Vai al contenuto
hyck

Headphone Amp

Recommended Posts

A casa attacco le mie AKG 271 mkII all'uscita headphone della Focusrite Saffire Pro 40 ed ho un volume molto molto basso (lo stesso accadeva con le schede audio precedenti).

Partendo dal fatto che sono le cuffie ad avere bisogno di un ampli... me ne consigliate uno senza spendere un botto?

 

Na roba economica ma civile insomma...

 

Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A1 clone gold, avuto e venduto solo quando ho preso la rme fireface UC che ha un'uscita veramente fantastica. Che impedenza hanno le tue cuffie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi degli ottimi prodotti senza svenarti, potresti cercare gli amplificatori della Rolls.

L'HA43 è abbastanza abbordabile, e potrebbe fare quello che ti serve (con un paio di uscite per eventuali espansioni future...  ;)).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chi pensi tu. Te l'avevo pure detto... Ingegnere con la memoria di elefante, peccato che l'elefante sia morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Non chi pensi tu. Te l'avevo pure detto... Ingegnere con la memoria di elefante, peccato che l'elefante sia morto.

Si' lo so era una battuta fatta per veder la tua reazione (reazione che ho indovinato)  :sorrisone:

 

Dell'elefante non ho manco la proboscide figurati se ho la memoria  :whistle:

 

Seriamente credo che sia piu' sensato trovar delle cuffie con la giusta impedenza che mettersi ad aggiungere un amplificatore nel mezzo che magari altera pure il segnale e ti ritrovi insoddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "problema" è che nel frattempo ho risolto... Colpa mia. T0mmy avrà già capito.

Ringrazio Dado per lo scambio di PM che mi hanno messo la pulce nell'orecchio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Il "problema" è che nel frattempo ho risolto... Colpa mia. T0mmy avrà già capito.

Ringrazio Dado per lo scambio di PM che mi hanno messo la pulce nell'orecchio.

E beh ora facci capire no?...Subito a far il misterioso P2ista...si vede che sei amico e conterraneo di Gelli  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelli c'ha la casa a 500m da dove abito ora e 100m da dove stavo prima... Non è che ne sia proprio orgoglioso.

Niente, impostazione di merda della scheda audio... Mi ha fregato all'inizio con i monitor mackie che mi ha dato T0mmy e... Mi ha fregato ora con le cuffie. Spero solo abbia finito di prendersi gioco di me.

Volume c'è, si potrebbe discutere del fatto che sono un po' vuotine... Forse qualcuno le chiamerebbe neutre... Però adesso posso concentrarmi sull'ascolto e capire se mi piacciono o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Gelli c'ha la casa a 500m da dove abito ora e 100m da dove stavo prima... Non è che ne sia proprio orgoglioso.

 

Ecco vedi che c'avevo preso? Cazzo voglio venire a trovarti ora... voglio incontrarlo :TRyeh:  :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volume c'è, si potrebbe discutere del fatto che sono un po' vuotine... Forse qualcuno le chiamerebbe neutre... Però adesso posso concentrarmi sull'ascolto e capire se mi piacciono o meno.

 

lo scorso week end ho provato qualche cuffia, per un regalo, e ho finito per prendere delle senn hd 439.

Ho provato anche le AKG 142, e appena ascoltate mi sono ricordato perché ho venduto le 240. Sicuramente belle, ma molto, molto neutre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×