Vai al contenuto

Recommended Posts

il mio rat fuzza solo a livelli di gain molto alti, l'ocd no. però fino a metà corsa potrebbero essere parenti (un po' lontani magari) anche secondo me 

poi quando sbraghi col gain del rat , quello se ne va in lande tutte sue  :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ocd copre i suoni meno spinti del rat ma è più scavato e moderno. Solo la v.3 secondo me è un'alternativa valida al rat (se viene usato come od spinto) ma se cerchi anche il carattere fuzzoso allora l'ocd non va.

 

Dimenticavo: mettere un ge7 dopo il rat è una figata, lo faceva Gilmour se non ricordo male e anche il chitarrista degli Yo la tengo. Così hai un rat con l'equalizzatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio rat fuzza solo a livelli di gain molto alti, l'ocd no. però fino a metà corsa potrebbero essere parenti (un po' lontani magari) anche secondo me 

poi quando sbraghi col gain del rat , quello se ne va in lande tutte sue  :music1:

 

giustissimo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuzzrocious Rat Tail (2nd gain setting mod.) oppure Blakemore Effects R.O.U.S.

Sennò il Mooer, sul serio...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il Rat tail mi gasa tantissimo ma l'ho escluso per le dimensioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi ritorna tra le mani un alpha dog... Dimmi pure, se posso esserti utile in qualche modo, cosa devo ascoltare in particolare per fugarti qualche dubbio  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti vendermelo  :sorrisone:

 

Mi interessa sapere se è più corposo e pieno del rat standard senza essere tagliente con basso gain e se il controllo dei toni è efficace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo suono da un paio di mesi, ma è si a tutte le domande che mi hai fatto...a memoria... :) ti tengo aggiornato...anche sul vendere...anche se non credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato...sempre bello....a me, ora come ora, non serve a molto e dopo i 450 euro spesi in pedali ultimamente non posso "collezionarlo"...il mio amico, proprietario, è quasi convinto a cederlo, magari ci sentiamo in pvt se interessa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che sono interessati:

 

Ho preso l'ALPHA DOG VFE... beh... SPETTACOLARE.

 

Sono rimasto davvero impressionato. E' come avere due tre rat in pedaliera con cui giocare.

Fedelissimo al suono rat ma con notevoli possibilità di intervenire sul suono.

Più controllato e seduto a livello di gain ma sempre ottimo per tirar fuori ondate fuzzose (molto stile tone bender).

E' possibile intervenire sulla sensibilità dell'attacco e direi che per essere un rat dà anche una bella sensazione sotto le dita.

Non ha quell'acidità caratteristica degli originali (che amo/odio) e complessivamente è più equilibrato e facile da equalizzare

Piccolissimo e robustissimo.

 

Direi che raramente mi è capitato di aver trovato quello che cercavo come in questo caso. Finalmente un rat versatilissimo e comodissimo.

Mi ci sono sfasciato orecchie e occhi davanti al pc per decidere e alla fine sono soddisfattissimo.

Lo consiglio senza riserve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Riuppo questo thread per chiedere info su un altro clone RAT...L'Hartman LM308 Op-Amp Distortion qualcuno l'ha avuto/provato/sentito?

 

Ce l'aveva gaex86 se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×