Jump to content

The Rover

Members
  • Content count

    314
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

The Rover last won the day on July 14 2020

The Rover had the most liked content!

Community Reputation

157 Excellent

1 Follower

About The Rover

  • Rank
    Augh

Profile Information

  • Location
    Riserva indiana meridionale

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E manco si è sporcato le mani a farlo: lo ha fatto fare al suo tecnico delle chitarre ...
  2. Ho necessità di rimuovere una delle strisce di velcro per pedalini incollata alla mia pedaliera: come faccio a rimuovere la colla senza danneggiare la scocca metallica verniciata della pedaliera? L'alcool funziona o squaglio tutto?

    1. Show previous comments  2 more
    2. Pearl

      Pearl

      @ago gentilmente potresti dirmi quale tipo di WD40, questo:

      https://wd40.it/prodotti/prodotto-multifunzione/ ?

       

    3. ago

      ago

      Sì, uso esattamente questo, è la formula originale, poi ce ne sono di diversi tipi per altri usi.

    4. Zado

      Zado

      etere, chiedi in farmacia

  3. The Rover

    Headrush si ricorda di essere ancora un'azienda sul mercato

    È vero. Quando Tilt si esprime con cotanta maestà, la mia ateitudine vacilla non poco.
  4. The Rover

    Pedaliera digitale

    Per quel che riguarda i suoni il Pod Go ha la stessa qualità delle sorelle Helix maggiori. Però, ha un processore ridotto che non consente i routing possibili nelle altre. Per intenderci: niente routing paralleli; solo 4 blocchi effetti liberi, da riempire a tua scelta (i blocchi pedali, amp, cab e EQ puoi editarli, spostarli, ma non eliminarli o sostituirli).
  5. Per curiosità, che chitarra e?
  6. The Rover

    Headrush si ricorda di essere ancora un'azienda sul mercato

    Mah! Rispetto alla HX Stomp oltre al pedale di espressione, in più ha anche il touch display, che a tanti risulta comodo. Certo, costa non poco con soli tre footswitch.
  7. The Rover

    Mi presento

    Benvenuto! Tranquillo, per svuotare il portafogli in gear inutile hai ancora tutto il tempo che serve!
  8. The Rover

    Schecter Nick Johnston

    Dado su quella tua Base puoi far girare tutte le chitarre che vuoi ... suona sempre in modo meraviglioso.
  9. The Rover

    Quali pickup nelle vostre strato?

    Fender Player Series al ponte, al centro e al manico. Valgono o rischio l'espulsione?
  10. Stasera due eventi televisivi: alle 21:00 su raitre docufilm sul concerto del 1979 De Andrè + PFM; alle 22:50 su rai5 Brian Johnson e Stinghi 

  11. Auguri Nova!

    1. nova

      nova

      grazie. commosso ragazzi ❤️

      manco le mie figlie si sono ricordate stamattina

  12. The Rover

    Line 6 Pod Go

    Quali IR potrei prendere per il Pod Go? Mi basterebbe qualche 4x12 con classici g12h75, e V30, 2x12 blue alnico e Greenback.
  13. Dicono che non avesse nemici la sua era una grandezza immensa era l’ultima della sua specie l’ultima da questa parte del mondo Misurava mezzo miglio da capo a coda argentata e nera con le pinne possenti dicono che avrebbe potuto spezzare in due una montagna ecco come è nato il Grand Canyon L’ultima grande balena americana l’ultima grande balena americana l’ultima grande balena americana l’ultima grande balena americana Qualcuno dice di averla vista nella regione dei Grandi Laghi altri affermano di averla avvistata al largo della Florida mia madre insiste di averla vista a Chinatown ma non puoi sempre credere a tua madre. Durante il giorno il sole splende luminoso al largo della Carolina il faro splende spettrale nella notte il capo di una tribù locale aveva ucciso il figlio di un sindaco razzista e stava nel braccio della morte dal 1958 Il figlio del sindaco era un porco arrogante sputava sui pellerossa e faceva anche di peggio il vecchio capo gli conficcò un’ascia nel cranio la vita gli sembrava peggiore della morte I fratelli della tribù si trovarono al faro per cantare e cercarono di invocare una tempesta o la pioggia il porto si squarciò e la grande balena emerse provocando una gigantesca ondata L’ondata distrusse la prigione e liberò il capo la tribù lanciò un urlo i bianchi erano annegati i neri e i rossi erano liberi ma sfortunatamente c’era dell’altro Un bifolco locale membro del NRA teneva un bazooka nel soggiorno e pensando di avere sotto tiro il Capo fece saltare le cervella alla balena con un arpione di piombo L’ultima grande balena americana l’ultima grande balena americana l’ultima grande balena americana l’ultima grande balena americana Beh, agli americani non importa niente di niente men che mai dell’acqua e della terra e la vita animale sta nella parte più bassa del loro totem con la vita umana che vale meno di schiuma infetta Agli americani non frega niente della bellezza cagano nei fiumi, scaricano l’acido delle batterie nei ruscelli guardano i ratti morti sbattuti sulla spiaggia e si lamentano se non possono farsi il bagno Dicono che le cose sono fatte per la Maggioranza non credere alla metà di ciò che vedi e a niente di ciò che senti è un po’ quello che mi diceva il mio amico pittore Donald: “ficca loro una forchetta in culo e voltali: sono pronti” Lou Reed, "Last Great American Whale"
  14. Il mio negozio di fiducia in città: https://www.guitarpoint.it/ Centro autorizzato Fender e non solo. Seri, preparati, cordiali e affidabili.
  15. Oh beddamatre ... si direbbe qui.
×