delay Inviato Gennaio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2014 no, lo diedi in permuta a dan per la chitarra e credo che anche lui l'abbia venduto Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 27, 2014 Segnala Inviato Gennaio 27, 2014 il biscuit mi gasa da matti... com'è sulla chitarra? prezzo usato? Cita
molokaio Inviato Gennaio 27, 2014 Segnala Inviato Gennaio 27, 2014 Delay caro... Sei un maledettooooo. Aha.. grazie cara! Magnifica pure la sacra trinità moog. Ne hai per mesibe mesi di sperimentazione gia solo li! Cita
molokaio Inviato Gennaio 27, 2014 Segnala Inviato Gennaio 27, 2014 L oto sulla chitarra è uno spettacolo. Tra i miei pedali preferiti... mannaggia a me. Delay low fi, filtro sequenziato, bitcrusher spettacolare e altrissimo Cita
delay Inviato Gennaio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2014 grazie a te, perché so che è stato difficile privartene Cita
Davide79 Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 bellissimi........ maronnnnnnn Cita
molokaio Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Caro mio hai dei pedali invidiabili e che permettono mille sperimentazioni. Daje!! Collegali e viaggia.. stacca la mente! E prova a collegare i cv dei mooger fooger...ti si aprirà un mondo! Cita
marco.desan Inviato Febbraio 27, 2014 Segnala Inviato Febbraio 27, 2014 Gli ultimi acquisti me li ero persi. Wow!!! Cita
delay Inviato Febbraio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2014 Gli ultimi acquisti me li ero persi. Wow!!! Cita
molokaio Inviato Marzo 1, 2014 Segnala Inviato Marzo 1, 2014 allora.. sti moog li hai collegati come ti dicevo?! Cita
delay Inviato Marzo 1, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2014 allora.. sti moog li hai collegati come ti dicevo?! non ancora non ti arrabbiare, devo prima andarmi a rileggere la tua spiegazione ahahahah I Moog :ult-aaaaa (6): già normali hanno dei suoni da sbavo quindi non oso immaginare Cita
molokaio Inviato Marzo 1, 2014 Segnala Inviato Marzo 1, 2014 Mannaggia a te! E ai guai che combini in giro! Grande man, mi fa piacere che ti piacciano molto... ogni tanto torno a rivedermi le foto.. che figata! Mi mancano! Ma c'est la vie. Non tocco la chitarra da mesi. Cita
delay Inviato Marzo 1, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2014 è un pò che non si sentiamo seriamente, ti mando un pm va Cita
delay Inviato Marzo 22, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2014 ho bisogno di aiuto Che cosa fare se ti piace moltissimo un pedale ma lo vorresti stereo? .... Semplice, prenderne un altro identico ....notare le diverse sfumature dei pannelli laterali in legno Cita
emanux Inviato Marzo 22, 2014 Segnala Inviato Marzo 22, 2014 ho bisogno di aiuto Che cosa fare se ti piace moltissimo un pedale ma lo vorresti stereo? .... Semplice, prenderne un altro identico .... notare le diverse sfumature dei pannelli laterali in legno Mwahwahwahwa!!! Respect! Com'è il Voyager? Cita
marrissey Inviato Marzo 22, 2014 Segnala Inviato Marzo 22, 2014 Prendere due pedali uguali é da Supremo Maestro Sculander!!! Cita
Ospite Inviato Marzo 22, 2014 Segnala Inviato Marzo 22, 2014 Prendere due pedali uguali é da Supremo Maestro Sculander!!! Cita
delay Inviato Marzo 22, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2014 Mwahwahwahwa!!! Respect! Com'è il Voyager? Il Voyager l'ho ripreso dopo averlo venduto l'anno scorso! Guarda stamattina mi ci sono divertito un bel pò, è un OD piuttosto leggero (dal clean boost all'od ideale per ritmiche) e mi da soddisfazioni su vari settaggi di gain! Settaggio che preferisco: gain e tone ad ore 13 e poi con questa grafica :baval: Cita
delay Inviato Marzo 22, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2014 e adesso come faccio a non prendere anche un altro ring moog? Meno male che il murf è stereo Cita
Raccoon Inviato Marzo 22, 2014 Segnala Inviato Marzo 22, 2014 Promettimi di non vendere mai quel pedale Cita
Recommended Posts