-
Content count
82 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
2 NeutralAbout Cecce
-
Rank
Newbie
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Io ho puntato il wampler Ego compressor, anche lui blend dodato
-
Se non sei nero non so se escono quei suoni.
-
Mi piace
-
La custom con le meccaniche nikel è troppo bella!
-
il pialletto del nonno di heidi
-
per il manico più che le raspe servirebbe lo spokenshave.
-
Ti consigliavo un booster perché visto che usi il voyager con soddisfazione nelle ritmiche magari lo stesso suono con un po' di gain e volume in più sarebbe potuto andare bene anche per uscire un po' di più. Ma il crunch del bassman con il voyager invece?!
-
Ma un booster da mettere prima dell'overdrive?!
-
Siamo in tanti sulla stessa barca! Io un po' sto risolvendo cantando quello che suono in modo di suonare ciò che penso e non ciò che le dita fanno in automatico, tipo suonare ad orecchio alla fine, cercando di "scastrarsi" dal marasma di posizioni/box. L'obiettivo è lontano ma credo sia una buona strada per arrivare alla padronanza dello strumento, e non parlo di tecnica, ma di dire se metto il dito li faccio questa nota (nella testa), metti li il dito ed esce. Se sei un pigro nello studio, come me, te lo consiglio =)
-
io pure alla ricerca di un kit bassman =)
-
Io l'ho accoppiato all'alberta ed al booster sempre della T-pedals e onestamente mi trovo bene. Se riuscissi ad abbandonare il suono dell'alberta onestamente terrei solo sui in pedaliera accompagnato dal booster che mi serve più che altro ad avere un clean quando spengo lui. Praticamente per sostituire un t-fuzz (e migliorare il sound-feeling) dovrei prendere 2-3 pedali, mi sembra assurdo.
-
E' vero, ma tutti i pedali (almeno quelli che mi sono capitati fino ad oggi) suonano meglio a volume alto e ti fanno sentire il suono ancora più presente sotto le dita. Personalmente ho sbilanciato tutta la pedaliera e mi piace così, con tutti i volumi a ore 2 o ore 3, eccezion fatta proprio per il t-fuzz che è poco sotto le ore 9. Poi sono gusti e compromessi effettivamente