Vai al contenuto

Giannig

Members
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su Giannig

  • Rank
    Newbie

Visite recenti

202 visite nel profilo
  1. Giannig

    Consiglio replica paf

    Ho capito, in pratica il risultato finale è un terno al lotto.
  2. Giannig

    Consiglio replica paf

    Si lo Si lo so bene, solo che m'è presa la scimmia forte come a tanti penso qua dentro quindi ho chiesto un parere qui leggendo che l'argomento lo si conosce molto bene! Grazie mille a tutti per le vostre risposte!
  3. Giannig

    Consiglio replica paf

    grazie ho acquistato i CTS di bare Knuckle da 550k e cambiato i caps, i wizz premium dove li piazzi? Prima o dopo i brandonwound? Grazie per la risposta!
  4. Giannig

    Consiglio replica paf

    Dai raga, intendo un buon compromesso nel senso che son buoni quasi quanto i wizz ma con più ciccia costano un quarto di Stephen design e comunque sobboni? Cioè stiamo sotto wizz o al pari? Vengo da un57 Classic e un bb3 non fanno completamente al caso mio
  5. Giannig

    Consiglio replica paf

    In che senso sono un ottimo compromesso?
  6. Giannig

    Consiglio replica paf

    Aggiungo che suono dal jazz( nel senso che faccio gli esercizi e non riesco a finire un improvvisazione senza sbagliare na nota scomodando la Madonna e il creato) al post rock.Adoro il sound di Jimmy Page e la sua n#1 così come quello dei lynyrd skynyrd.Utilizzo un fender twin reverb 65 reissue. Sulla mia traditional ho ordinato i bare Knuckle pots da 550k che devo ancora installare,su consiglio di un amico.I condensatori sono stati cambiati dal mitico Giuseppe Orlando di Catania, quando portando la chitarra per un setup me la ridiede con quelli nuovi dicendo:" Senti io non riuscivo a guardarle quelle schifezze di fabbrica, ti ho regalato questi ". Per quanto riguarda abr1 tailpiece tumbwheels è tutto di fabbrica ma sono tutto orecchi.
  7. Giannig

    Consiglio replica paf

    Grazie delle risposte ragazzi.Ora la domanda è una :tra tru clone, Monty, wizz,wolfetone,Geppetto e brandonwound,pickupmakers quale set è più vicino ad un paf originale? Quale mi darà la sensazione 3d,la ciccia, sensibilità al tocco del paf?
  8. Giannig

    Consiglio replica paf

    Salve a tutti ragazzi sto cercando una fedele replica paf per la mia Gibson traditional pro del 2011.Qualche consiglio?(senza andare SD o simili)Sono un fan di a2,a4,e talvolta a5.Mi han parlato bene dei rewind anche se mi sembrano un po' mancanti di attacco e ciccia rispetto ai veri paf( almeno sul tubo) e wizz che paiano molto belli ma un po' striduli sulle alte ( sempre dal tubo).Ho trovato interessanti anche gli Onamac top shelf A2 da uno di quei video comparativi di Doug e Pat show anche se nessuno sembra parlarne, alle mie orecchie avevano tante sfumature armoniche del paf con cui venivano confrontati( Doug and Pat show shootout 9).Poi ci sono gli antiquity di Duncan che per qualcuno suonano piatti e striduli e per tanti divinamente, gli sheptones, i vip, i buzztones,Monty,s,zhangbuckers,mojo UK e altri millemila set e niente ragazzi sto diventando pazzo passando ore sul tubo alla ricerca di sto sacrosanto paf con ciccia, dinamica, armoniche, insomma voi sapete di che parlo.Grazie delle risposte, era meglio suonare il flauto
×