Giorgè Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Finito il periodo Gold per me, ma cazzo un pedale rosso cò le rotelle bianche è 'na cosa insulsa. Cita
toplop Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 il mio è in tweed domenica se vuoi lo porto giò Cita
Guest massy Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Giorgè, di quanto tempo si parla per l'attesa? tra i 14 e i 15 anni...il tempo di aver buttato al caminetto tutte le chitarre ed essersi dati al giardinaggio zen... Cita
Fra Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 ma la lista d'attesa di joe's pedal è ancora valida o è stata cassata? Cita
Giorgè Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 ma la lista d'attesa di joe's pedal è ancora valida o è stata cassata? Gli ho scritto, ma non ho ricevuto risposta. Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Boh. Io ho mandato una mail. Cita
Guest Auro Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 tra i 14 e i 15 anni...il tempo di aver buttato al caminetto tutte le chitarre ed essersi dati al giardinaggio zen... Ah, io ormai non suono praticamente più e mi sto dedicando alla cucina. Se suonassi ancora e avessi disponibilità economica, sarei probabilmente tentato da un Klon dal prezzo abbastanza abbordabile. Comunque, ho vinto la Gas grazie alla crisi economica e alla mia separazione... :sorrisone: 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Io son sempre per il clon del klon. E VDVC. Cita
Fra Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Gli ho scritto, ma non ho ricevuto risposta. Boh. Io ho mandato una mail. a me rispose di avermi messo in lista, (richiesta cumulativa con black acid e dope priest) ma non ho pù visto foto di sto misterioso oggetto del desiderio e quindi bbboh poi tenuto conto che non c'ho soldi va bene così Cita
Fra Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Io son sempre per il clon del klon. E VDVC. anche a me piacerebbe avere il clone che mi ero scelto e pure pagato ma sto stronzo d'oltreoceano (pce) mi sa che s'è trasferito in un bordello d'oriente a trombeggiare e fumarsi dell'oppio con i soldi dei nostri AF2 :bitchin: Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 a me rispose di avermi messo in lista, (richiesta cumulativa con black acid e dope priest) ma non ho pù visto foto di sto misterioso oggetto del desiderio e quindi bbboh poi tenuto conto che non c'ho soldi va bene così Mi ha risposto che mi mette in lista se voglio. Ho detto di sì. Finchè non mi chiede di tirar fuori soldi senza che mi spedisca la roba io non mi preoccupo, urgenza non ne ho. Cita
john-pw Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Mi ha risposto che mi mette in lista se voglio. Ho detto di sì. Finchè non mi chiede di tirar fuori soldi senza che mi spedisca la roba io non mi preoccupo, urgenza non ne ho. Di chi parli ?? Ma non ti dicono più o meno una data? Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Quello di Guitar Sanctuary (che nome demmerda...). Dice che avremo una data quando saprà precisamente tempi e quantità della prossima partita di pedali. Cita
-Oby- Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Vabbè stasera allora vado a suonarmi il mio Vecchio Klon Gold.....così..giusto per godere. :sorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Vabbè stasera allora vado a suonarmi il mio Vecchio Klon Gold.....così..giusto per godere. :sorrisone: Cita
emanux Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 ma la lista d'attesa di joe's pedal è ancora valida o è stata cassata? Credo ancora valida ma oramai per la seconda eventuale mandata... Il primo batch in arrivo l'ho chiuso io col mio nome in lista mi ha detto Joe (in pratica ho preso l'ultimo posto disponibile). Cita
john-pw Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Ma tipo se "un ritardatario" volesse mettersi in qualche lista ora, secondo voi dove gli converrebbe farlo? Cita
electric swan Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Vabbè stasera allora vado a suonarmi il mio Vecchio Klon Gold.....così..giusto per godere. :sorrisone: Post dell'anno!!!!! :facepalm: Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 Ma tipo se "un ritardatario" volesse mettersi in qualche lista ora, secondo voi dove gli converrebbe farlo? Mi sa che tanta differenza non fa..le liste sono lunghe dappertutto a questo punto, pazientare o spendere ragazzi.. Cita
Lino Pelle Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 Il klon è il pedale che per scelta non ho mai voluto provare! Sai come si dice? "Okkiu non vidi e cori non doli" Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 Nuovo da negozio lo paghi 269 dollari+spedizione+dazi. Usato su gearpage tra i 450 e i 600 dollari+spedizione+dazi. Usato su ebay tra i 600 e i 1000 dollari+spedizione+dazi. per chi non volesse aspettare... http://www.ebay.com/itm/Klon-KTR-Brand-New-Never-Played-/261124399895?pt=Guitar_Accessories&hash=item3ccc3a2317 http://www.ebay.com/itm/Klon-KTR-Brand-New-Never-Touched-Amazing-and-Legendary-Tone-/160917714265?pt=Guitar_Accessories&hash=item2577717559 http://www.ebay.com/itm/Klon-KTR-Brand-New-Unopened-Amazing-Legendary-Tone-/160914239964?pt=Guitar_Accessories&hash=item25773c71dc Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 Ghgh, quello da 1000$ con 55 offerte...... Ne parlavamo tu TGP molti gli hanno offerto 0.50c, 0.99c e roba del genere! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 Per chi vuol spendere un cazzo Cita
Guest massy Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 per chi non volesse aspettare... http://www.ebay.com/...=item3ccc3a2317 http://www.ebay.com/...=item2577717559 http://www.ebay.com/...=item25773c71dc roba da matti...si sfiora il ridicolo... Cita
ghirmo Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 cioè ma fatemi capire. voi spendete tutti sti soldi per un booster? cioè un coso che alza il volume in tutto? Cita
Recommended Posts