Vai al contenuto
th3madcap

Spettacolo!

Recommended Posts

Beh, c'è anche da dire che di elettronica c'è ben poco a parte i 2 deficienti col casco  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

ma soprattutto c'erano Ringo e Paul che ballavano ( pure Yoko)  :whistle:  :whistle:  :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che da bravo zarro ho tenuto in macchina Random Access Memory e lo sparavo a tutto volume coi finestrini abbassati, ma questo video mi è stato un po' sulle balle. Ma ad onor di cronaca lo tenevo accanto a "Storia di un impiegato" e "Animals".

 

Poi sarà che non ne capisco una mazza, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Beh, c'è anche da dire che di elettronica c'è ben poco a parte i 2 deficienti col casco  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

ma soprattutto c'erano Ringo e Paul che ballavano ( pure Yoko)  :whistle:  :whistle:  :whistle:

 

Ti sei fatto scappare il figlio di Lennon, mascherato da Lennon  :facepalm:

Dei Daft Punk so nulla, e anche per me non c'era nulla di elettronica. Sono andato a cercarli su gugol e mi pare di capire che loro siano proprio i deficienti col casco. O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No credo siano tutti. Sono bravi e scrivono bei pezzi.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

 

Daft Punk, Laurent Garnier, Pan Sonic, Air...questi sono stati i Beatles, Led Zeppelin ecc. degli ultimi anni. La musica va sempre avanti, noi siamo estimatori di look e tecnologie di 60 anni fa, loro sono innovatori e fondono vecchie e nuove tecnologie. Come fecero i nostri artisti preferiti all'epoca quando arrivarono Fender, Gibson, Marshall, Moog ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Luca, tra i nomi citati adoro moon safari,

disco eccezionale.

Beh si..

Aggiungo anche aphex Twin,Prodigy e Chemical Brothers....Enormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a cercarli su gugol e mi pare di capire che loro siano proprio i deficienti col casco. O sbaglio?

We Roby avevi ragione, sono proprio loro! Gli altri sono turnisti però il cantante è produttore e autore del pezzo.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We Roby avevi ragione, sono proprio loro! Gli altri sono turnisti però il cantante è produttore e autore del pezzo.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

A Dadì checcazzo..."gli altri sono turnisti..."

Quello seduto è solo Stevie Wonder e l'altro alla chitarra è Nile Rodgers... :facepalm:

Per non parlare di Farrell.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dai Giò, quello era chiaro e lo davo per scontato... Parlavo di basso e batteria.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

A Dadì checcazzo..."gli altri sono turnisti..."

Quello seduto è solo Stevie Wonder e l'altro alla chitarra è Nile Rodgers... :facepalm:

Per non parlare di Farrell.

 

Mi pareva fosse Rodgers ...  :ult-aaaaa (6):  :ult-aaaaa (6):  :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono dalla regia (mio fratello, bassista e appassionato del genere) che pure il bassista è un bel nome, adesso non me lo ricordo ma dice che è uno forte.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Oh, comunque io su questo pezzo, a parte la presenza di uno dei più grandi musicisti della storia, non è che senta chissà cosa di nuovo.

Gli Chic a fine 70 facevano la stessa roba, Fagen andava ben oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, comunque io su questo pezzo, a parte la presenza di uno dei più grandi musicisti della storia, non è che senta chissà cosa di nuovo.

Gli Chic a fine 70 facevano la stessa roba, Fagen andava ben oltre.

 

Beh robi...è quello che penso tutte le volte che qualcuno posta il solito disco rock in stile zep,purple,hendrix,dylan,csny...inventare è un lusso..non si riesce quasi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo, vupi golberg con un deville...dev'essere solo lo chassis e dentro ci sarà robba ultrabuticcara.

non possono crollare le convinzioni del gotha del forum! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Questo pezzo ha talmente gonfiato le balle che potrebbe suonarlo anche Gesù Cristo, ma il risultato non cambierebbe... Non se ne può più :facepalm: :facepalm: :facepalm:

 

 

Ah ah, ed hai pure ragione  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pezzo è quello che è, non piace neanche a me e anche a me mi ha sfrantumato la uallera.

E' però innegabile che su quel palco in quei 5 minuti c'è un groove e un'energia che non si vede tutti i giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pezzo è quello che è, non piace neanche a me e anche a me mi ha sfrantumato la uallera.

E' però innegabile che su quel palco in quei 5 minuti c'è un groove e un'energia che non si vede tutti i giorni

Lo so Seba, specie se tutti i giorni siamo immersi nellammerda :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×