Vai al contenuto
euga

prima tele, assemblata, quali pickups?

Recommended Posts

salve a tutti, sto prendendo i pezzi per la mia tele, mi serve un consiglio sui pickups.

come range di spesa mi piacerebbe stare sui 100 - 150 euro, solo singoli puri, no humbucker o vie di mezzo.

vorrei un classico suono tele, ma con una buona versatilità, per questo voglio fare il collegamento a 4 vie. Mi piacerebbe avere un bel twang, qualcosa di adatto per fare del funk in posizione centrale.

Al manico vorrei un suono morbido che si avvicini un po' al jazz chiudendo un po' il tono, e con i pickup in serie vorrei riuscire a distorcere un po' per fare dell'hard rock.

So che sto chiedendo molto, ma sostanzialmente mi serve un buon set con un suono classico ma che spinga bene...

 

sono un po' ignorante, ho provato i texas special su altre 2 tele e mi sono piaciuti, ora sto pensando a quelli ma forse ci sono alternative....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di contattare Massimiliano di Pickupmakers, è qui nel forum pure lui.

 

Oltre a fare ottimi pickup consiglia veramente bene ed è disponibilissimo. Io ho preso un suo set di Jazz-Funky e ti assicuro che sono strepitosi, altro pianeta rispetto ai texas credimi.

 

Puoi andare anche direttamente al suo sito:

http://www.pickupmakers.com/home.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di contattare Massimiliano di Pickupmakers, è qui nel forum pure lui.

 

Oltre a fare ottimi pickup consiglia veramente bene ed è disponibilissimo. Io ho preso un suo set di Jazz-Funky e ti assicuro che sono strepitosi, altro pianeta rispetto ai texas credimi.

 

Puoi andare anche direttamente al suo sito:

http://www.pickupmakers.com/home.html

 

Io non posso far altro che quotare a 1000...

Oltre al set di Jazz/Funky (che di Funky hanno ben poco...) grazie alla disponibilità e competenza di Massimiliano ho messo sulla mia Onirica un set assolutamente Custom... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×