Vai al contenuto

Lefty

Members
  • Numero contenuti

    586
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Lefty last won the day on March 30

Lefty had the most liked content!

Reputazione Forum

81 Excellent

Su Lefty

  • Rank
    Ale
  • Compleanno 13/08/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Trento

Visite recenti

2933 visite nel profilo
  1. No ma davvero si può suonare con queste saponette? Per me un spessore limite è .73
  2. Lefty

    Quali pickup per Tele?

    Li stavo guardando un po' di tempo fa per fare il giro ai Blues Special che ho su da un po' e che comunque non mi hanno ancora stancato. Quello al ponte soprattutto mi piace molto. Ah io li monto su una semplice Standard inizio 2000.
  3. Lefty

    Epiphone EJ200, CE oppure SCE ?

    Concordo sul discorso frequenze, molto pronunciata verso le alte e bella scavata sulle medie, non un gran suono a dire il vero, Tomassone mi sembra se la sia presa di ritorno a meno di 200euro (per prendere una j45) ed aveva il top solid.
  4. Lefty

    Throbak PAF

    Fico, quando ti arrivano dimmi come vanno soprattutto un confronto con i wizz mi interesserebbe, non che voglia cambiarli, ma curiosità.
  5. Lefty

    Gibbons a Milano

    Sempre bellissime chitarre Paolo complimenti. Il mese scorso ho fatto montare un tetto per un restauro le travi nuove le abbiamo spazzolate pesantemente e poi verniciare al positivo, che dire mi sei venuto in mente 😁
  6. Lefty

    Una scappatella extra-comodino

    Bella chitarra, qualche anno fa mi era capitata per le mani una SG Special con i P90 di inizio '70 sempre con Vibrola, mi ricordo che aveva il ponte diverso dal tuo, era del tipo compensato (no come materiale 😛), era stata completamente sverniciata, quindi sarebbe stata anche molto acessibile dal punto di vista del prezzo, mi ricordo che per meno di 1.500 me l'avrebbe mollata senza neanche pensarci, peccato che sia mancino. Comunque gran chitarrone mi ricordo che da spenta mi faceva vibrare la panza, una sensazione bellissima.
  7. Leggermente OT ma magari utile anche per l'utilizzo del '69. Ho preso uno Stroll On e senza fare tante prove l'ho alimentato direttamente con il Cioks snobbando bellamente la soluzione a batteria, il pedale risultava un pò rumoroso, un po' tanto a dire il vero, era sempre presente un sibilo quasi un fischio che aumentava a dismisura con altri pedali di gain in cascata. Ieri mi son deciso ed ho alimentato a batteria, una semplice alcalina ed il pedale si è trasformato, silenziozissimo e tra l'altro suona anche meglio molto, oggi vado dai cinesi e cerco delle zinco carbone. Morale della favellas, regolalo come vuoi ma occhio a come lo alimenti.
  8. Mi metto in coda per il '69 allora!!!😁
  9. Lefty

    Fuzz al germanio

    Vedi quello che c'è dentro e dici "ma come cacchio fanno a costare così tanto!" poi ti accorgi che sei sempre alla ricerca di un Fuzz... A proposito di TB ho da poco preso uno Stroll On gran bel pedale... Unico difetto, c'è sotto un fischio che non so cosa sia, sembra una cosa di massa, se lo sposto aumenta o diminuisce mah... Proverò a staccarlo dal cioks ed alimentarlo a batteria vediamo cosa succede. Avete qualche idea?
  10. Questo succede anche con moltissimi OD.
  11. Lefty

    Bancarotta Gibson

    Ma niente si parlava di pancake manici è top in più pezzi... Insomma il contrario di come concepisco una LP e poi i Kiss non mi sono mai piaciuti [emoji4] Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
  12. Lefty

    Bancarotta Gibson

    Come la Budokan... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
  13. Lefty

    Beata rotolanza!

    Rotosphere avuto in prestito a tempo indeterminato e venduto su queste frequenze. Concordo con Lorenzo pedale splendido mi piaceva giocare con il freno, fichissima feature, peccato solo che non sapessi cosa farmene, infatti adesso ho un uni vibe stereo chorus che sta lì a prendere la polvere perché non mi piace come incide su colore e dinamica. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
  14. Lefty

    Come cazzo è che si suona Jimi?

    Anche Chris Layton tanta roba... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
  15. Lefty

    Tone Bender mk II con alimentazione

    Io lo Stroll On lo alimento dalla DC10... Non pensavo ci fosse una versione solo batteria. Gran pedale se proprio una cosa che non mi piace è che si tira dietro del fastidioso rumore, come una radio non perfettamente in frequenza. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
×