Vai al contenuto
Mbosy

cavi di marzio opinioni

Recommended Posts

Ciao ho intenzione di prendere finalmente due cavi di qualità...nel negozio del mio paese vendono i cavi della di marzio quelli ricoperti di tessuto colorato...volevo sapere se per voi valgono veramente i 30-35 euro a cui li vendono oppure a quel prezzo posso provare a prendere qualcosa di meglio?

aspetto con ansia le vostre opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della dimarzio ho 2 cavettini per la pedalboard e il loro lavoro lo fanno benissimo ( meglio dei george l's.. maledetta quella volta che mi son fatto convincere a prenderli ) e appena potrò ne acquisterò altri ... sui cavi " lunghi " non saprei perchè non li ho mai provati.. ma se tanto mi di tanto non dovresti andar male .. se ci fosse modo e provarne alcuni magari ti fai un'idea migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto una prova comparata tra Horizon, VoVox e Evidence.... gli ultimi due sono cavi da 100 euri..

la differenza si sente... i miei preferiti sono gli Evidence.. il suono si apre su tutte le frequenze, bassi definiti... con l' Horizon sembrano mancare delle frequenze, suono più sporco, frequenze impazzite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×