*juanka78* Inviato Settembre 27, 2013 Segnala Inviato Settembre 27, 2013 Vendi tutto e tieni solo l'Empress. Il Moog è una bomba ma è di uan scomodità mondiale... Cita
delay Inviato Settembre 27, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2013 il Moog come suono è il migliore, ma l'empress è più versatile. Cita
marco.desan Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 Il supernatural mi gara proprio tanto! Whetstone mio pallino da sempre... Ma so che sarà una di quelle cose che non avrò mai Cita
delay Inviato Settembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2013 bhé tu hai il cathedral ... il Whetstone è in vendita Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 Il supernatural mi gara proprio tanto! Whetstone mio pallino da sempre... Ma so che sarà una di quelle cose che non avrò mai bhé tu hai il cathedral ... il Whetstone è in vendita supernatural for love :sorrisone: Cita
marco.desan Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 supernatural for love :sorrisone: Problema è che ho preso da poco il cathedral Cita
delay Inviato Settembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2013 appunto non ci sei ancora troppo affezzionato e quindi possiamo scambiare Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2013 Segnala Inviato Settembre 28, 2013 appunto non ci sei ancora troppo affezzionato e quindi possiamo scambiare come volevasi dimostrare :lol: Cita
marco.desan Inviato Settembre 29, 2013 Segnala Inviato Settembre 29, 2013 appunto non ci sei ancora troppo affezzionato e quindi possiamo scambiare Mi tenti così???? E io che ero venuto in montagna per staccare... Torno più gasato di prima!!! In realtà ho comperato il cathedral per la funzione reverse solo che questo supernatural mi prende a bomba! E come ci hai visto lungo tu, ancora non mi ci sono affezionato, non avendolo ancora inserito nel mio suono in pianta stabile. Se sei serio, mi ci fai pensare e domani ti dico??? Cita
delay Inviato Settembre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2013 Il supernatural mi gara proprio tanto! Whetstone mio pallino da sempre... Ma so che sarà una di quelle cose che non avrò mai Veramente intendevo uno scambio per il Whetstone che ho in vendita, non il Supernatural! Cita
marco.desan Inviato Settembre 29, 2013 Segnala Inviato Settembre 29, 2013 Oops... Ihih peccato mi stavo già gasando. Il fatto è che i phaser li sto accantonando ultimamente :) Grazie comunque! Solo che ora mi sa che voglio il supernatural... Ed è tutta colpa tua!!! Cita
delay Inviato Settembre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2013 ok, nel caso sai a chi vendere il cathedral Cita
marco.desan Inviato Settembre 29, 2013 Segnala Inviato Settembre 29, 2013 Hum... Mi tenti!!! Considerato che è nuovo, ho scontrino per garanzia (credo abbia non più di 6 mesi, comperato da me in negozio) quanto credi sia un prezzo onesto? Magari mandami pure se preferisci che da mobile non me lo fa inviare Cita
marco.desan Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 ZT Amplifiers Lunchbox hey Dario come se la cavano con i fuzz o cmq i drive in generale? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 bene, i lunch sono una bomba... se non fossi fissato con le valvole.... Cita
marco.desan Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 grazie Davide! ma il cono così piccino risponde bene? ammetto che non li conoscevo prima di vederli tra il gear di delay e hanno attirato la mia attenzione Cita
delay Inviato Ottobre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 non sono esperto di ampli, ma per come suono al momento mi ci trovo benissimo. Purtroppo è un bel pò che suono da solo a casa (con volumi da condominio ) Da quando mi si è sciolto il gruppo è una vera depressione L'unica cosa che ho potuto fare è togliermi lo sfizio di suonare sempre in stereo Cita
Raccoon Inviato Ottobre 6, 2013 Segnala Inviato Ottobre 6, 2013 Cavolo quanto mi gasano quei lunchbox, prima o poi riuscirò a vendere l'ampli. Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 13, 2013 Segnala Inviato Novembre 13, 2013 se decidi di venderti il lunar deluxe fammi un fischio. Mi piace tantissimo il mio lunar normale ma già mi sono stufato di spippettare con i trimmer p.s. trovati i fondi per il murf eliminando il briga ... poi tocca al ring e al microsynth Cita
Davide79 Inviato Novembre 13, 2013 Segnala Inviato Novembre 13, 2013 se decidi di venderti il lunar deluxe fammi un fischio. Mi piace tantissimo il mio lunar normale ma già mi sono stufato di spippettare con i trimmer p.s. trovati i fondi per il murf eliminando il briga ... poi tocca al ring e al microsynth Cita
delay Inviato Novembre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2013 lol, già venduto il brigadier? cavolo era tra le cose che volevo provare e non ho fatto in tempo Per il lunar è difficile, anche perché nel caso ci sarebbe anche davide prima di te che me lo ha chiesto... Diciamo che lui mi ha opzionato molti dei pedali che ho in caso decidessi di venderli ahahahah Cita
Davide79 Inviato Novembre 30, 2013 Segnala Inviato Novembre 30, 2013 lol, già venduto il brigadier? cavolo era tra le cose che volevo provare e non ho fatto in tempo Per il lunar è difficile, anche perché nel caso ci sarebbe anche davide prima di te che me lo ha chiesto... Diciamo che lui mi ha opzionato molti dei pedali che ho in caso decidessi di venderli ahahahah :-))))... You are a great brother Cita
delay Inviato Gennaio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2014 ultimi arrivi, in realtà dell'anno scorsoquesta invece è dedicata al Molok per gli appassionati :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 27, 2014 Segnala Inviato Gennaio 27, 2014 omioddio!!! godoooooo p.s. ce l'hai ancora l'iron horse? Cita
Recommended Posts