Vai al contenuto
Lino Pelle

Il crunch della plexi in coppia ad un low od booster.

Recommended Posts

Guest massy

tanto non te lo comprerai mai, ma un ds1 keeley (originale o moddato da chi ti pare) è perfetto per tirare fuori un suono marshalloso da ampli puliti...te lo dico con ampia cognizione di causa...ma è un boss... :facepalm::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Riusciamo a litigare anche dicendo la stessa cosa :)

Ah ah, na volta che siamo in sintonia su un pedale :lol:

Io mi riferivo a Lino, che nel post sopra intendeva usarlo al contrario, mica a te :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(mod venditore di tappeti on :sorrisone: ) un bel fetto nord, c'ha il boost incorporato, reagisce molto bene coi clean, il boost da solo è ottimo e accoppiato con il drive arrivi sereno agli ac dc ma ci vai pure oltre

oppure dovendola dire senza limiti di spesa io prenderei un bjfe drd e lo boosterei con un ktr, oppure vedendo la capacità di boostare qualunque cosa, di essere uno splendo low gain od di essere uno splendido hi gain od e di fare pure il caffè meglio di chiunque altro boosterei con un bel ss3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby... io voglio proprio utilizzare il KOB come crunch base. Ora appunto cerco qualcosa da mettergli davanti per boostarlo. Ma questo qualcosa deve essere un low od che suoni bene da solo per fare arpeggi e accordi semi sporchi.

Valuto le proposte di Gianmaurizio e Lucio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(mod venditore di tappeti on :sorrisone: ) un bel fetto nord, c'ha il boost incorporato, reagisce molto bene coi clean, il boost da solo è ottimo e accoppiato con il drive arrivi sereno agli ac dc ma ci vai pure oltre

oppure dovendola dire senza limiti di spesa io prenderei un bjfe drd e lo boosterei con un ktr, oppure vedendo la capacità di boostare qualunque cosa, di essere uno splendo low gain od di essere uno splendido hi gain od e di fare pure il caffè meglio di chiunque altro boosterei con un bel ss3

Il Fetto nord era molto interessante. Ormai come crunch però ho già scelto....... ma....... accoppiata Fetto Nord + KOB.... è na minkiata??? Se il fetto nord mi fa sia da low gain che da crunch poitrei avere così due diversi crunch. Poi col fetto boostare il KOB oppure attivare od + boost del fetto solamente?

Sto dicendo una marea di cacchiate? Non lo conosco sto pedale papero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile trovare un pedale che lavori al 100% con gli stessi settaggi sia come crunch leggero da solo sia come boost per un altro pedale. Di solito per boostare al meglio devi dargli volume, e quando togli il pedale che "riceve", nel pulitone hai uno sbalzo di volume in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio sempre cosi. Esiste anche il volume della chitarra :)

Per il fetto potrebbe anche andare da low gai ma non l ho mai provato in quel modo. Avresti in quel caso diversi suoni in piu' col boost del fetto. Certo che si alza un po' il budget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ampli de zoro mi piace per il suo clean e come mangia pedali. Non si butta. Una bella plexi mi ha sempre attirato... prima o poi...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×