Vai al contenuto
th3madcap

Spettacolo!

Recommended Posts

Guest Re Mida

il pezzo è quello che è, non piace neanche a me e anche a me mi ha sfrantumato la uallera.

E' però innegabile che su quel palco in quei 5 minuti c'è un groove e un'energia che non si vede tutti i giorni

 

Su questo non c'è alcun dubbio.

Io potrei ascoltare con commozione Stevie anche se mi cantasse un brano di D'Alessio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che si tratta di un pezzo che mediamente c'ha messo tre minuti a entrare come un trapano a percussione nella testa della gente per uscirne solo alcuni mesi dopo, non ci trovo neanch'io nulla di che.

É Solo che per me la musica viene fatta anche per essere ascoltata e loro mi sembra ci riescano punto

Moon safari é un capolavoro, incunabula è divino, il primo dei daft punk é lo stato dell'arte della techno (per essere ascoltata anche da un pubblico che non sia dentro un capannone impasticcato), ma per me lo spruzzo assoluto é dal vivo

Se (dubito ma lo dico lo stesso) non vi é mai capitato , provate a dare una chance ad alive 2007, ma anche al live in Tokyo degli underworld o i live anni 90 dei chemical bros. Spettacolo assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Allora ascolterò, perché conosco quasi nulla.

Io son rimasto a Moby e "Play" lo consumai. A mio parere disco eccezionale con dentro veramente un lavoro rivoluzionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A parte il fatto che si tratta di un pezzo che mediamente c'ha messo tre minuti a entrare come un trapano a percussione nella testa della gente per uscirne solo alcuni mesi dopo, non ci trovo neanch'io nulla di che.

É Solo che per me la musica viene fatta anche per essere ascoltata e loro mi sembra ci riescano punto

Moon safari é un capolavoro, incunabula è divino, il primo dei daft punk é lo stato dell'arte della techno (per essere ascoltata anche da un pubblico che non sia dentro un capannone impasticcato), ma per me lo spruzzo assoluto é dal vivo

Se (dubito ma lo dico lo stesso) non vi é mai capitato , provate a dare una chance ad alive 2007, ma anche al live in Tokyo degli underworld o i live anni 90 dei chemical bros. Spettacolo assoluto

 

Io a inizio anni '90 vidi i Kraftwerk in quel di Riga. A parte il contesto che ben potete immaginare :wub: fu veramente spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×