Jump to content

pablogilberto79

Members
  • Content count

    901
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Excellent

1 Follower

About pablogilberto79

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. pablogilberto79

    Ronza...

    è una evh frankie quindi non ha toni, solo un pickup e un volume
  2. pablogilberto79

    Ronza...

    che culo...non c'è altra soluzione?
  3. pablogilberto79

    Ronza...

    no le altre chitarre non hanno problemi
  4. pablogilberto79

    evh d tuna

    Proverò, thanks!
  5. pablogilberto79

    evh d tuna

    In che modo?
  6. pablogilberto79

    Ronza...

    ...che sparisce quando tocco con le dita il ponte. Problemi di massa?
  7. pablogilberto79

    evh d tuna

    Ho un problema con questo aggeggio che sembrava comodissimo... Guardando un po' sul tubo mi era parso di capire che settando il ponte appoggiato al body, il d-tune passa da mi a re mantenendo l'accordatura. In realtà il re me lo ritrovo sempre un po' crescente di intonazione e non in maniera trascurabile. Chi di voi ha esperienza in merito?
  8. pablogilberto79

    pot 250k su chitarra HSS

    Anche io ho trovato un giusto bilanciamento con il pot da 250k e l'Hb togliendo da quest'ultimo il tono e mandandolo diretto all'output jack. Questo su una super strat in tiglio con top e manico in acero (già in partenza piuttosto equilibrata come combinazione).
  9. pablogilberto79

    IR ...questi sconosciuti

    da poco nel mondo del digitale puro (ho usato a lungo, molti anni fa, un flextone III della line 6 ma era una cosa un po diversa), sto cercando una bella IR di un cab marshall con GB microfonato con sm57 e royer 121...mi dareste qualche dritta? andrebbe su helix floor
  10. pablogilberto79

    In ear monitor

    Devo dire che questo kimafun potrebbe essere quello giusto per cominciare, con riserva di fare upgrade degli auricolari in futuro Grazie a tutti, sempre preziosi!
  11. pablogilberto79

    In ear monitor

    Quindi ci sono trasmittenti e ricevitori universali a cui poi ognuno attacca le cuffie che vuole?
  12. pablogilberto79

    In ear monitor

    Ma vedo che queste cavatina di aria sound sono solo la parte in ear...così come quelle proposte da yoga64. Ma non serve una trasmittente e un ricevitore?
  13. pablogilberto79

    In ear monitor

    Come voi l'idea mi fa inorridire abbastanza. Io adoro il suono del palco, mi carica e mi fa rendere al meglio. Però purtroppo qui non ho scelta, dovrò per forza di cose dotarmi di un sistema in ear. So che è un settore Dove per avere un risultato appena accettabile bisogna spenderci molto. Ma in realtà la situazione è tale per cui mi interessa semplicemente l'efficacia. Qualcuno sa dirmi sulla fascia bassa qual è il device con il miglior rapporto qualità-prezzo?
  14. pablogilberto79

    In ear monitor

    Interessanti, grazie. Se potessi stare su quel prezzo sarebbe l'ideale. Ma non ci dovrebbe essere un trasmettitore anche? Perdona la domanda, davvero non ne capisco nulla per quello chiedevo lumi
  15. pablogilberto79

    In ear monitor

    Ciao a tutti, scrivo in questa sezione del forum Ma se avessi sbagliato chiedo già ai moderatori di spostarla nella parte corretta. Ho necessità di dotarmi di un sistema di in ear monitor visto che a breve dovrei ricominciare l'attività live Premetto che non li ho mai utilizzati, e per il vero nemmeno mi fa impazzire l'idea di utilizzarli, ma purtroppo sono abbastanza costretto. Naturalmente non vorrei spenderci troppi soldi, ma sono proprio a digiuno di informazioni. Qualcuno mi può consigliare? Magari ha necessità di liberarsene?
×