Vai al contenuto

scottt

Members
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di scottt

  1. scottt

    Okko Diablo

    Avuto lustri fa..a me piaceva. Gain a volontà. Non lo usavo boostato. Ne fa un uso costante il tipo di greg's guitar
  2. scottt

    Thomas Blug ha la pedaliera definitiva

    Oh a me hanno prestato il bluguitar amp1 ed è proprio bello! Pensavo che gli sbandierati 100w spingessero meno e invece. Pure l'uscita recording per cuffie ed impianto è molto credibile.
  3. Bowie,ad oggi,non lo prenderei come esenpio😅
  4. scottt

    Kernom MOHO

    Se ne è parlato così poco qui del ridge..come mai? Non ditemi perché è bVutto!
  5. C'entra ma è un po' OT: Sulla mia cutlass sss è proprio necessario,secondo me,avere il controllo del tono del pick up al ponte indipendente che ora è comune a tutti e tre i magneti. Potrei risaldarlo sul solo pick up al ponte oppure utilizzare un controllo di tono doppio(quelli coassiali che si vedono soprattutto sui pedali ma raramente sulle chitarre) perché non se ne parla di mettere un altro controllo di tono forando o sostituendo la mascherina! Pot del tono "doppi" e "giusti" dove si trovano? Grazie
  6. scottt

    distorsore

    A me,un quasi lustro fa cioè prima del revival drive,usavo il poco considerato blackstar ht drive. Confrontato col riot, bogner red, uberschall e burnley la stessa sera e con lo stesso ampli ne usciva sempre vincitore..secondo me eh! L'ht drive no il dual che per quanto bello pure lui, non è così..pieno. Di contro:alimentazione "particolare ",peso e dimensioni importanti
    1. Max_KrazyKat

      Max_KrazyKat

      Molto interessante!!! Hai qualcosa da mandarmi per sentirlo? di dove sei?

      Il mio numero è 3897871233

    2. scottt

      scottt

      Abito vicino a Trento..per sentirlo è meglio che ti senti tipo il video  che ti mando che io non sono attrezzato per fare  video decenti

       

    3. Max_KrazyKat

      Max_KrazyKat

      molto interessante. Mi proporresti questo come scambio per il mio Boonar?

  7. E poi,se l accoppiamento manico corpo non è preciso come le si ovvia? Spessorini ecc..?
  8. Ma secondo voi le meccaniche influiscono sul sound? E poi tastiera bella dritta o meglio un po' di relief? So che son robette ma è meglio non tralasciare niente che nelle ricette più appetitose son i dettagli che fan la differenza..
  9. scottt

    Stop tail SG

    Io,però sto ragionando da meccanico non da liutaro,un po' di sbloccante,rivesto la vite con del nastro per non rovinarlo e pinza a scatto..però facendo pianino perché il braccio di leva di una pinza sarà 5 volte maggiore di un qualunque cacciavite..è n attimo tranciare la vite
  10. scottt

    Stop tail SG

    Punta calda del saldatore? Può essere ma ad essere scaldata dovrà essere la boccola filettata nella chitarra che,dilatandosi,agevolerà un eventuale sbloccaggio, non la vite. La vedo difficoltosa come manovra.
  11. scottt

    Line 6

    Io dal vivo solo ampli a transistor. Nel mio caso un vecchio Yamaha vr4000 stereo.un finale lo uso per l ampli microfonato che non tocco per tutta la serata, l altro pilota una seconda cassa "spia" che posso posizionare,spippolare di volume e di equalizzazione come cazzo voglio durante l l'esibizione.
  12. scottt

    4V dentro un pedale a 9V

    Interessa anche a me! Con un alimentatore scrauso(rumoroso) ho provato su un fuzz mxr 108 e su un treble booster auto costruito e mi piacciono entrambi alimentati a 4.5...anche a tre.
  13. scottt

    Nuovi standard per vecchi classici

    È dishydratato..scusatemi tanto
  14. Scott Henderson in Tore down house Rory Gallagher in irish tour Stevie in live at El mocambo Così velocemente e a panza..
  15. scottt

    Supro Triple Tone 1959

    Bellissima Lorenzo! Hai dovuto per caso paraffinare i pick up?su tutte le chitarre "vecchie" che ho potuto provare o che ho posseduto io partivano fischi allucinanti al minimo accenno di distorsione! altro che "adesso aggiungo un klon"😁
  16. scottt

    Revival Drive - BluesPower - Duellist

    Da felicerrimo possessore di revival drive mi sto chiedendo: mi servirebbe il blues Power?non mi istigate l acquisto compulsivo (so che siete professionisti in questo). obiettivamente: è na roba che il RD,pur nella sua camaleontica putenza, non ci può arrivare?
  17. scottt

    Treble Bleed mod

    Sarebbe anche interessante sapere perché con certi ampli e soprattutto con certi pedali il treble bleed è assolutamente indispensabile e su altri no.io l ho sempre montato sulle mie guit ma ultimamente l ho levato su tutte sia hum che single.ah,revival drive, echolette BS 40 ed altri ampli.
  18. scottt

    Strymon NIGHT SKY

    Suona bene! Hannah Montana approved..
  19. Cort g290? A parte l humburger al ponte(che comunque c ha il suo perché) una signora strato con tutti gli upgrade già fatti..
  20. scottt

    Fathead Sustain Enhancer Plate

    C è chi, tipo un certo Ned steinberger, giura che la paletta diminuisce il sustain.. Mah
  21. scottt

    Lo dice LUI, ascoltatelo!

    Già che ci siamo possiamo far sapere che tipo di stagno, pasta saldante(quale e se è indispensabile usarla) e saldatore (a che temperatura se è regolabile) usare per una saldatura over the top? Eh? Grazie
  22. scottt

    NAMM 2020

    Ma che cazz...secondo me i suoni son proprio Brutti forte! O almeno la demo così me li propone. Il mio g3 non mi sembra così, anzi!
×