b3st1a Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Aggiungo un'altra piccola chicca...eccomi capellone (e ricchionissimo!) qualche anno fa al rochi orror sciò! :sbav: Cita
-Oby- Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Embè... Sono diventato una figa! :sbav: Cita
Guest horny Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Embè... Sono diventato una figa! :sbav: beh nn esagerare cmq ti vedo per un serial: Romanzo Criminale o Carabinieri :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 beh nn esagerare cmq ti vedo per un serial: Romanzo Criminale o Carabinieri :TRsorrisone: Orcoggiove, pari uscito dal film Le Iene... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Embè... Sono diventato una figa! :sbav: Bellissimo! Grande look Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Mi sembri Marco mazzola (Mark IV) Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 però devi comprarti una tracolla decente....quella ROBA non si può vedere.... Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 però devi comprarti una tracolla decente....quella ROBA non si può vedere.... Sembra una cintura di sicurezza di una panda :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Una tracolla che gli ammazza il personaggio...manco Satriani userebbe una roba così! :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Sembra una cintura di sicurezza di una panda :TRsorrisone: Tu non ci credi ma è ricavata da una Y10! Una tracolla che gli ammazza il personaggio...manco Satriani userebbe una roba così! :TRsorrisone: Nick hai ragione ed infatti devo farmene fare una su misura da un artigiano qui in zona da me Quoio nero magari martellato e spalla larga magari,se me le fa gli faccio anche una cucitura beigè. Che ne dici?? Cita
Guest Bru Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Tu non ci credi ma è ricavata da una Y10! Nick hai ragione ed infatti devo farmene fare una su misura da un artigiano qui in zona da me Quoio nero magari martellato e spalla larga magari,se me le fa gli faccio anche una cucitura beigè. Che ne dici?? Ah Oby, il QUOIO che materiale l'è? :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Ah Oby, il QUOIO che materiale l'è? :TRsorrisone: ...lassa perde te, è da metallari incazzati. :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Ah Oby, il QUOIO che materiale l'è? :TRsorrisone: Io ne ho una in pelle di minchia. Quando la accarezzo diventa il doppio. :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Io ne ho una in pelle di minchia. Quando la accarezzo diventa il doppio. :TRsorrisone: quanto sei un cazzone hahahahah Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Tu non ci credi ma è ricavata da una Y10! No ci credo eccome :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Io ne ho una in pelle di minchia. Quando la accarezzo diventa il doppio. :TRsorrisone: La pelle della tua minchia, ovviamente. Non so..vedi tu... Ti sei giocato entrambe le palle e le hai perse più volte. Ti sei scuoiato la fava per farti la tracolla autoallungante ed ora sembrerà un canarino spennato. Vuoi entrare nel Guinness dei primati per le automutilazioni? Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Mi sembri Marco mazzola (Mark IV) che fine ha fatto? Cita
Guest santro Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Oby...mi ti farei alla grande :sbav: Cita
BBJOE Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 che fine ha fatto? Mi pare di ricordare (mi pare, eh?) che s'era iscritto, si è incazzato ed è andato via. Cita
hyck Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Mi pare di ricordare (mi pare, eh?) che s'era iscritto, si è incazzato ed è andato via. ...e de che s'era incazzato?! Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Mi pare di ricordare (mi pare, eh?) che s'era iscritto, si è incazzato ed è andato via. Non era Mark. Era Alo. Ha avuto da dire con qualcuno... Cita
massisv Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Io ne ho una in pelle di minchia. Quando la accarezzo diventa il doppio. :TRsorrisone: cazzo e finisci il concerto con la lespaul altezza polpacci? Cita
Guest Auro Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 In concerto sabato scorso: Cita
BBJOE Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Auro, ormai sei un figo della Ciccone! Sono convinto che trombi più del nano in doppiopetto. Cita
Recommended Posts