Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, per chi fosse interessato, dopo 11 mesi di attesa sono finalmente arrivati i Berkos Third Stone Fuzz da Los Angeles. Me ne rimangono liberi solo tre pezzi. Il costo è di €360,00 IVA compresa. Ciao, Daniele Cabibbe

Li prendo tutti e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per chi fosse interessato, dopo 11 mesi di attesa sono finalmente arrivati i Berkos Third Stone Fuzz da Los Angeles. Me ne rimangono liberi solo tre pezzi. Il costo è di €360,00 IVA compresa. Ciao, Daniele Cabibbe

 

 

Bene ti ringraziamo per la favolosa entrata in questo forum...

dopo questo spot sarebbe gradita almeno una tua presentazione nella sezione apposita,sai siamo in mezzo a persone....

 

Roberto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Bene ti ringraziamo per la favolosa entrata in questo forum...

dopo questo spot sarebbe gradita almeno una tua presentazione nella sezione apposita,sai siamo in mezzo a persone....

 

Roberto.

 

E' un importatore. Entrata ben poco elegante, cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato il Berkos qui in studio con i miei strumenti e tutta la calma del mondo.

Molto bello, molto caldo anche se, secondo me, potrebbe pulire di più.

Stavo già cercando il modo di tirar su i fondi per prenderlo (cosa vendere a quanto) quando mi sono ricordato di avere già un altro Fuzz Silicio che avevo già provato a vendere per non so quale raccolta fondi.

Ho fatto prova comparativa è ho scoperto che il vecchio Fuzz che non cagavo da anni tiene più che egregiamente testa al Berkos. Come calore, come pasta, come tutto.

Risolto il problema e rivalutato un pedale della madonna prodotto da un ragazzo di Houston (Eric-d) sotto il marchio di Deviltone. Il pedale in questione è il Jezebel.

 

Detto ciò, personalmente non ritengo che Sassopazzo abbia fatto nulla di male a intervenire qui. Né mi sembra uno spot visto che ha semplicemente comunicato un informazione di servizio senza una parola in più a raccontare il pedale. Né un link sul dove comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×