ste454

Members
  • Numero contenuti

    564
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

ste454 last won the day on November 28 2011

ste454 had the most liked content!

Reputazione Forum

11 Good

Su ste454

  • Rank
    corde grosse e cervello fino
  • Compleanno 21/04/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Trieste
  1. ho il riscaldamento a pavimento solo su uno dei piani di casa e ho ovviamente una valvola termostatica (come quella dei termosifoni) per settare la temperatura dell'acqua del sistema. Su consiglio del caldaista e di chi ha fatto l'impoanto non supero MAI il 35°. Riporto da http://www.riscaldamento-a-pavimento.com/ "nel caso del riscaldamento a pavimento la caldaia lavorerà ad una temperatura che va dai 29° ai 35°..." Pertanto mettere le chitarre sullo stand sul pavimento riscaldato o metterle sul calorifero non è assolutamente la stessa cosa. In 60 anni le tecniche costruttive sono cambiate. Secondo me sono delle pippe inutili.
  2. cazz...non sono proprio aggiornato sui cataloghi fender... allora fender, è una player 60, per me, ottimo prodotto!
  3. prima di aprire un 3d..devo cablare un rack da 20, dove prendo i jack e il cavo?pensavo a neutrik, dove conviene??

  4. io ho una classic (non ricorco se vibe o player... ) e suona mooolto bene. upgrade di pick up e ho speso 300€ circa..
  5. ieri ho provato il mio stereo set up, per il momento con l'ampli dell'altro che è passato a pod pro rack (l'ampli è molto simile al mio, io un mesa dc5 lui un mesa subway rocket). io uso un looper programmabile, la moen gec 9. il routing che ho fatto è questo: chitarra nel BUF IN della moen, buf out-volume-wah-nbuf in poi i loop 123456 in cui ci sono drive, dist, fuzz, synth, phaser, delay(stereo) vanno a tutti e due gli ampli loop 78 vanno ad uno solo e ci sono riverbero, chorus, tremolo e freeze il loop 9 è dedicato all'uscita B del timefactor nel send return dell'ampli che non ha modulazioni ci metto il kaosspad facendo questo ho i pedali di gain su entrambi, il delay, se usato solo mono va su tutti e due, se stereo va A da una parte e B dall'altra riverbero, chorus, tremolo, freeze vanno solo ad uno dei due così come il kaosspad che è nel S/R dell'altro. che ne pensate? consigli?
  6. un mesetto fa ho letto una discussione sul biamping e suonare in stereo in cui più di qualcuno di voi spiegava bene come fa...non la trovo più, chi mi aiuta??

    1. ste454

      ste454

      grazie mille!!

      <3<3 :D

  7. omaggio dovuto:
  8. il titolo fa cagare... per il resto, almeno è un buon metal cafone, senza grandi pretese.
  9. si, è utilissimo per quello scopo, ci sono mille mila app a tutti i prezzi! ci sono decine di interfacce (tascam, alesis, line6, irig.....) è piccolo, leggero, sempre a portata di mano e funziona a bestia in 2 minuti! daje
  10. negozi di chitarre che vale la pena di vedere a Roma(senza uscire troppo dal centro altrimenti morosa mi uccide)

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. toplop

      toplop

      a me non mi avranno mai, ho provato qualche semiacustica (meglio le mie) ma ero andato a comprare un kazoo per mia figlia...

    3. toplop

      toplop

      il ragazzo robusto è gentilissimo eh!

    4. toplop

      toplop

      comunque sul discorso buco non è detto, quando litaglia sarà fallita chiuderanno tutti.

  11. più che soddisfatto possessore del decibel eleven, perfetto, non un fruscio ne altro....ma questo è scontato per alimentatori del genere. purtoppo per te non posso darti feedback sul sag, che non uso in quanto non ho fuzz che ne traerebbero giovamento. io l'ho preso solo per essere controcorrente con dc10 e pp2... che sono più utilizzati ma non mi pento, a conti fatti ha un rapporto qualità-prezzo migliore secondo me. se può servirti, sul sito loro ho tovato questo http://www.decibel11.com/Hot_Stone_Deluxe_Comparison.pdf (chiamano eventide power factor, quello che noi usiamo come dc10)
  12. io proverei il mooer...solo per fare qualcosa di nuovo!
  13. provato ieri il mooer black secret.....veramente veramente FIGO!!!!
  14. com'è possibile che nessuno, nemmeno dei miei amici triestini, voglia andare a Londra?eccheccazzo

  15. qualcuno interessato a due biglietti aerei per Londra dal 14al17 dicembre. Partenza aeroporto Trieste arrivo Stansted.128€ tutto!

    1. Nervous Nick

      Nervous Nick

      occhio che devi far cambiare i nominativi e c'è un costo extra....

    2. ste454

      ste454

      lo so, il cambio nome è a mie spese.

    3. ste454

      ste454

      chiedo scusa non la vedevo come una vendita essendo che non ci ricavo, anzi, ci perdo!