Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sgto aspettando da 1 mese.

Mi son sparato pure tutta la conferenza su youtube :sorrisone:

Dai primi trailer, il suono è ben diverso dal video bootleg che girava.

Inviato

Eh che cavolo! Lo danno in tutte le provincie in Calabria tranne che a Cosenza! :bitchin:

Ma è arrivato il cinematografo a Cosenza?

Inviato

Ma è arrivato il cinematografo a Cosenza?

No, ma ci sarà sicuramente a Rossano Calabro :lol: (gente raffinata come i parenti di mio cugino :facepalm: )

Ma cacchio ne so!? Io in realtà sono della Locride, tra San Luca, Africo, Platì, Natile... bei posticini nel cuore dell'Aspro Monte... altro che Rossano :facepalm:

Inviato

Siete 'na manica di vecchi, ancora a rompere i cojoni coi ledzeppelin nel 2012, ancora 'sta palla de' steirueitueven, e il bonzo che non c'è più, e chissà che suonone c'avrà jimmipeig.... e cheppalle!!! Vecchi siete! :bitchin::bam:

Biglietti presi. :lol:

• 3 weeks later...
Inviato

E' stato davvero bello, ragazzi!

L'inizio , il primo pezzo era good times bad times, e cavoli sono rimasto deluso..boh i suoni un po' gracchiosi e loro non erano per niente compatti, avevo paura e mi stavo facendo l'idea "ok i vecchietti sono alle cozze, peccato.."

Al secondo pezzo, non mi ricordo quale, forse ramble on, situazione molto migliorata, al terzo, Black Dog, miglioramento NETTO sotto tutti i punti di vista, non solo hanno sistemato i suoni, ma anche andavano assieme come una cosa unica, tanto da "prendermi", da li in poi è come se avessero messo la quinta fino alla fine dello spettacolo.

Dei treni!!!,

Jason Bonham pazzesco, non me lo aspettavo cosi!

Plant non ha gli acuti, è l'unica cosa , per il resto potevano tranquillamente essere gli anni 70, la voce è sempre unica, molto calda, bella.

Page stellare, che altro dire. Alla fine era lui "la punta". Suoni da brivido.

Beato chi è potuto andarci.. eusa_clap.gif

• 1 month later...