Jump to content

Lefty

Members
  • Content count

    700
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Lefty last won the day on March 30 2018

Lefty had the most liked content!

Community Reputation

111 Excellent

About Lefty

  • Rank
    Ale
  • Birthday 08/13/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Trento

Recent Profile Visitors

3,282 profile views
  1. Lefty

    Il Ritorno Di Erchi

    Cio√® quindi mi dite che sono 2 persone diverse Erchi e Pick alias KJ alias Renato???? ūüėā (che mi ha rubato le iniziali, ma √® anche una persona molto gentile).
  2. Lefty

    Profumeria

    Questo merita di essere archiviato
  3. Lefty

    Profumeria

    a 2:00 uno dei suoni pi√Ļ belli...
  4. Lefty

    Profumeria

    Scusa in anticipo per l'OT primo e ultimo promesso
  5. Lefty

    Profumeria

    Grazie, nel mentre mi stavo rispondendo da solo, la gran gnocca tra l'altro suona un gran bene, raramente ho visto donne con una così bella impostazione.
  6. Lefty

    Profumeria

    Mi rispondo da solo l'ampli è un Fender Deluxe del 1952, adesso capisco perchè cado sempre lì... Lory avanzi un Gloryluxe??!!
  7. Lefty

    Profumeria

    Bel thread Bananas, io voglio il tweed del.promo video (cos'è?), mentre del secondo non ci ho capito nulla tra tetta e piedino è finito che non so nenache che chitarra abbia udato.
  8. Lefty

    Help per nuova pedalboard

    Idem per il phase. Io il fuzz vintage o moderno lo metto sempre prima degli OD per un semplice motivo, solitamente sono effetti che suonano meglio su ampli "imballati" quindi prima di un OD su una monocanale in cleaner √® la scelta pi√Ļ ovvia. Io ho messo anche l'accordatore come ultimo pedale, √® amche vero che ho uno Stroll On come primo pedale.
  9. Lefty

    Comodini & pickups sculander shootout

    Questa cosa mi viene proprio comoda che sto cercando un setup pi√Ļ comodo sulla mia, diciamo.o che mi sono avvicinato molto per adesso alle tue misure. Altezza pickup solitamente cosa metti? E riguardo ai video hai tenuto conto di questa variabile ed hai regolato di conseguenza?
  10. Lefty

    Comodini & pickups sculander shootout

    Ma questa "inconsistenza" dei wizz è relegata a qualche periodo o è una costante?? Io ne ho un paio, non ne ho provati altri quindi non ho termini di paragone, se non i BB originali e dei Seth Lover che ho sulla Dot, rispetto ai BB li trovo un bel step avanti e i suoni che ho sentito nei video li riconosco. Spero che il mio sia un set di quelli buoni a questo punto.
  11. Lefty

    Dreamsong Pickup

    Tipi Geppetto... fosse almeno un liutaio...
  12. Lefty

    Comodini & pickups sculander shootout

    Ah però!! Son proprio curioso di sentirli e leggere le tue sensazioni, non mi ricordo dove ma avevi letto che il filo nos non porta grandi migliorie nella costruzione dei pu, diverso discorso invece l'utilizzo di magneti nos. Era un'intervista di un costruttore italia o mi sembra. Grazie ancora per questo lavorone e per la disponibilità.
  13. Lefty

    Comodini & pickups sculander shootout

    Io li ho sulla R8 2011, il BB1 al manico lo trovavo troppo gonfio, i Wizz sono pi√Ļ aperti, ariosi, pi√Ļ squillanti, ma acuti e vetrosi no. Il neck rispetto al BB2 non √® questa rivoluzione (segno che i BB son comunque ottimi PU), quello al manico invece √® perfetto anche come √® "accordato" con quello al ponte.
×