Jump to content

scottt

Members
  • Content count

    124
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

scottt last won the day on December 19 2019

scottt had the most liked content!

Community Reputation

35 Excellent

About scottt

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

1,101 profile views
  1. scottt

    4V dentro un pedale a 9V

    Interessa anche a me! Con un alimentatore scrauso(rumoroso) ho provato su un fuzz mxr 108 e su un treble booster auto costruito e mi piacciono entrambi alimentati a 4.5...anche a tre.
  2. scottt

    Nuovi standard per vecchi classici

    È dishydratato..scusatemi tanto
  3. Scott Henderson in Tore down house Rory Gallagher in irish tour Stevie in live at El mocambo Così velocemente e a panza..
  4. scottt

    Supro Triple Tone 1959

    Bellissima Lorenzo! Hai dovuto per caso paraffinare i pick up?su tutte le chitarre "vecchie" che ho potuto provare o che ho posseduto io partivano fischi allucinanti al minimo accenno di distorsione! altro che "adesso aggiungo un klon"😁
  5. scottt

    Revival Drive - BluesPower - Duellist

    Da felicerrimo possessore di revival drive mi sto chiedendo: mi servirebbe il blues Power?non mi istigate l acquisto compulsivo (so che siete professionisti in questo). obiettivamente: è na roba che il RD,pur nella sua camaleontica putenza, non ci può arrivare?
  6. scottt

    Treble Bleed mod

    Sarebbe anche interessante sapere perché con certi ampli e soprattutto con certi pedali il treble bleed è assolutamente indispensabile e su altri no.io l ho sempre montato sulle mie guit ma ultimamente l ho levato su tutte sia hum che single.ah,revival drive, echolette BS 40 ed altri ampli.
  7. scottt

    Strymon NIGHT SKY

    Suona bene! Hannah Montana approved..
  8. Cort g290? A parte l humburger al ponte(che comunque c ha il suo perché) una signora strato con tutti gli upgrade già fatti..
  9. scottt

    Fathead Sustain Enhancer Plate

    C è chi, tipo un certo Ned steinberger, giura che la paletta diminuisce il sustain.. Mah
  10. scottt

    Lo dice LUI, ascoltatelo!

    Già che ci siamo possiamo far sapere che tipo di stagno, pasta saldante(quale e se è indispensabile usarla) e saldatore (a che temperatura se è regolabile) usare per una saldatura over the top? Eh? Grazie
  11. scottt

    NAMM 2020

    Ma che cazz...secondo me i suoni son proprio Brutti forte! O almeno la demo così me li propone. Il mio g3 non mi sembra così, anzi!
  12. Appunto, ho un ir loader della hotone.. Dove scarico aggratis ir degni di nota che possano in qualche modo inpensierire il mio joyo? Perché forse sbaglio io ad usare i suoi(Dell hotone) di default.. In effetti con l American sound non c è partita!
  13. scottt

    Fuzz e distorsione in parallelo

    Su un vecchio numero di axe c era un articolo di Italo de angelis sul polifuzz(diversi fuzz, equalizzatori, ecc. In parallelo) mentre parlava delle possibilità del boss line selector.. Se vuoi te lo posto
×