Vai al contenuto
tango1957

aiuto per valvole finali

Recommended Posts

Ragazzi mi serve un aiutino... mi son perso la maggior parte del bookmark pertanto sono alla ricerca disperata di indirizzi e siti web.

C'erano un paio di distributori italiani di valvole selezionate.. oltre a Tubes.... qualcuno mi può dare qualche link? Grazieeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ajeje

Azz questo non lo conoscevo, hanno tanta scelta di valvole NOS!

Va dritto nei preferiti! ;)

consiglio vivamente la pasvane 12ax7 :sorrisone: sono bellissime.Le ho provate tutte ma queste sono stupende ( sui fender )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio vivamente la pasvane 12ax7 :sorrisone: sono bellissime.Le ho provate tutte ma queste sono stupende ( sui fender )

Guarda già avevo voglia di prenderle, ora mi incuriosisci ancor più...

Sature come suonano?

Sono indeciso tra queste e tj fullmusic...

Alla fine di psvane avevo le el84 ed erano formidabili...però ricordo poco volume...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda a livello di aggressivita` secondo me le Tung Sol non si battono!

Hanno un maggior guadagno rispetto alle Tj la differenza si sente anche senza essere audiofili.

Comunque fra le Tj e una coppia di Tung selezionate é una bella lotta: ho provato un` oretta cambiandole una via l` altra, alla fine mi sembrava che le Tung fossero fin troppo pungenti per cui ho lasciato le tj.

Poi dipende tantissimo anche dall` ampli: sul Lightning ad esempio suonano benissimo anche le JJ stock, tanto che probabilmente la spesa non é giustificabile.

Quando ho due soldi le Psavane le provo per completezza.

Le Nos le lascio stare anche se mi stuzzicano perché i costi salgono esponenzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×