo, non mi ricordo quale, forse ramble on, situazione molto migliorata, al terzo, Black Dog, miglioramento NETTO sotto tutti i punti di vista, non solo hanno sistemato i suoni, ma anche andavano assieme come una cosa unica, tanto da "prendermi", da li in poi è come se avessero messo la quinta fino alla fine dello spettacolo. Dei treni!!!, Jason Bonham pazzesco, non me lo aspettavo cosi! Plant non ha gli acuti, è l'unica cosa , per il resto potevano tranquillamente essere gli anni 70, la voce è sempre unica, molto calda, bella. Page stellare, che altro dire. Alla fine era lui "la punta". Suoni da brivido. Beato chi è potuto andarci.. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Ieri sera ho goduto come un maialo... Mamma mia Page...solo lui riesce a uscire così..immenso. Cita
ghirmo Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 vedete bene che page l'hanno rimpiazzato. se dite che ha suonato bene, non può essere lui.... Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Spassosissimo. Cazzo, John Paul Jones è un comico Cita
lippo Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 lunedi sera mi sa che lo danno su Italia 1 verso le 23. Cita
Recommended Posts