Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il supernatural mi gara proprio tanto! Whetstone mio pallino da sempre... Ma so che sarà una di quelle cose che non avrò mai :(

bhé tu hai il cathedral ... il Whetstone è in vendita :TRangelo:

supernatural for love :sorrisone: :sorrisone:
Inviato

appunto non ci sei ancora troppo affezzionato e quindi possiamo scambiare :lol:

Mi tenti così????

E io che ero venuto in montagna per staccare... Torno più gasato di prima!!!

In realtà ho comperato il cathedral per la funzione reverse solo che questo supernatural mi prende a bomba! E come ci hai visto lungo tu, ancora non mi ci sono affezionato, non avendolo ancora inserito nel mio suono in pianta stabile.

Se sei serio, mi ci fai pensare e domani ti dico???

Inviato

Il supernatural mi gara proprio tanto! Whetstone mio pallino da sempre... Ma so che sarà una di quelle cose che non avrò mai :(

Veramente intendevo uno scambio per il Whetstone che ho in vendita, non il Supernatural!

Inviato

Hum... Mi tenti!!!

Considerato che è nuovo, ho scontrino per garanzia (credo abbia non più di 6 mesi, comperato da me in negozio) quanto credi sia un prezzo onesto? Magari mandami pure se preferisci che da mobile non me lo fa inviare ;)

Inviato

non sono esperto di ampli, ma per come suono al momento mi ci trovo benissimo.

Purtroppo è un bel pò che suono da solo a casa (con volumi da condominio :( )

Da quando mi si è sciolto il gruppo è una vera depressione :facepalm:

L'unica cosa che ho potuto fare è togliermi lo sfizio di suonare sempre in stereo

• 1 month later...
Inviato

se decidi di venderti il lunar deluxe fammi un fischio. Mi piace tantissimo il mio lunar normale ma già mi sono stufato di spippettare con i trimmer

p.s.

trovati i fondi per il murf eliminando il briga

... poi tocca al ring e al microsynth  :sorrisone:

Inviato

se decidi di venderti il lunar deluxe fammi un fischio. Mi piace tantissimo il mio lunar normale ma già mi sono stufato di spippettare con i trimmer

p.s.

trovati i fondi per il murf eliminando il briga

... poi tocca al ring e al microsynth  :sorrisone:

:lol:  :lol:  :facepalm:  :facepalm:

Inviato

lol, già venduto il brigadier? cavolo era tra le cose che volevo provare e non ho fatto in tempo  :facepalm: 

Per il lunar è difficile, anche perché nel caso ci sarebbe anche davide prima di te che me lo ha chiesto... Diciamo che lui mi ha opzionato molti dei pedali che ho in caso decidessi di venderli ahahahah  :facepalm: 

• 3 weeks later...
Inviato

lol, già venduto il brigadier? cavolo era tra le cose che volevo provare e non ho fatto in tempo  :facepalm: 

Per il lunar è difficile, anche perché nel caso ci sarebbe anche davide prima di te che me lo ha chiesto... Diciamo che lui mi ha opzionato molti dei pedali che ho in caso decidessi di venderli ahahahah  :facepalm:

:-))))... You are a great brother
  • 1 month later...