Vai al contenuto
hivez

Kemper mini-raduno

Recommended Posts

Ciao giovani,

Ieir sera ci si è beccati con un po' di gente per provare un po' di cose tra cui, principalmente il kemperuzzo di newsound, metto sotto un po' di scrausissimi videi fatti con l'ipaddo, quindi no hi fidelity, no montaggio kubrickiano :)

Ampio spazio anche alla magnifica small box di michele e alla sua les paul!

Engioi!

Ps:

Sorry per la saturazione in certi punti, ma il volume era abbastanza notevole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle casse del gruppo... È la sala dove faccio le prove io, ma non ricordo modello nÈ caratteristiche!

Molto bello! Sono sempre più convinto che sia una macchina da studio veramente imbattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente. È nella mia lista dei desideri da tempo, aspetto solo di avere un surplus di soldi per prenderne uno..

I protagonisti del video comunque sono, a parte yours truly, Mauro/hivez alla camera da presa, Ale/newsound spacciatore di kemper, Michele/michelebis con la small box, cassa con blackback e la stupenda R8 ex Mirko e Giacomo/giacomo che voleva la cadrega!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest michelebis

Bella si... Anche perchè sono rimaste da fare e provare ancora una marea di cose!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 4° video dove Giorgio gioca con il volume della les paul si capiscono un bel pò di cose su come funziona veramente il kemper. Cmq l'elettronica della les paul è da urlo! mai sentita una chitarra con il volume più sfruttabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

che bello, avrei dovuto/voluto esserci.

bella mano per i chitarrai che si sono alternati :)

Ma con i mille profili del kemper, come si fa a sceglierne uno da provare? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riallacciandomi ad una discussione piuttosto interessante del Cigno elettrico, quando abbiamo provato a volume degno la marshall, in effetti sembrava avere attaccato un fuzz, fichissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è marco?

Sorry ..Ale! non marco..mannaggia a me!

Ad un raduno ci siamo ritrovati nel giardino io lui giorgio a parlare di cose inutili ma con la peroni da 66cl...Grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry ..Ale! non marco..mannaggia a me!

Ad un raduno ci siamo ritrovati nel giardino io lui giorgio a parlare di cose inutili ma con la peroni da 66cl...Grandissimo!

Hahaha grandissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi! Penso che tutti avremmo voluto esserci ;)

Due domande sul kemper...

Ma alcuni profili si trovano da scaricare?

Come funziona con la questione di profilare anche i pedali?

Ha già degli effetti built-in vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora i video. Ovviamente dal microfono dell'iPad si può solo immaginare la qualità sonora, da me inaspettata, del kemper.

Direi piuttosto impressionante (da contare poi che siamo riusciti a provale solo una decina di profili...)

Bellissimo incontro da ripetere assolutamente!

p.s. Che dire della R8 e del marshall di Michele....commoventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest michelebis

Fin ora non ho esposto il mio parere... Devo dire che l incontro è stato veramente bello. Sicuramente da ripetere e da finire aggiungerei.

Per quanto riguarda il Kemper all ascolto non ci si rende assolutamente conto del fatto di non ascoltare un amplificatore.

Io ero molto scettico sulla dinamica e sulla percezione sotto le dita. Sinceramente sono rimasto ancora dubbioso sulla percezione perche ho avuto modo di provarlo per pochi secondi, ma in tal senso possono venire in aiuto Giacomo, Giorgio e Mauro. Per quanto riguarda la dinamica il video parla da solo. Ne ha da vendere. Mi sembra un gran bel successo. Altro problema è creare il profilo. Non è cosí user friendly e alla portata prorpio di tutti. Tuttavia l attrezzo non è destinato proprio a tutti...

Avrei voluto sentire veramente la soldano clone di Giacomo, le chitarre di Mauro, Giorgio e Giacomo... E l evidence di Ale!

Ma il tempo era poco e forse ne abbiamo perso un po troppo con la smallbox e l r8.. Ma credo che nessuno se ne sia pentito..

Ps. Nessuno ha fatto cenno alle due birre bevute al pub in due momenti diversi... Anche quelli due momenti molto simpatici. Da rifare sicuramente! Sempre più numerosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×