Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Giorgè, di quanto tempo si parla per l'attesa?

tra i 14 e i 15 anni...il tempo di aver buttato al caminetto tutte le chitarre ed essersi dati al giardinaggio zen...

Inviato

ma la lista d'attesa di joe's pedal è ancora valida o è stata cassata?

Inviato

tra i 14 e i 15 anni...il tempo di aver buttato al caminetto tutte le chitarre ed essersi dati al giardinaggio zen...

Ah, io ormai non suono praticamente più e mi sto dedicando alla cucina.

Se suonassi ancora e avessi disponibilità economica, sarei probabilmente tentato da un Klon dal prezzo abbastanza abbordabile.

Comunque, ho vinto la Gas grazie alla crisi economica e alla mia separazione... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Gli ho scritto, ma non ho ricevuto risposta.

Boh. Io ho mandato una mail. :ph34r:

a me rispose di avermi messo in lista, (richiesta cumulativa con black acid e dope priest) ma non ho pù visto foto di sto misterioso oggetto del desiderio e quindi bbboh

poi tenuto conto che non c'ho soldi va bene così

Inviato

Io son sempre per il clon del klon.

E VDVC.

anche a me piacerebbe avere il clone che mi ero scelto e pure pagato ma sto stronzo d'oltreoceano (pce) mi sa che s'è trasferito in un bordello d'oriente a trombeggiare e fumarsi dell'oppio con i soldi dei nostri AF2

:bitchin: :bitchin: :bitchin:

Inviato

a me rispose di avermi messo in lista, (richiesta cumulativa con black acid e dope priest) ma non ho pù visto foto di sto misterioso oggetto del desiderio e quindi bbboh

poi tenuto conto che non c'ho soldi va bene così

Mi ha risposto che mi mette in lista se voglio. Ho detto di sì. Finchè non mi chiede di tirar fuori soldi senza che mi spedisca la roba io non mi preoccupo, urgenza non ne ho.

Inviato

Mi ha risposto che mi mette in lista se voglio. Ho detto di sì. Finchè non mi chiede di tirar fuori soldi senza che mi spedisca la roba io non mi preoccupo, urgenza non ne ho.

Di chi parli ??

Ma non ti dicono più o meno una data?

Inviato

ma la lista d'attesa di joe's pedal è ancora valida o è stata cassata?

Credo ancora valida ma oramai per la seconda eventuale mandata... Il primo batch in arrivo l'ho chiuso io col mio nome in lista mi ha detto Joe (in pratica ho preso l'ultimo posto disponibile).

Inviato

Ma tipo se "un ritardatario" volesse mettersi in qualche lista ora, secondo voi dove gli converrebbe farlo?

Mi sa che tanta differenza non fa..le liste sono lunghe dappertutto a questo punto, pazientare o spendere ragazzi..