Vai al contenuto
gaex86

Hot Hand Source Audio 3 Controller wireless demo

Recommended Posts

Mi hai fatto viaggiare paisà, wow... :reply_bru: Ad ogni modo 'sto simpatico affarino mi ha sempre attizzato ma non ce l'ho mai avuto sotto mano...si può utilizzare solo con i pedali che hanno un'uscita per il pedale di espressione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto viaggiare paisà, wow... :reply_bru: Ad ogni modo 'sto simpatico affarino mi ha sempre attizzato ma non ce l'ho mai avuto sotto mano...si può utilizzare solo con i pedali che hanno un'uscita per il pedale di espressione?

Mi dispiace solo che per pigrizia non ho registrato microfonando l'ampli, perchè il suono era molto più bello. Comunque si si può usare con ogni pedale che ha un input di exp. E se hai anche un pedale Source Audio, che di base hanno un ingresso separato, puoi controllare anche quello. Quindi contemporaneamente uno "standard" ed un source audio. Non ti nascondo che necessità di un pò di prove per capirlo ed usarlo al meglio e secondo me ci sono effetti con cui è meglio un pedale d'espressione standard e altri in cui è meglio questo. Però ti permette di avere suoni davvero interessanti in alcuni casi. Molto bello secondo me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata! avendo un delay digitale con CC si potrebbe assegnare feedback all'anello e time ad un pedale di espressione e controllare le oscillazioni :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×