Vai al contenuto

max75

Members
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su max75

  • Rank
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. max75

    Upgrade per Sheraton

    quoto per il ponte, io metterei un 57 al manico a cambierei/verificherei tutti i pot che siano a 500 ( perche è molto facile che siano a 300 almeno i volumi) due bei condensatori carta/olio e un wiring anni 60.. non mi ricordo il nome preciso..
  2. max75

    La soluzione per molti

    Eventide ha capito dov'è il business .. la crisi è bella forte
  3. max75

    Quale wah per stoner-musica ignorante?

    una alternativa per il genere di musica che fai prova a mettere il wah dopo la saturazione..leggo che hai un pedale di Mr T. se hai un wah in casa che non ti piace e ne hai uno in prestito.. fai questa prova potrebbe piacerti parecchio.
  4. max75

    Strymon Timeline

    questo coso è l’unico delay moderno a rack e non con queste caratteristiche • 24-bit 96kHz A/D and D/A converters • 115dB con queste caratteristiche ci sono SOLO eventide dall’eclipse in su... anzi non credo che eventide arrivi a 115 db di dinamica .. il time factor gira a 24bit ma ha una frequenza di campionamento ( che per un delay è la linfa madre ) di 44khz o giù di li... e francamente si sente. ora sta a vedere quando esce se ‘sti numeri sono fatti da convertitori di qualità o da convertitori stile behringer... perche anche behringer ha macchine che girano su quelle frequenze il problema è che li magari era meglio girare più piano e puntare a quel filo di qualità in più...
  5. max75

    Max75

    si è vero mi avete smascherato in realta uso il kit behringer ..
  6. max75

    Max75

    e finalmente dopo 3 anni ho avuto il coraggio di prendere .... .... ... la variax quindi line 6 variax acustic 700 come suona ?? boh!! non ce sto a capire na fava l'unica cosa che posso dire è che la comodita di cambiare le tonalita con un click non ha prezzo.. passare da una accordatura in re aperto a quella standard in un click.. è figo non c'è che dire
  7. max75

    consiglio apparato live

    nexo ps10.. piccolissimo ed incazzatissimo... definizione introvabile se non su impianti ben più grossi. :ult-aaaaa (6):
  8. max75

    Line 6 M5 Stompox Modeler

    il problema della serie DL MM e l'altro che faceva i filtri era che non potevi regolare i volumi.. con la serie M 5-9-13 i volumi li regoli sicchè quel problema è sparito.
  9. max75

    Line 6 M5 Stompox Modeler

    difficilmente potrai sostituire l'ud stomp con i delay della line 6.. mia personalissima opinione.. non vorrei passare un messaggio pessimistico... per me questa pedaliera resta una buona pedaliera ma non illudetevi che risolva tutti i mali del mondo... le modulazioni sono quelle dell MM4 se a qualcuno non son piaciute difficilmente potranno piacere queste..
  10. max75

    Line 6 M5 Stompox Modeler

    ciao Ale... ho la M13 da oramai 2 anni.. e devo dire che molta della gioia è dovuta la momento almeno x me è stato così. sono partito che usavo tutto saturazioni, compressori, wah, whammy, revereberi e delay.. e qualcosa ancora... a casa era na figata galattica nel mix di gruppo perdevo in presenza rispetto agli originali.. c'è da dire però che io usavo le simulazioni di pedali - rack che gia avevo fisicamente in mano e la speranza era quella di smantellare tutto... ad oggi dopo 2 anni uso la m13 per la simulazione ( che ha solo lei ) del boost-comp .. fai un giro con una strato pos 2 comprimi un filo e equalizzi tutto da quella simulazione sentirai che roba...tutto il resto che mi ero illuso di riuscire a replicare bene è finito che molte cose le faccio dal fractal, i delay da oggi sono tornato a farli col 2290 insomma per me resta insostituibile proprio per il boost.comp che nessuno ha. Ti auguro di confermare queste gioie ancora per anni.. ma sinceramente qualche dubbio lo nutro.
  11. max75

    Max75

    no mi sa che mi stai confondendo
  12. max75

    Max75

    ne ho presi 2 di fratelli oltre a quello .. ma nessuno dei due ha retto il confronto e sicche li ho venduti entrambi.. da li ho realizzato che quel JMI era prima nato bene ed invecchiato straordinariamente e ho pensato che per i posti dove suono un UK messo bene fosse più che adeguato... e cosi è arrivato il TBX e sono passato al mono... devo dire pero che lo stereo del 2290 mi manca assai
  13. max75

    Max75

    e avete ragioni pure voi...sto week end devo ricablare il tutto .. appena finito faccio la foto famiglia
  14. max75

    Max75

    La lista aggiornata chitarre Gibson les paul custom bianca primi anni 2000 Gibson Explorer natural Gibson 335 Fender stratocaster 1979.. nera :ult-aaaaa (6): senza di lei non potrei vivere Fender Telecaster Baja Tokai Stratocaster credo sia primi anni 80 gretsch 6122 del 66 rickenbacker 330 12 corde.. fireglow Line 6 Variax 700 acustic Dearmond M75 amplificatori vox AC30 JMI 1964 :ult-aaaaa (6): sua maesta è l'ac30 e non ho dubbi su questo vox AC30 tbx reissue UK upgradato con trasformatori Mercury.. non è il jmi ma per i locali va più che bene effetti rack TC 2290 ... che c'è da dire?? vivere senza ... MAI Fractal ULTRA ... arrivato da 7 mesi e già mi ha creato dipendenza...se sai cosa devi fare non ha rivali korg A3 che dire di rack ho smaltito parecchio il Fractal ha mandato in pensione parecchie cose. effetti pedale line 6 M13 .. che presto venderò per passare alla sorella più compatta M5 boss sd1 boss od2 boss bd2 boss fa1 clone ibanez ts9 mxr dynacomp anni 70... big muff clone ram head preamp kord SDD clone by seba distorsore simil rat migliorato by seba crybaby... oramai è rimasto solo la carcassa... stuprato prima da Sorasio e poi da Seba.. diciamo che ora assomiglia parecchio a un vox vecchio kay fuzz clone... fa un casino bestiale ma è divertende da usare mi pare basta.... tutto inserito nella looprail di masotti a seconda degli umori.. tolgo e metto in continuazione e pilotato dalla All Access di Rocktron.
×