Vai al contenuto

Recommended Posts

Il MeatHead normale è molto tempo che non l'ho più ma mi sembra un pò più moderno come sonorità. Questo è un Fuzz face coi controcazzi ma molto definito.

Il MeatHead deluxe invece ha meno gain e ha più la pancia da OD, mi sembra meno morbido di questo e meno reattivo al plettro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì concordo...io ho il MH deluxe ex-Swan ed è un pò più duretto del Black Acid, che invece vira decisamente più verso il fuzz face.

Alla fine il Black Acid mi sembra un FF che può tranquillamente fare anche l'OD, grosso ma mai impastato. Bel pedale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, ma il meathead ha la pancia da OD e il black acid può fare l'OD, quindi la differenza do sta? uno è "moderno" (in che senso?) e l'altro FF oriented?

Quoto Fra nel chiedere se con un Ram's Head si può fare a meno del Dope Priest :pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che esiste solo un Od....entrambi abbiamo detto che il Black Acid è più un Fuzz Face del Meathead dlx che si ha la pancia da OD specie col gain non al max ma che rimane più duretto rispetto al primo.

Se uno ha un DAM Ram Head degli altri muff non se ne fa un cazzo..... :whistle: :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie! Comunque Prima di leggerli qui non sapevo dell'esistenza di tutti sti fuzz... Siet una sorta di terroristi del fuzz, maniaci del transistor... Credo di avere qualche sintomo anch'io però :S maledetti siete! :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×