Guest Re Mida Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Per chi ama suoni vintaggiosi e una voce alla Jesus Christ. L'ultimo album "The Russian Wilds" l'ho macinato parecchio. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 E' che da ultime discussioni, pareva che uno ascoltasse solo Led Zeppelin II e Woodstock Cita
electric swan Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 No. Anche Blumfild E Dilan. Cmq non mi piacciono tanto, li trovo un po' pallosetti e col cazxo piccolino :) . Preferisco i Rival Sons Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Non so che aspettavi a tirar fuori questa roba! C'è tutto un "sottobosco" di musica che ho ignorato troppo a lungo pare. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Non so che aspettavi a tirar fuori questa roba! C'è tutto un "sottobosco" di musica che ho ignorato troppo a lungo pare. BEh, allora ti linko anche i miei preferiti, che ho visto solo adesso che sono usciti con un nuovo lavoro: http://www.myspace.com/threeseasonsmusic Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 A pelo mi piacciono molto sia Jim Jones che questi Howlin Rain, i three seasons di primo acchito mi acchiappano di meno. Robba buona comunque, altroché. Grazie Bru! Cita
Recommended Posts