Jump to content

A wild Manni

Members
  • Content count

    778
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

A wild Manni last won the day on March 24 2020

A wild Manni had the most liked content!

Community Reputation

170 Excellent

1 Follower

About A wild Manni

Contact Methods

  • Skype
    francesco.manni.91

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terni

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A wild Manni

    I pedali che ami o che hai amato di più...

    Il boost non lo trovo inutilizzabile (settato max gain min volume). Sicuramente non è il punto focale del pedale e, in una pedaliera dove ci sono altri od/boost, è ridondante, ma mi capita di usarlo.
  2. A wild Manni

    RevivalDrive Compact

    Urge una visita alla tua cantina delle meraviglie. Il revival compact continua ad essere l'unico pedale per cui rimetterei in discussione la mia sezione OD.
  3. A wild Manni

    Ma perché adesso tutti a dire...

    La sezione booster si usa poco ma purtroppo dicono che il blue senza booster non sia uguale neanche per il cazzo all'originale.
  4. A wild Manni

    Come togli la lanuggine dal fuzz?

    ma tu perché parli di FF che ti piacciono le prs froce nel digitale?
  5. A wild Manni

    Sembra il palinsesto estivo: mandiamo le repliche

    Messa così sono da tenere d'occhio per trovare qualche affare.
  6. A wild Manni

    I pedali che ami o che hai amato di più...

    Uhm, per ora quelo che non vorrei mai e poi mai sostituire anche rispetto ad esperienze passate rimane il Bogner Blue. PEr il resto ci sono cose mi che mi piacciono di più o di meno ma potrei tranquillamente valutare alternative.
  7. A wild Manni

    Le dimensioni contano?

    alor, su strato/tele le 11 in Eb mi piacciono tantissimo ma poi non ho mai rotto la barriera di suonare accordato in Eb anche in situazioni in cui il basso è in standard e quindi mi sono assestato sulle 10-52 in E. Per la scala corta non ci trovo lo stesso giovamento.
  8. A wild Manni

    1954

    Concordo appieno e rilancio con: se si usano pickup con output mostruosi si ammazzano molte delle differenze tra una chitarra ed un altra già da lì.
  9. A wild Manni

    1954

    Approvo che l'ampli faccia più della chitarra sul risultato finale ma vale sempre la regola dei colli di bottiglia, ovunque essi siano. Poi non credo che se ci attacco la mia sia proprio uguale, ecco.
  10. A wild Manni

    Les paul economica: quale??

    La mia esperienza di prove etc risale a 4-5 anni fa at best, quindi potrebbe essere cambiato qualcosa ad oggi. Se non vuoi spendere sopra i 600 euro non vedo ragioni per non andare su Harley Benton e spenderne 200. Tutto quello che c'è in mezzo è pretty much the same ma costa di più.
  11. A wild Manni

    far convivere Strato e Les Paul/335

    Domanda scema: hai così tanto bisogno di passare dall'una all'altra mantenendo il resto dei settings? Usando booster oppure EQ il rischio è di annullare alcune delle differenze che potrebbero portarti ad imbracciare la strato in the first place. Con quali suoni la usi?
  12. A wild Manni

    ..alla faccia dei nostri bei legni...

    Eddie suonava sempre come Eddie anche su una Roytek, ma se avesse avuto solo la Roytek se sarebbe rotto er cazzo il terzo anno e non sarebbe mai diventato Eddie e quindi non avrebbe suonato come Eddie neanche sulle custom sciop.
  13. A wild Manni

    Quale OD da isola deserta?

    Bogner Blue, l'unico pedale da cui trovo sempre la quadra indipendentemente da ampli, chitarra e situazione. Il boost da anche un range di gain che copre tutto tolto il metal.
  14. A wild Manni

    E' tutto così perfettoso super tech...

    Il solo ha delle idee carine ma nell'insieme non mi fa impazzire. Mi piace molto questo pezzetto fatto da lui:
  15. A wild Manni

    Nuovi pick up per PRS

    @badge A memoria da quando l'ho presa in mano alla fine hai tenuto i suoi originali, vero? Credo che buona parte del carattere che hai descritto nel post originale sia proprio delle CU24. @Sendo Non c'hai pace e neanche buon gusto.
×