Vai al contenuto

Lefty

Members
  • Numero contenuti

    616
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Lefty last won the day on March 30 2018

Lefty had the most liked content!

Reputazione Forum

82 Excellent

Su Lefty

  • Rank
    Ale
  • Compleanno 13/08/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Trento

Visite recenti

3032 visite nel profilo
  1. Lefty

    Pedaliera essenziale

    A forza di sfoltire ti è rimasto ben poco ahaha. Comunque hai detto tra le righe una cosa importantissima, che l'accordatore è l'unico pedale veramente essenziale.
  2. Lefty

    NAMM 2019

    anche nella prova del nuovo Twin Amp c'era una "spiccata" differenza con l'originale https://www.youtube.com/watch?v=3z2gU8KOAE4
  3. Lefty

    NAMM 2019

    Spero proprio di no.... Mancano le nuove '50/'60, secondo me c'è lo zampino di Juszkiewicz tra i webmaster
  4. Lefty

    NAMM 2019

    Idealmente prendono il posto delle Traditional, anzi si riprendono il loro posto di Standard, bisognerà vedere con cosa sostituiscono la Standard moderna precedente, forse con una "Modern"? In ogni caso se pensionano le Traditional son più che contento, non mi è mai piaciuta quella definizione.
  5. Ma lo Stereo Memory Man (reissue fine 90) differisce così tanto dal DMM usato come Echo nello stesso range di ritardo? Perché al tempo per risparmiare la 100.000 mi son preso lo SMM che tanto l'avrei usato solo con ritardi da brevi a slapback.
  6. Lefty

    Tanglewood - pareri e opinioni ?

    Grazie infinite e mi scuso io per l'OT
  7. Lefty

    Tanglewood - pareri e opinioni ?

    Grazie! Se posso, la DR28 che hai preso era elettrificata? Come va il sistema?
  8. Lefty

    Tanglewood - pareri e opinioni ?

    Interessanti le Sigma, stavo valutando se mi conviene di più comperarmi un M1active per l'Ibanez AC100 oppure spendere un centone di più per una Sigma D28 usata... Mi piacerebbe provarne una.
  9. Nel mentre tra l'altro ho capito che c'è anche la versione lefth hand, speravo per un discorso di rivendibiltà che bastasse regolare i poli del right.
  10. Grazie, con l'M1 hai bisogno poi anche di una DI o puoi andare direttamente nel mixer?
  11. Grazie Giovanni, girovagando mi sono imbattuto anch'io in questo prodotto, ho visto e letto un po' di recensioni e ne parlano tutti bene, soprattutto del sistema cancella feedback e mi piace l'idea del microfono. L'M1 è uno standard ma non so quanto valga la pena per la chitarra su cui vorrei montarlo (da un punto di vista meramente economico).
  12. Interessante grazie. Girovagando ho visto anche l'Irig Acoustic Stage di ik multimedia, ho visto una prova entusiasta di Varini.
  13. Ciao, ciclicamente mi vien voglia di amplificare la mia acustica, una umilissima Ibanez AC100, che però non suona male. Guardando le varie soluzioni mi fermo sempre sul L.R.Baggs M1 LH Active, ferma restando la qualità e gli apprezzamenti generali, conviene spendere quasi il valore dello strumento o ci sono soluzioni alternative valide? Altra cosa, ho visto che il PU ha i poli regolabili si può quindi montare indistintamente su chitarre mancine? Perché in rete ho visto che c'è una versione left hand. Grazie
  14. Ho visto anch'io (sul noto sito di divulgazione commerciale), impressionante il paragone tra il Deville con pedale e l'amplificatore originale, ma era altrettanto impressionante la stessa prova fatta da Zvex per il Box Of Rock (non che non sia un gran pedale). Mi han sempre attirato queste tipologie di pedali, mi attira il big tweddy, ma anche il Little mi piacerebbe comprarlo con il mio Formula 5. Qualcuno li ha provati?
  15. Lefty

    Sonus

    ti sei spiegato benissimo e grazie, il problema non è il Klone è lo Stroll On che suona bene solo da solo, volevo capire se è comune a tutti i TB perchè il FF andava d'accordo con il Klone. Per il resto non gli manca niente (allo Stroll On) e proprio come dici è come suonare uno strumento a parte, ti costringe ad usare il volume della chitarra.
×