Jump to content

TeleGrafico

Members
  • Content count

    648
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Excellent

About TeleGrafico

  • Rank
    Member
  • Birthday 04/03/1967

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. TeleGrafico

    St. Vincent

    Non ho capito che c'entra confrontare Annie Clarck con pj Harvey. E nemmeno alcuni commenti tipo i tre giri di pista e l'altro su Wikipedia.
  2. TeleGrafico

    Un clean strato che mi ha fatto bagnare tutta

    Siccome in due pagine si è parlato di tutto tranne del fatto che - appunto - il termine di paragone è una Strato del 59 tutta originale, il mio contributo era mirato a porre l'accento su questo aspetto qui che nessuno aveva citato mentre a me sembra tutt'altro che irrilevante.
  3. TeleGrafico

    Un clean strato che mi ha fatto bagnare tutta

    Scusate ma il primo video parla di "Genuine all original '59 start" e con quella tastiera in palissandro è sicuramente una '59. Stiamo parlando di quanto suona bene una Strato del 59? Ci sono intere bibliografie che ne parlano... Una strato di quegli anni non è paragonabile a niente altro per quel suono lì. Suona bene anche se la attacchi a una lavatrice.
  4. TeleGrafico

    lista della spesa dopo il NAMM 2014

    la mia lista ha solo una voce: questa Gretsch Duo Jet. http://youtu.be/tz487fPM5ac
  5. TeleGrafico

    Tutto sulle pedalboard!

    Io sto usando da più di un anno il Pedal Jiuce e non ho mai avuto problemi. Ne ho due: una delle due è sempre in carica. Quando ho una serata ne porto due anche per averene una di riserva in ogni caso. Poter metter giù i pedali e non aver problemi di prolunghe, prese cazzi e mazzi non ha veramente prezzo per me. Inoltre non hai mai problemi di sbalzi di tensione. Controindicazioni: premesso che ha un'amperaggio sufficiente, con il Strymon TImeline si avverte un leggerissimo fischio dovuto probabilmente alla catena. Non puoi - come con tutte le daisy chain - collegare pedali di vantaggio diverso dai 9V o con polarità invertita (come alcuni boost o fuzz al germanio). Io li ho sempre lasciati liberi dalla pedalboard. Non li ho mai "attaccati" sotto alla pedaliera (come ti suggerisce di fare Volto) in questo modo è più facile metterli in carica.
  6. TeleGrafico

    Tutto sulle pedalboard!

    Coma alimentatore ti consiglio di valutare Volto di Pedaltrain o Pedal Juice di Sanyo. Vivi libero da prese di corrente ed ė mooolto più silenzioso di one spot o altry in daisy.
  7. TeleGrafico

    Mirko's Pedalboard: 2014....

    Lo Shank è il più bel boost che mi sia mai capitato di avere. E ho avuto la botta di culo di prenderlo da uno in olanda che non aveva aggiornato i listini...
  8. io non sono sconcertato

    1. Show previous comments  1 more
    2. TeleGrafico

      TeleGrafico

      era solo per fare un po' di ironia... e per godere dell'unica soddisfazione che mi è permessa in questa interminabile tragedia: provare piacere nel vedere la dirigenza bianconera contrariata e, appunto, sconcertata dell'accaduto. Poi spero anche io di vedere allontanati a calci nel culo Branca Ausilio e Fassone. Rivoglio Oriali. Rivoglio la mia inter.

    3. hyck

      hyck

      Ma guarda che quelli sconcertati so' un po' tutti eh... voglio vede' chi vi prende sul serio ora.

    4. hyck

      hyck

      Che poi... l'aveva proposto l'Inter lo scambio, mica la Juve. Avete fatto tutto da soli... e mo' siete pure contenti. De che un se sà.

  9. TeleGrafico

    Chitarre uguali di Mirko

    hai lasciato giù un'altra bianca per questa? bellissima. anzi bellissime tutt'e due
  10. TeleGrafico

    Chitarre uguali di Mirko

    cazzo: Knebworth '76. Supermitico. Aprivano agli Stones in un parco gremito. DVD stra merita.
  11. TeleGrafico

    Third Stone From The Sun

    ho provato il Berkos qui in studio con i miei strumenti e tutta la calma del mondo. Molto bello, molto caldo anche se, secondo me, potrebbe pulire di più. Stavo già cercando il modo di tirar su i fondi per prenderlo (cosa vendere a quanto) quando mi sono ricordato di avere già un altro Fuzz Silicio che avevo già provato a vendere per non so quale raccolta fondi. Ho fatto prova comparativa è ho scoperto che il vecchio Fuzz che non cagavo da anni tiene più che egregiamente testa al Berkos. Come calore, come pasta, come tutto. Risolto il problema e rivalutato un pedale della madonna prodotto da un ragazzo di Houston (Eric-d) sotto il marchio di Deviltone. Il pedale in questione è il Jezebel. Detto ciò, personalmente non ritengo che Sassopazzo abbia fatto nulla di male a intervenire qui. Né mi sembra uno spot visto che ha semplicemente comunicato un informazione di servizio senza una parola in più a raccontare il pedale. Né un link sul dove comprarlo.
  12. TeleGrafico

    Mi urge un tremolo.

    Sono d'accordo. Il Flint - ce l'ho anche io sulla PT Jr - è molto bello. Io ho un "The Chill" di Jam Pedals che non sto usando e, in realtà, non è neanche ufficialmente in vendita ma se potesse interessarti potrei lasciartelo a un prezzo vantaggioso.
  13. TeleGrafico

    ARC KLONE v2 vs PCE Aluminium Falcon

    PCE AF2 aspettato 9 mesi... se sei a Milano puoi provarlo anche vicino a un Centaur. Però non credo di venderlo perché mi piace parecchio.
  14. c'era un BJFe Candy Apple Fuzz in vendità qui un po' di tempo fa... se chi la preso ha voglia di disfarsene può fare un fischio...

  15. TeleGrafico

    flametone, paf italiani per Bonamassa?

    io li ho montati sulla tele. PAF al manico e Tele al ponte. ne sono felicissimo.
×