Vai al contenuto
Guest Re Mida

IL MIO ANGOLO ACUSTICO DI MERDA

Recommended Posts

Guest Re Mida

Nova

Nobody fucks with the Jesus... e infatti non c'è l'audio! :priest:

ok il grande lebowski...ma io avevo capito che doveva postare dei pezzi suoi registrati :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

ok il grande lebowski...ma io avevo capito che doveva postare dei pezzi suoi registrati :TRgoccia2:

in realtà appena aperto il 3d c'era, adesso però è sparito per davvero

+1 :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ripeto cio' che ti ho detto su FB:

le potenzialitá ci sono tutte, solo si sente una timidezza/scarsa confidenza all'inizio che poi scema quando lei si lascia andare.

A me piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

quoto valerio!

mi piace

sulla strofa cresce molto in personalità...

e si sente che è pure fighetta :TRyeh::sorrisone::facepalm:

Era la prima prova e volevo appurare se metterla in scaletta.

Sulla prima parte manca di cazzimma, suo punto debole sempre, ma nella seconda parte sento che può farla sua.

All'inizio mi ha fatto fare il riff alla Depeche, ma per me va sporcata partendo dal riff alla Cash.

Comunque, mi piace molto come esce la mia cinesina anche quando pestata. L'ho postato per questo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acustica infatti suona bene!

comunque, tutto quello che ha toccato cash, là dove prima c'era un "brano di genere" (personal jesus, hurt, mercy seat...), lo ha fatto "canzone assoluta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

l'acustica infatti suona bene!

comunque, tutto quello che ha toccato cash, là dove prima c'era un "brano di genere" (personal jesus, hurt, mercy seat...), lo ha fatto "canzone assoluta"

Adoro Cash.

Ma Johnny, non quello sabaudo che abbiamo sul forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cantante è brava e te lo dissi...solo che mi sembra, e tu stesso lo hai detto, che non ha ancora fatto completamente suo il pezzo...la chitarra invece esce benissimo ed ha un bellissimo suono...cazzooo! con un pò più di confidenza della singer il pezzo sboccerà....le farei suonare qualcosa tipo uno di quei cazzo de tamburelli coi piattini intorno...oltre a fare figo darebbe un piccolo plus al pezzo. :fighetta: :fighetta:

Grande silvestro all'acustica, la suoni bene man!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

la cantante è brava e te lo dissi...solo che mi sembra, e tu stesso lo hai detto, che non ha ancora fatto completamente suo il pezzo...la chitarra invece esce benissimo ed ha un bellissimo suono...cazzooo! con un pò più di confidenza della singer il pezzo sboccerà....le farei suonare qualcosa tipo uno di quei cazzo de tamburelli coi piattini intorno...oltre a fare figo darebbe un piccolo plus al pezzo. :fighetta: :fighetta:

Grande silvestro all'acustica, la suoni bene man!

Ci sto litigando per il tamburello, che non vuole usare.

L'altra sera sono arrivato a legarmelo io sulla gamba ... va a finire che me ne devo fare uno io alla Bennato, con il pedale.

Il pezzo era sul serio la prima prova, quindi deve ancora entrarci e farlo suo, ma, al di là di questo brano, deve comunque tirare fuori di più! Resta sempre troppo timida e pacata ed esce sui finali. Credo sia anche una questione caratteriale, ma devo fargli una strigliata al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto litigando per il tamburello, che non vuole usare.

L'altra sera sono arrivato a legarmelo io sulla gamba ... va a finire che me ne devo fare uno io alla Bennato, con il pedale.

Il pezzo era sul serio la prima prova, quindi deve ancora entrarci e farlo suo, ma, al di là di questo brano, deve comunque tirare fuori di più! Resta sempre troppo timida e pacata ed esce sui finali. Credo sia anche una questione caratteriale, ma devo fargli una strigliata al riguardo.

hai provato a farci sesso? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

hai provato a farci sesso? :sorrisone:

Ah ah, VDVC.

Non si devon mai fare "paciugamenti" in certe situazioni. Te lo dico per esperienza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah, VDVC.

Non si devon mai fare "paciugamenti" in certe situazioni. Te lo dico per esperienza :lol:

ho capito, l'hai trombata già! :facepalm:

ah ah ...a parte le cazzate, hai ragione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai registrato con il solito attrezzino tuo?

L'acustica ha un suono veramente bello e troooppo a fuoco per questo stile/genere musicale....figoo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

hai registrato con il solito attrezzino tuo?

L'acustica ha un suono veramente bello e troooppo a fuoco per questo stile/genere musicale....figoo!

Sì, registrato con il solito zommettino.

E' pimpato poi in post-produzione a casa, spingendo un po' l'equalizzazione sugli estremi di banda e un filo di compressore.

PS: la cantante è una amica, convive felicemente ed io sono un padre di famiglia. Sia mai che qualcuno finisca a leggere questo 3d e mi metti in merda senza aver fatto nulla :facepalm: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ahahha il primo uomo fedele sulla faccia della terra cacciato fuori ingiustamente di casa a causa di "insinuazioni false e tendenziose" poi riportate alla moglie ... saresti proprio alla Paolino Paperino poi :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi.

Ma suonate in giro? No, perchè la storia funziona, secondo me. Brava la cantante, che non mi sembra timida, ma solo, come dire...."raffinata", e convincenti le parti di chitarra.

Vai così !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×