Jump to content

Lefty

Members
  • Content count

    662
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Lefty last won the day on March 30 2018

Lefty had the most liked content!

Community Reputation

98 Excellent

About Lefty

  • Rank
    Ale
  • Birthday 08/13/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Trento

Recent Profile Visitors

3,178 profile views
  1. Lefty

    Collings I35 deluxe

    Devi caricaricarle con un hosting esterno tipo imageshack
  2. Lefty

    Kemper "floor"

    Grazie, probabilmente dai video che ho visto non sono riuscito a cogliere quello che il live trasmetteva e/o probabilmente le mie aspettative riguardo a Mark son sempre alte e vederlo un po' meno "energico" mi ha falsato la realtà. Meglio così.
  3. Lefty

    Kemper "floor"

    Davvero? Ho visto un po' di video recenti anch'io e non mi è sembrato in formissima, anzi ho trovato anche qualche errore, pensa che non sono andato a vederlo a Lucca per non trovarmi di fronte ad uno dei miei idoli in decadimento. Probabilmente mi sbaglio visto che ho letto solo critiche positive, ed anche i miei amici sono stati soddisfatti del concerto di Lucca.
  4. Per l'alimentazione se non l'hai già fatto prova a valutare Cioks, senza andare sul nuovo ti cerchi un DC10+DC5 e dovresti essere a posto, anche solo con il DC10 dovresti farcela, ho sdoppiato qualche uscita e non ho mai avuto problemi. È un un'alimentatore che ti dimentichi di avere.
  5. Lefty

    John Mayer con i Dead

    Penso non serva dire niente
  6. Lefty

    Pedali Foxgear: opinioni

    mi accodo a Zado idem, stavo osservando Echofet Baby, 1959 Timedrive e Sexyboost
  7. Lefty

    Pedali Foxgear: opinioni

    Tanto per rimanere in OT, mi chiedevo anch'io come sono sti Cina/Faenza pedals, tra l'altro l'unico negozio della zona ha proprio tutto il catalogo in vetrina, assieme alle chitarre d'Angelico. Quasi quasi per curiosità gli do una provata, il titolare è uno che ne sa di chitarra e non ne ne ha parlato affatto male.
  8. Lefty

    ManniBoard 2019

    bella bella, domanda sul Vibe che mi gasa parecchio, com'è a mangiamento di segnale? ho attualmente un Dunlop UVSC1 che è un pò ingordo...
  9. Lefty

    Rockett Archer Ikon

    Guarda io uso un Roland Cube per i live in posti un po' stretti o dove vogliono non troppo casino e ti dirò che non prende male gli od o i boost è più ostico con i fuzz ma lo Stroll On lo digerisce abbastanza bene, resta un po' vetrosetto sotto le dita ma per quello che l'ho pagato (meno della media dei pedali che ho) mi accontento.
  10. Lefty

    Rockett Archer Ikon

    mi è piaiciuto questo... tra l'altro confermo quanto esposto riguardo a Klone e Soul Food, provati accanto per bene in sala prove (il Klone è il mio e il Soul dell'altro chitarrista), molto molto simili.
  11. Lefty

    Pump Up The Volume

    ieri finalmente sono riuscito a provarlo per bene in saletta, la soluzione del Klone a fine catena è molto interessante e risolve la questione per uscire sui soli, è bastato un poco più di volume ed i toni un pò aperti. Adesso però mi trovo con la classica coperta corta, il Klone ad inizio mi piaceva molto come pedale sempre acceso per scaldare ed aprire il suono. Adesso valuto tra i vari consigli EQ o Microamp, sto trattando anche per uno xotic RC che mi ha sempre intrigato come pedale.
  12. Lefty

    Dal gruppo alla cameretta pure se…

    No alla fine è come con la moglie agli spizzichi in giro preferisco la solita buona minestra 😉
  13. Lefty

    Dal gruppo alla cameretta pure se…

    Sono più verso i 45 che i 40, il prossimo anno facciamo 20 anni dal primo concerto con il gruppo da svago (quello delle cover di Neil Young dei CCR dei Rolling e di Tom Petty, delle grigliate prima sballone e ora a correre dietro ai figli, ma sempre un po' sballone), ci facciamo ancora 5-6 concerti all'anno di quelli buoni, e tutti i mercoledì prove. Sì ci divertiamo ancora tantissimo, con il bassista ed il batterista ci conosciamo dall'asilo, gli altri 2 incontrati da adolescente, sono la seconda famiglia ed i migliori amici. Siamo anche bravini a suonare. Abbiamo smesso di girare per soldi ed accettare date in posti che ci fanno cagare, scegliamo dove suonare, ne facciamo pochi, ma quei pochi ci divertiamo molto. Poi ho l'altro gruppo dove facciamo musica originale, altra esperienza molto interessante e formativa.
  14. Lefty

    No velcro.

    L'ho trovato qui il prezzo mi sembra molto interessante https://www.utilineashop.it/it/chiusura-duotec-fungo-fungo-monocomponente-per-fissaggi-tenaci/duotec-chiusura-fungo-fungo-con-adesivo-h1-colore-nero È questo giusto?
  15. Lefty

    Modulazione per pedaliera rock-blues

    Il rotosphere del mio amico che avevi preso ce l'hai ancora a proposito? Ti ha dato più noie?
×